annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Correttura...Facendo ricerche con il Nr ID che hai dato...(07400046883026)... mi si apre il tracciato di un´altro ID...97.109.1.10.00019.4.. (Ogni Tanto succede) ma non mi domandare perché... Resta la regola...Fare le ricerche con il Nr EU (11 cifre) che dovrai richiedere al venditore che ha il dovere di Dartelo... Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 331 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Lo stesso succede con l´altro Nr. ID...07100540985218.... Scrivi.... Es ist Notwendig das Sie mir der EU Nr. (11 (Ziffern) Bekanntgeben...Der ID Nr.(14 ziffern) Ist nicht Geheignet zum Recherchieren. MfG (Firmato)
Tradotto:.. È indispensabile che mi metta a conoscenza del Nr. EU (11 Cifre) per fare ricerche..Il Nr. ID (14 cifre) non serve allo scopo MfG (Firmato)
Per tua conoscenza La rispedizione Hermes..(Se il tuo indirizzo é Corretto) non ti costa niente.... Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 332 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

stebrawand
Utente della Community
Vi racconto la mia esperienzia.Faccio un acquisto presso un venditore tedesco,pago immediatamente e 2 giorni dopo il mio pagamento il pacco è in viaggio... peccato che 20 giorni dopo non sia ancora arrivato. Ormai, molto preoccupata informo il venditore il quale si attiva e mi dice che il pacco è in Italia da 16 giorni!! si, ma dove ? Scopro ,grazie a voi che a me dovrebbe consegnarlo Bartolini.Li contatto:all'inizio non risulta nulla per me, poi insistendo, il mio pacco "appare" in giacenza presso di loro.Sembra che non sia stato trovato il mio indirizzo (peraltro esatto!).Chiedo che mi venga subito recapitato,lo fanno 2 giorni dopo perchè i corrieri avevano già il "planning" pieno per il giorno dopo.Quando finalmente me lo consegnano sono ormai passati 25 giorni!! Ma la cosa peggiore è in che condizioni è arrivato: la carta da imballo tutta strappata e tenuta insieme da diversi giri di nastro marchiato Bartolini, è perfettamente visibile attraverso gli strappi il contenuto del pacco e addirittura manca del tutto un grosso pezzo del coperchio della scatola originale dell'articolo.Era talmente danneggiata che l'ho dovuta buttare!So per certo che il venditore l'ha spedita intatta,c'erano le foto nell'inserzione, quindi la colpa di tutto per me è di Bartolini.Concludendo...DA DIMENTICARE!!!
Messaggio 333 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

saraenuccio
Utente della Community
buongiorno signor sciarese mi è stato mandato un pacco con hermes ma sul tracking non mi da nessuno stato per la spedizione, lei saprebbe aiutarmi? il codice è EU48118045003, la ringrazio, SaraeNuccio
Messaggio 334 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Il pacchetto é stato spedito/Fatturato il 27.04 L´ultima nota é del 29.04 Dichiarando che é per la Via... dal giorno di spedizione si calcolano 4-5 Giorni lavorativi e dovresti riceverlo...Consiglio...dopo 5 giorni contatta Bartolini del tuo circondario dai il tuo nome e fai presente che é un pacco assicurato...Non dovrebbero esserci problemi....Ma ci si meraviglia continuamente con Bartolini Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 335 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

saraenuccio
Utente della Community
devo dire che Hermes non lo conosco ma conosco bene Bartolini ed è veramente inaffidabile (per quanto riguarda la zona su Verbania) consegne ferme nel loro magazzino e dicono che sono passati o che non hanno trovato la casa, pacchi rotti ma loro non rispondono, poca chiarezza in generale. Quando so che c'è di mezzo bartolini mi si rizzano i capelli.
Messaggio 336 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

roberto90967
Utente della Community
il problema e' che il forward di hermes con bartolini per la consegna in talia, e' organizzato male, l'indirizzo viene RISCRITTO!! cosi spesso viene riportato errato o parziale. Poiche bartolini utlizza il nome per trovare il pacco, se non siete sfortunati, telefonando a bartolini, col nome vi trovano il pacco.
se pero il nome e' sbagliato sono dolori.
RISCRIVERE un indirizzo di spedizione e' la cosa meno professionale che un corriere possa fare.

questo al di la della qualita di bartolini come consegna, che dipende dalla zona e da quanto diffcile sia il vostro indirizzo (io devo farmi mandare tutto sul lavoro perche l'indirizzo di casa lo sbaglianoi tutti i corrieri..)
Messaggio 337 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Personalmente ho cercato di fare ricerche (Presso Hermes) per saperne di piú su come avviene la spedizione...Non ho avuto risposta (Probabilmente é una cosa "Interna")...Ma nel comunicare in questa Comunitá ho imparato che Hermes usa DHL per il Nord-Centro..e parte del Sud Italia...Mentre per la Sardegna e Sicilia li fá imbarcare dalla Francia...Per la Sicilia só che é anche Bartolini colui che consegna e devo dire per conoscenze proprie che È Veloce mentre al Centro Italia mi é giá ritornato il Pacchetto con la Nota ..Destinatario non Conosciuto... Ma Hermes non ha dato problemi per la Rispedizione allo stesso Indirizzo (Non é costato Niente)La seconda volta é stato consegnato (Si vede che Hermes ha dato una "Spintarella" O un calcio nel fondoschiena) Per me Hermes È la Societá Piú seria a cui affideró i miei pacchetti (Costa anche meno degli altri) Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 338 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lisia_01
Utente della Community
Gentile Sig. Sciarese, ho anch'io problemi con una spedizione Hermes. Il numero di riferimento è 01115115834491. Ho chiamato stamane Bartolini (mi pare di aver capito che si tratta dello spedizioniere per l'italia), ma nulla risulta. Potrebbe aiutarmi? Grazie.
Messaggio 339 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

the_sushinator
Utente della Community
x lisia

ho fatto con il tuo codice il tracking sul sito della Hermes e come risposta mi viene dato:

Datum der letzten Bearbeitung: 01.05.2008
Letzter Sendungsstatus: Die Sendung wurde zugestellt.

Significa che la merce ti è stata consegnata. O non hanno trovato nessuno o l'hanno lasciato dai tuoi vicini di casa. Comunque se non ti trovano nessuno fanno 3 tentativi per raggiungerti.

---

Non contattatemi in privato, rispondo solo sul forum.
Messaggio 340 di 670
Ultima risposta