annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Die Sendung wurde zugestellt. = La spedizione é stata consegnata...Se non é il caso mettiti in contatto con il Venditore e lo metti a conoscenza della dichiarazione falsa
Nota..Non é responsabile della perdita/Malfunzione ma ha il dovere come datore di incarico di fare ricerca presso Hermes che nel caso rimborserá.. È chiaro che é tuo dovere fare ricerche al Bartolini del tuo circondario.... Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 341 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Ciao, stò anche io spettando un paccho ispedito con HDL, ti riporto estattamente la pgine del sito HDL (tracking 48123006847):
Sendungsauskunft

Wir haben in den letzten 30 Tagen folgende Sendung(en) für Sie bearbeitet.
Als angemeldeter Benutzer haben Sie Zugriff auf die DETAILS und die HISTORIE Ihrer Sendung.
Sendungs-Identnummer:84.123.1.15.83028.6
Datum der Rechnung:02.05.2008
Datum der letzten Bearbeitung:07.05.2008
LetzterSendungsstatus:Hier aktuelle Informationen in Kürze!
Infos:--------------
Sendungshistorie:-------------

Non mi è ancora arrivato nulla e io non capisco il tedesco....
Grazie infinite
Messaggio 342 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

6182michele
Utente della Community
SALVE
DATUM DER LETZTEN BEARBEITUNG SIGNIFICA ULTIMA DATA DI LAVORAZIONE CHE NON SIGNIFICA NIENTE PERCHE' NON DA ULTERIORI INFORMAZIONI. HO RINTRACCIATO IL MIO PACCO PRESSO LA BARTOLINI CHE SEMBRA ESSERE IL PARTNER ITALIANO. VISITARE IL SITO E INDIVIDUARE LA SEDE PIU' VICINA FORNENDO ALL'OPERATORE IL NUMERO DI CODICE DEL PACCO EU.... ECC.
SPERO DI ESSERVI STATO UTILE SALUTI.
Messaggio 343 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

GRAZIE! MA COME FACCIO A RICAVARE IL NUMERO EU?
Messaggio 344 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Per Prima cosa non é una spedizione HDL Ma é una spedizione hlg che usa come vettore DHL (Figlia delle poste Tedesche)Il tuo Pacchetto e con il Nr.EU48123006847 é stato spedito il 02.Maggio 08 Lultima registrazione e stata fatta il 07 Maggio Vuol dire che dovrebbe essere Dal Bartolini del tuo circondario questo é il Nr di Identita ID84.123.1.15.83028.6 che puoi usarlo anche per le ricerche scrivendo solo i Numeri senza punti´Ma é uso scrivere il Nr EU sopra indicato
Chiedi a Bartolini del Tuo circondario Dal il Nome e dichiari che é un Pacchetto assicurato della Hermes che per il trasporto usa DHL Puoi anche dare il Nr Eu o il Nr ID di Hermes o (hlg) Hermes Logistic Group se non dormono lo trovano subito Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 345 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

the_sushinator
Utente della Community
x sciarese

sei sicuro che la la Bartolini consegna i pacchi della DHL? Io so che la Bartolini é partner italiano del DPD (Deutscher Paket Dienst) mentre i pacchi spediti dalla Germania con DHL mi porta (almeno fino adesso) il corriere delle Poste Italiane.

---

Non contattatemi in privato, rispondo solo sul forum.
Messaggio 346 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
DPD Deutsche Post Dienst e il Nuovo Nome della DBP Deutsche Bundes Post In parole povere (La vecchia Posta Tedesca)...La DHL È una "figlia" della Posta Tedesca (Vigente) Specializzata per spedizioni Nazionali e Internazionali con metodi sicuri (Tracciabili) mentre la DPD essendo ancora in Piccola percentuale di proprietá dello stato...Non Puó allargarsi con un Carattere Internazionale e per questo motivo Ha creato la DHL che si puó permettere il "LUSSO" Di annidarsi in Qualsiasi Nazione creando delle "Succursali" Hermes (hlg) Una volta acerrima Nemica é Concorrente di DHL Ha contrattato con DHL per la spedizione della merce in Europa e si vede Che DHL si é accordato prendendo l´incarico di Hermes..... COLUI che riceve il Pacchetto hermes o no si deve rivolgere in Prima Linea presso Hermes ....DHL é un semplice corriere internazionale come Bartolini é un semplice Corriere Nazionale per i pacchetti Hermes sono validi le direttive Hermes e per non rodersi l´anima vi consiglio di reclamare presso Hermes ...Ci penserá Lui a dividere "Calci" (A modo suo) Molto piú effettivi dei vostri Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 347 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Aggiungo per completare...La simbiosi della madre DPD e la Figlia DHL esiste ma non conosco i modi con cui questa Simbiosi si svolge Io come De. Leggo le vostre risposte e in base a queste mi faccio un quadro della situazione Se le informazioni che leggo sono corrette....Allora é altrettanto correto ció che scrivo Ma resto e confermo la "Parentela" e la Simbiosi Di DHL e HLG Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 348 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Appunto, sono riuscita a parlare con Bartolini, mi hanno risposto che loro trattanto consegne per la DPD e non collaborano assolutamente nè con la DHL nè con la HGL, ho detto che il mio era un pacco assicurato, ho fornito il mio nome e cognome, il codice Id e anche codice e nome mittente ma nulla.... Ho chiesto informazioni anche al mittente, ma mi risponde molto laconicamente che il mio pacco "è per strada" e al più tardi arriverà per la prossima settimana.... dov'è finito? 😐 ?:|
Messaggio 349 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

ops... HLG
Messaggio 350 di 670
Ultima risposta