annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore vuole annullare la transazione

Ciao a tutti, domenica ho fatto un paio di acquisti da un venditore belga tramite compralo subito, dopo aver ricevuto la fattura con le spese di spedizione combinate ho effettuato il pagamento, stamattina ho ricevuto il rimborso completo e la richiesta di annullamento delle transazioni... motivo? il venditore afferma di aver sbagliato i costi di spedizione, in realtà sarebbero 65 euro e non 35. A me dispiace dover rinunciare, per cui gli ho scritto che per me non è un problema pagare la cifra corretta. Che altro posso fare? capisco che non è possibile costringerlo a portare a termine la vendita ma accettando la sua richiesta di annullamento potrei almeno lasciare un feed negativo? mi scoccia che un venditore si prenda un impegno e poi non lo porti a termine perché non si è ben informato sui costi di spedizione (ammesso che sia vero, visto che non è proprio un novellino).

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il venditore vuole annullare la transazione

Prova a proporre di pagare la differenza. Se non dovesse accettare, rifiuta la richiesta di annullamento e lascia un feed negativo.

Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta