annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

elipopenda
Utente della Community
ciao, io ho avuto sempre problemi con hermes, o forse meglio dire bartolini, io sono di trieste e ogni volta che devo ricevere un pacco spedito con hermes la bartolini non trova l'indirizzo, e dico di più cancellano sul pacco il destinatario dicendo che non c'era scritto sul pacco (io posseggo le foto del pacco che hanno spedito dalla germania ed è partito con l'indirizzo completo anche di tel. sul pacco)e lo fanno spesso! sono una vergogna di corrieri. come si potrebbe fare per fare una denuncia a bartolini o se qualcuno conosce il tedesco per poter inviare delle email alla hermes che finiscano di usare in italia bartolini? grazie
Messaggio 451 di 670
Ultima risposta

grano.grano
Utente della Community
ciao, anchio sono di trieste ed ho avuto gli stessi problemi, e ho visto che c'è li abbiamo un po' tutti in italia, appoggio l'idea di elipopenda di scrivere un email standard in tedesco alla hermes (spero qualcuno possa fornirla) di farla finita di usare in italia il corriere bartolini, così se ognuno di noi la spedisce prima o poi ci penseranno che il corriere bartolini non fa il suo lavoro.
Messaggio 452 di 670
Ultima risposta

Ciao ragazzi , allora mi dico la mia esperienza..spedito pacco tramite helmes , che poi passa a dpl e poi bartolini in italia , potete fare il traking sul sito di helmes all'indirizzo : http://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/PRIPS_DEU/SENDUNGSSTATUS con dei codici tipo : EU49095292555 e 5001292563 ( ricordatevi di togliere EU) da li avrete il traking fino al confine , quando non vedrete più scritto niente ma solo la data dell'ultima lavorazione , allora saprete che il pacco e passato a dpd /bartolini , e allora telefonate a Bartolini tel 0516015411 centro Bologna , chiedete di parlare con l'ufficio spedizioni internazionali e citate il N° 0944 poi il numero vicino in carattere più piccolo 5001292563 da li vi rintraceranno il pacco e vi fate dare il traking italiano.
Messaggio 453 di 670
Ultima risposta

grano.grano
Utente della Community
il fatto è che sul sito dell'hermes scrivono pacco consegnato ma non è stato trovato il destinatario, io ieri sono andato da bartolini, e lo avevano in magazzino. il destinatario sul pacco era giusto con tanto del numero mio telefonino, è mi hanno risposto che loro non guardano le scatole ma le bolle di consegno (cambiano loro stessi i numeri civici sul loro computer). non capisco perchè loro non consegnino le cose di hermes. io vorrei denunciare una cosa così perchè se lo meritano.
Messaggio 454 di 670
Ultima risposta

albertolab1
Utente della Community
Ciao a tutti!
Siamo anche noi in attesa di una spedizione dalla Germania che usa il corriere HERMES. Tracciato tramite il sito ufficiale dello spedizionere tedesco, il pacco risultava in lavorazione in Italia già da tre giorni. Abbiamo contattato Poste Italiane, ma non sapevano dirci nulla sul codice del pacco eventualmente preso in carico da SDA.

Quindi, abbiamo pensato anche noi a BARTOLINI.
!!!BECCATO!!!

Abbiamo telefonato direttamente ad un numero di sede di zona, il mitico codice "EU..etc..etc" anche a loro NON DICEVA NULLA!!! Invece, il pacco era catalogato sotto il nome del destinatario. Ora abbiamo il codice Bartolini di tracciatura ed il numero di telefono per sapere l'orario di consegna del pacco. Fine della sofferenza.

Quindi, occhio!! Provate anche voi con Bartolini!!

In bocca al lupo a tutti!! 🙂

CIAO!
Messaggio 455 di 670
Ultima risposta

elipopenda
Utente della Community
bartolini è un disastro, oltre alle spedizioni hermes che loro non consegnano, hanno in carico anche tnt post, in questo caso olandese, non mi hanno consegnatoil pacco quando risultava tramite traking in italia già da 4 giorni e la dicitura indirizzo non trovato. allora con la mia precedente esperienza ho capito che doveva essere bartolini perchè solo lui è così disonesto, infatti con una telefonata alla sede della mia zona risultava lì. io mi chiedo se è possibile che possano fare una cosa del genere, e ribadisco di raccogliere firme contro questo corriere segnalando ai corrieri esteri il disagio che crea bartolini.
Messaggio 456 di 670
Ultima risposta

2007barbiero
Utente della Community
VI RACCONTO DUE BELLE AVVENTURE CON HERMES:LA PRIMA FORTUNATAMENTE FINTA BENE IN QUANTO SONO STATA INTERAMENTE RIMBORSATO DA PAYPAL.LA SECONDA PURTROPPO ANCORA IN CORSO.VENDITORE 2410harald DA AUSTRIA.FINE ASTA 24 FEBBRAIO 2009.SPEDIZIONE PAGATA EURO 20,00 PACCO MAI ARRIVATO PERCHE' IL VENDITORE RIFERISCE CHE HERMES NON HA POTUTO RECAPITARE IN QUANTO MIO INDIRIZZO RISULTA SCONOSCIUTO(ANCHE L'ALTRA VENDITRICE DICEVA LA STESSA COSA)MA IO RICEVO PACCHI DA TUTTA EUROPA ALMENO 2/3 VOLTE A SETTIMANA SENZA PROBLEMI E MIO INDIRIZZO E' VERIFICATO!!!IL VENDITORE MI HA SPEDITO NUMEROSE MAIL CHE ATTESTEREBBERO SPEDIZIONE MA HA SMESSO DI SCRIVERE IN INGLESE ED ORA COMUNICA SOLO IN TEDESCO!!!
VOGLIO ADDIRITTURA CREDERE CHE ANCHE IL VENDITORE SIA VITTIMA DI HERMES!RESTA IL FATTO CHE HERMES SPEDIZIONI E' SOLO UNA GRANDE TRUFFA.
SCRIVERO' AD EBAY VISTO CHE LO INSERISCE TRA I SUOI CORRIERI ACCREDITATI.UNA RISPOSTA ME LA DARANNO,CHE DITE?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI,RAGAZZI,E VIVA I VENDITORI ED I CORRIERI ONESTI!!! GUIDO
Messaggio 457 di 670
Ultima risposta

ciao ha tutti la mia odissea è finita il pacco lo ricevuto oggi alle 14,30 da sda, pero' il pacco è stato spedito da dhl,ho aspettato quaranta giorni alla fine è arrivato,comunque a me il problema non era hermes ma bartolini.:-D
Messaggio 458 di 670
Ultima risposta

www-mauroarisci-it
Utente della Community
(Germania->Sardegna)
Ciao a tutti! Mi avete messo ansia con queste discussioni, le avessi lette prima forse non avrei concluso il mio acquisto! Eh invece tutto ok, volevo segnalarvi la mia esperienza positiva: pagato il primo di aprile, inviato il 03/04 e ieri 09/04 ho ricevuto(!!) il pacco tramite Bartolini ed un'altra nota di merito la lascio al corriere, una persona gentilissima ha persino portato dentro il pacco mentre pioveva a catinelle.

Ancora un saluto a tutti, spero risolviate al più presto i vostri problemi!
Messaggio 459 di 670
Ultima risposta

treno911
Utente della Community
Ciao a tutti!
Anche io stò avendo a che fare con il simaticissimo Hermes! Sono in attesa di un un pacco spedito dalla Germania il 20 marzo e non ancora arrivato. Fortunatamente il venditore da cui ho acquistato risponde sempre a tutte le e-mail e mi sono fatto dare il numero di spedizione del pacco. Provando a caso sul sito (rigorosamente in tedesco) dell'amico Hermes sono riuscito a fare il tracking ed ho scoperto che le ultime tracce risalgono al 30 marzo! Spero che non sia troppo tardi, domani mattina chiamo Bartolini, speriamo bene...
Messaggio 460 di 670
Ultima risposta