in data 30-11-2006 14:41
in data 09-12-2010 12:05
pacco Hermes da Austria spedito venerdi 3 dicembre, tracking mai aggiornato (Die Sendung wurde angekündigt.)
Ho chiamato Bartolini, ma non c'e nessun pacco a mio nome.
cosa sta succedendo ?
in data 29-12-2010 11:19
Anch'io sono ancora in attesa di un pacco dalla Germania in arrivo con Hermes Logistik. Dal loro sito risultano due tentativi di consegna il 21 e 22 dicembre, ma io non trovato alcun avviso. Ho chiesto aiuto al venditore che mi ha dato il numero di spedizione e indicato Bartolini come corriere italiano, partner di Hermes.
Ho chiamato la sede più vicina a me (numero trovato tramite il sito di Bartolini) e ho rintracciato il pacco in giacenza! Lo rimetteranno in consegna domani. Speriamo sia la volta buona.
🙂
in data 08-02-2011 11:50
Anche a me lo stesso problema...
Pacco spedito il 1/2/2011 ad oggi (8/2/2011) non è arrivato nulla non solo sul sito myhermes.de lo stato è fermo al 1/2/2011 con la dicitura Die Sendung wurde angekündigt (che non so che significhi "lo show è annunciato")
Chiamato hermes tramite vendor tedesco e pacco risulta fuori dalla Germania.
Chiamato Bartolini secondo loro il pacco non è stato nemmeno consegnato a DPD.
Che sclero!
in data 15-04-2011 04:27
Hermes-Bertolini: spedito Koln 11/4 consegnato Portogruaro(VE) 14/4.........non disperate!!
in data 05-05-2011 12:54
Io fino ad ora le poche spedizioni dalla Germania che ho ricevuto con Hermes sono sempre arrivate velocemente e senza alcun problema. Anche la tracciatura funziona bene. Certo, il sito è in tedesco ma per chi non conosce un minimo la lingua, basta il traduttore di google. Stando alle mie esperienze, molto peggio GLS in fatto di corrieri espressi. Almeno qui da me, sono di una scortesia tremenda.
in data 05-05-2011 12:56
Ah e quando il pacco esce dalla Germania, la tracciatura sul sito hermes non viene più aggiornata. Passa tutto nelle mani di Bartolini che però 99 su 100 non ve lo sa rintracciare dato che nessuno mai si prende la briga di aggiornare il codice di tracciatura...
in data 13-06-2011 21:22
Anche io ahimè...ho acquistato un oggetto dalla germania speditomi con Hermes il 30/05/2011...ad oggi (13/06/2011) nessun pacco recapitato a casa. Ho contattato il vendor tedesco che continua rsipondermi che HERMES, inserendo il tracking, gli dice che il pacco è stato consegnato il 06/06/2011. Domani provo a telefonare a Bartolini (sede di Genova) e sento cosa mi rispondono.
P.S.: quando risolvete il problema potete scrivere i tempi di attesa e se avete effettivamente ricevuto il pacco. Grazie a tutti.
in data 15-06-2011 12:16
Anche a me hanno spedito un pacco dalla germania il 22 maggio, ad oggi 15 giugno ancora non ricevo nulla!!!! corriere Hermes
Il traking sul sito della hermes mi dice che è in fase di consegna....., ho provato presso la bartolini di CB ma, a mio nome non risulta niente, cosa posso fare? ho speso bei soldini e mi piange il cuore.....
in data 15-06-2011 18:29
Aggiornamento pacco dalla germania tramite HERMES: ho telefonato alla sede di genova e non hanno nessun pacco per me. Il tipo al telefono mi ha detto che HERMES si appoggia anche ad altri corrieri in Italia ma non ha saputo indicarmi quali (il vendor tedesco continua a rispondermi che a lui HERMES gli dice che il pacco è stato consegnato.....aggiornamenti a domani!
in data 15-06-2011 18:33
01149115839019 questo è il codice spedizione del mio pacco da rilevare su sito HERMES, qualche anima gentile è così cortese da darmi indicazioni su quello che dice.....visto che è tutto in tedesco quel cavolo di sito. Grazie mille.