annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

mi sono sbattuto a capire perche Hermes dava consegnato, vedendo un cap d552gf ho fatto una ricerca e ho visto che e' il centro soedizioni, quindi quella era solo la prima tratta venditore - centro, arrivata il 15 e la sera processata c e scritto che il pacco ha lasciato il centro per la destinazione....consegna prevista 24 febbraio....ovviamente codice upabxxxxxxxx inutilizzabile spero che arrivando im italia venga convertito nel codice del presunto corriere sda tnt brt!!!! attendiamo..magari arriva prima di giovedi prossima settimana

Messaggio 641 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

elvis-89
Utente della Community
Anche io ho ordinato dalla Germania Hermes dovrebbe arrivarono il pacchetto entrò venerdì stiamo a vedere
Messaggio 642 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

elvis-89
Utente della Community
Dovrebbe arrivare venerdì
Messaggio 643 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

elvis-89
Utente della Community
Non capisco c'è da fidarsi si o no con questa azienda Hermes riguardo alle spedizioni?
Messaggio 644 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

elvis-89
Utente della Community
Allora cosa devrei se non ricevo questo pacchetto verro' rimborsato o correre subito alla polizia postale?
Messaggio 645 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

elvis-89
Utente della Community
io con queste domande o risposte non ci sto capendo niente allora di come parlate bisogna togliere eBay Hermes altre aziende boh
Messaggio 646 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

elvis-89
Utente della Community
A me mi e sempre arrivato tutto da eBay ora mi state mettendo in cattiva luce con questa azienda hermes
Messaggio 647 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

elvis-89
Utente della Community
Intanto nessuno ha fatto denuncia questa azienda Hermes io non lo sapevo che Hermes fanno schifo come azienda purtroppo anche io ho fatto un ordine tramite Hermes su eBay ora leggendo tutte queste cose sono in ansia per un pacco e certo ora non mi sento tranquillo
Messaggio 648 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

elvis-89
Utente della Community
Spero solo che il pacco mi arrivi hannodetto che arriverà in questi giorni
Messaggio 649 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

jure2912
Utente della Community

Buonasera, anche a me è capitata una spedizione Hermes dalla Germania: spedita il 23/02, fornitami la tracciatura numerica dal venditore, dopo qualche giorno, digitando in Ebay sul codice di tracciatura, mi compare la schermata di Hermes Germany con indicazioni in tedesco sullo stato del pacco: Delivery arranged with recipient, attendo qualche giorno sino a giovedì 3/3, riguardo e compare la scritta: No access to recipients address, il giorno dopo scrivo il problema al venditore tedesco chiedendo di contattare il corriere, di comunicargli se non già scritto sul pacco il mio n° di tel per farmi contattare dal corriere per una seconda consegna ( a tutt'oggi nessuna risposta!).

Lunedì 7/3,dopo ricerca, trovo il sito italiano di Hermes, tento la tracciatura e magicamente leggo che alla "consegna" del 1/3 l'indirizzo è errato!!!! ed il pacco è in deposito a Udine.

Di seguito se incolla, la schermata della tracciatura in italia

Numero Uscita
Esito
Localita
Data Passaggio
       
0Ricevuto dall'HUB 26-02-2016 16:03:00
1Ricevuto dall'HUB 26-02-2016 16:03:02
2Partito da HUB 26-02-2016 19:03:00
3Indirizzo erratoTRIESTE01-03-2016 12:00:00
4In Giacenza al TP di ZonaUDINE02-03-2016 12:00:00
5In Giacenza al TP di ZonaUDINE03-03-2016 12:00:00
6In Giacenza al TP di ZonaUDINE04-03-2016 12:00:00
7In Giacenza al TP di ZonaUDINE07-03-2016 12:00:00
8In Giacenza al TP di ZonaUDINE08-03-2016 12:00:00
9In Giacenza al TP di ZonaUDINE09-03-2016 12:00:00
10In Giacenza al TP di ZonaUDINE10-03-2016 12:00:00

 

Cerco sul web e trovo il sito della sede di Ud, compreso di n° telefonico e possibilità di invio mail: telefono e con mia sorpresa la metallica signora telecom mi dice che il numero è inesistente!

Provo ad inviare mail, ma mi torna indietro un messaggio di indirizzo inattivo!

Martedì, mercoledì ed oggi con difficoltà telefono ai n°di Hermes Italia, trovando ogni volta interlocutrici diverse che mi rassicurano dicendomi che invieranno mail con richiesta di reinvio del pacco, quella odierna, ha promesso di interessare addirittura un responsabile.

All'ultima signora ho spiegato che potrei anche recarmi io stesso a Ud ( 160 km andata e ritorno ), ma vista l'esperienza con il sito friulano ho paura di fare una gita inutile e non trovare nessuno! Nota bene (riguardo all indirizzo errato), fornendo alle signore il cod. spedizione, a loro corrispondeva il mio indirizzo corretto!

Non so chi sia responsabile di questa situazione,io ho fatto parecchie telefonate, ho perso notevole tempo, ho pagato io la spedizione e non ho niente in mano, leggendo il regolamento hermes, secondo loro non hanno colpe in quasi nessun caso, ma penso che lunedì prossimo ( se nel frattempo la situazione non si risolve) mi recherò alla Polizia Postale, secondo me irregolarità ci sono ( oltre alla menzogna dell'indirizzo errato: falsa affermazione e quì è l'autista il colpevole, essendo hermes fornitore di servizio, anche il sito di Ud è un falso ed un inganno nei confronti del cliente e hermes affida incautamente un servizio di pubblica attività a terzi o persone non affidabili.

Penso si sia colta la mia arrabbiatura, ed ancora fortuna che il pacco conteneva dei "miseri tweeter Philips" ( non per me che li attendevo ) da 29,95 euro la coppia!

Saluti a tutti

Giorgio

Messaggio 650 di 670
Ultima risposta