annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

fx620
Utente della Community
RAGAZZI CONFERMO QUANTO DETTO DA SCIARESE OGGI MI HANNO RECAPITATO IL PACCO TUTTO OK LA HERMES E' MOLTO RAPIDA E SERIA QUANDO IL PACCO E' IN ITALIA CHIEDETE A BARTOLINI CHE STATE ASPETTANDO UN PACCO DPD E VI DANNO UN NUMERO E CONTROLLATE SUL SITO E VEDETE IL SUO TRAGITTO. UN GRAZIE DI CUORE A SCIARESE CHE SI E' PRESTATO AI NOSTRI QUESITI ( SO TEDESCHI NON CE' NULLA DA FARE SO PRECISI) CIAO FX620
Messaggio 291 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Ancora per mastertraveller Prendi tempo e leggi le mie comunicazioni che nel frattempo sono complete di indirizzi mail Usi e costumi Tutto cio che ha a che vedere con hermes (hlg)e leggerai anche le diverse problematiche che puó dare e con quale facilitá puó succedere un disguido Italiano al Quale Hermes ne prende responsabilitá.... Ma pienamente
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 292 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
fx 620 Pensavo proprio a te ma non mi Meraviglia é Hermes punto e Basta.. Se fossero tutti cosí avrebbe molta concorrenza.... ma resta sempre Hermes... Peró devo aggiungere... anche se non ho motivo di dirlo resta un fatto che chi lavora fá sbagli... È Hermes Lavora
Messaggio 293 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Ultima Notizia... Sono venuto a conoscenza che per la Sicilia Hermes Usa una nave merci con partenza da Versiglia Fr. devo dire che come Tempo di spedizione mon è differente. Nel frattempo so che Usa DPD (Figlia delle Poste DE) e li lascia recapitare da Bartolini... E chiaro che come Utente non so con precisione ...Chi con Chi ...a fatto il contratto per recapitare ma probabilmente Hermes si mette a disposizione una seconda porta nel caso ci sia sciopero o differenze di contratto...Sarebbe ora che Hermes apra delle Succursali Proprie per Dare beneficio AGLI iTALIANI dei suoi prezzi IMBATTIBILI
Messaggio 294 di 670
Ultima risposta

videogirl_78
Utente della Community
@sciarese:
il mio track è
48071016795
il sito della hermes non si aggiorna dal 19.
ma alla bartolini non sanno ancora nulla.
secondo te dove è finito il mio pacco?
grazie!
v
Messaggio 295 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Per come dice hermes ..Il Pacchetto EU48071016795 dovrebbe trovarsi da Bartolini...L`Ultima registrazione Dice che é per la via (Oltrepassato la frontiera)Probabile Bartolini... Se il Bartolini della Tua zona non sa darti risposta domanda di un pacchetto DHL Spesso Hermes Usa DHL come mezzo per l´estero ma lo fá recapitare (anche) da Bartolini Dai il tuo nominativo e fai presente che È un Pacchetto Hermes Assicurato e che spesso Hermes Usa DHL come Corriere (Anche loro hanno fame) e DHL fá Mangiare a Bartolini.... Per Tua Conoscenza ...Da noi DE.. DHL È di secondaria Importanza
Messaggio 296 di 670
Ultima risposta

videogirl_78
Utente della Community
grazie!
quindi dovrei chiedere a bartolini di un pacco proveniente da dhl se ho capito bene...
domani provo e poi ti faccio sapere-
grazie ancora!
Messaggio 297 di 670
Ultima risposta

videogirl_78
Utente della Community
ho chiamato bartolini e mi dice che non ha spedizioni di dhl 😞
Messaggio 298 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Nel sito di ricerca hermes Risulta ...L´etichetta fatta Per Internet il.. 11/04
Spedita il 19/04 devi calcolare 5 Giorni lavorativi dopo di ció puoi aprire una controversia per mezzo di Ebay Per merce astata pagata e non ricevuta...Personalmente dopo tutte queste festivitá aspetterei ancora un pó Ma leggendo le registrazioni Hermes posso dire con sicurezza che la merce é stata spedita... Provaci e riprovaci anche domani a fare richiesta presso Bartolini del tuo circondario (Spesso dormono)
Messaggio 299 di 670
Ultima risposta

videogirl_78
Utente della Community
grazie mille sei gentilissimo.
infatti ho vinto l'asta il 9 ma poi la venditrice aveva avuto qualche problema organizzativo per spedire.
attenderò fino a lunedì prossimo 🙂
Messaggio 300 di 670
Ultima risposta