annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INIZIARE A VENDERE ALL'ESTERO

aloedimauro
Utente della Community

Salve a tutti

vorrei iniziare a vendere anche all'estero su vari paesi del mondo ma non riesco a capire il funzionamento...

Sto "per la prima" volta proponendo articoli in vendita in tutto il mondo ma vedo che nei Ebay all'estero non ci sono i miei oggetti...  Forse devo avere un numero minimo di vendite fatte? Nei feedback ne risultano 7 ma ne ho fatto 9/10

Mi sono informato in generale sulla vendita all'estero, ma non riesco a capire bene come farlo... qualcuno riesce a darmi una panoramica generale sul come fare?

Grazie a presto,

Mauro.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

aloedimauro
Utente della Community

Non sa aiutarmi nessuno?

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Il tuo è un problema di visibilità, comune aq tutti i piccoli venditori privati che tentano di vendere da eBay.it estendendo la platea a tutto il mondo.

Le tue inserzioni ci sono:

http://www.ebay.com/sch/celestemauro/m.html?_ipg=50&_sop=12&_rdc=1

ma prova a pensare a quale tipo di chiave di ricerca utilizzerebbe un americano o un giapponese per cercare quella inserzione (immagino sneackers), poi prova a fare la ricerca per parola chiave su eBay. com estendendo la ricerca a tutto il mondo ed infine sfoglia tutte le pagine:

http://www.ebay.com/sch/i.html?_sadis=200&_ipg=50&LH_SALE_CURRENCY=0&_sacat=0&_samihi=&_samilow=&_fpos=&_ftrt=901&_udhi=&_oexkw=&_sabdhi=&_ftrv=1&_udlo=&_sabdlo=&_adv=1&_sop=12&_dmd=1&_okw=&_fsct=&_nkw=sneakers&LH_PrefLoc=2

ci sono più di 360.000 inserzioni che contengono quella parola, trovare la tua forse è abbastanza improbabile.

Lo sarebbe anche se tu mettessi direttamente quella inserzione su eBay.com................soldi sprecati se non trovi qualcosa di più facile e diretto per farti trovare dai tuoi potenziali acquirenti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Fai anche attenzione perche' le piante vive non sono sempre importabili, soprattutto extra UE, vietatissime in Australia ed e' solo un esempio.

Le scarpe sono fuori mercato come prezzo, i venditori Americani dove te le tirano dietro avranno sempre un paio di miglia di vantaggio, almeno sulle sneakers, diverso sarebbe se tu vendessi made in Italy.

Ciao Moria!

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

aloedimauro
Utente della Community

Grazie per le risposte...

premetto che sto facendo delle prove, sto vendendo all'estero solo scarpe e abbigliamento, niente piante... attualmente non mi interessa il posizionamento ma devo capire se ci sono gli annunci che metto nei vari ebay nel mondo

Mettiamo questo mio annuncio:

http://www.ebay.it/itm/GIUBBINO-CAPPOTTO-GIACCA-TOMBOLINI-JACKET-COAT-TOP-QUALITY-MADE-IN-ITALY-46-L-/121066443807?pt=Giubbini_Giacconi_e_Cappotti_uomo&hash=item1c301f541f&_uhb=1

Se vado su Ebay.de - Ebay.uk - Ebay.com - Ebay.co.uk e cerco la parola TOMBOLINI (sono pochi prodotti) non trovo il mio giubbetto...

Come faccio ad essere sicuro che il mio prodotto sia davvero nei Ebay che seleziono nelle spedizioni internazionali di ogni singolo annunci?

Aiutoooo

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Andando su ebay.de e scegliendo Tutto il mondo io lo vedo il tuo giubbotto, cosi' come su uk, de, fr e es.

In compenso non lo vedo su com

Essendo tu basato in Italia il Worldwide o equivalente e' l'unica maniera di vedere i tuoi annunci, altrimenti verranno visualizzati solo quelli "nazionali" rispetto alla piattaforma, e' normale.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

aloedimauro
Utente della Community

Proprio non riesco a trovare la spunte in tutto il Mondo... in quale pagina si trova? in ricerca avanzata?

Cmq grazie!!!

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Queste le varie schermate partendo sempre dalla ricerca Tombolini

UK e DE

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

FR e ES

Attenzione: e' la vecchia visualizzazione, se come tanti cominci a vedere quella nuova dimmelo che te le faccio con quella

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

aloedimauro
Utente della Community

Questo è quello che vedo io ma non vedo il mio giubbino... cosa devo fare per vederlo non mi è chiaro

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta