annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

yyypippoyyy
Utente della Community
chi controlla i controllori?
li ci lavora-no sicuramente dei militari della GDF.
dove sono loro si PAPPA.
tra collusi e corruttori non saprei scegliere.
segnaliamo tutto alle iene e a striscia la notizie,se li vogliamo far male davvero dovete chiamare REPORT.
Messaggio 341 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
madokamiky, io sto aspettando un paccocelere3 dal 6 dicembre. Dato che il tracking non si aggiorna ho telefonato all'803160, mi hanno detto che si sono allagati i locali del server di gestione di Milano, per questo non ci sono gli aggiornamenti, ma che il pacco lo riceverò domani. Spero non sia un pacco!
Messaggio 342 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Riporto testualmente il testo riguardante la costituzione del nuovo sito di Linate.
"Il processo dedicato alle posta internazionale,valorizza l'immagine delle poste italiane verso gli operatori internazionali attraverso il re-enginering della rete logistica Inbound e Outbound.
La nuova configurazione logistica Inbound così disegnata attuerà il trasferimento al 100% del prodotto internazionale Inbound ancora allocato a Roserio".
Nel periodo dal 03/11 al 31/01 sarà garantito in numero di circa 20 unità,di personale esperto da affiancare a non si sa chi,e dopo tale periodo di trasferta(????) tornerà ad essere assegnato a Roserio,a fare cosa non si sa.L'unica cosa certa è che i numeri di tel e fax di Linate io non litrovo da nessuna parte.
Messaggio 343 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Grazie dodo, mi hai chiarito le idee, specialmente con l'inbound e outbound. Comunque per quanto riguarda i numeri di telefono e fax, ho trovato qui sul forum queste indicazioni:
TEL: 02/70203734
FAX : 02/70203701-2
Mi sembra però che, almeno poco tempo fa, funzionassero - si fa per dire - ancora quelli vecchi.
Messaggio 344 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Grazie mille Gabri ritorno alla carica
Messaggio 345 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Che rabbia essere preso x i fondelli.Telefono a Roserio e mi dicono che loro non trattano più,le buste con iniziali LC,ES...si rivolga a Lonate mi dicono,noi trattiamo solo le RR provenienti dall'estero.Mando una mail a Lonate e dopo mezz'ora mi rispondono che ciò che mi hanno riferito a Roserio è incomprensibile,loro trattano solo pacchi,e non è vero che hanno trasferito il trattamento delle First Class,delle raccomandate e delle assicurate da Roserio,li smistano ancora li.E cosa trattino a Linate non ha saputo dirmelo nessuno.Boh ???
Messaggio 346 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Dodo, semplicemente ridicolo. Secondo me non è il caso di parlare con Roserio o Linate, è solo una perdita di tempo. Le uniche risposte serie io le ho avute solo dai reclami internazionali o da Lonate.
Messaggio 347 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Salve dodo e gabri, già è ridicolo sentirsi dire cose del genere, non sanno nemmeno informarti! Anche secondo me è una perdita di tempo starli a chiamare, poi più chiami gente diversa e più ti danno risposte diverse. Al mio ufficio postale dove andai ad informarmi di una raccomandata dall'Estero che non avevo ancora ricevuto, mi dissero persino che non si possono tracciare perché danno un altro codice diverso da quello straniero! Questa procedura l'hano tolta già da un pò di tempo e ho avuto la conferma nei giorni successivi che sono riuscita a rintracciare la mia raccomandata la quale l'ho ricevuta ieri (tra l'altro controllata) ma è andato tutto bene. Meno male! Siete meglio preparati voi del forum che quelli che lavorano alle poste! Infatti li consulto spesso i forum di ebay perché c'è gente che ha saputo aiutarmi 🙂
Messaggio 348 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Madokamiky, il tuo ufficio postale non ha poi tutti i torti,il problema è che il sistema è talmente contorto che sfido chiunque a raccapezzarcisi. Per esempio, è vero che i signed for da UK cambiano codice e non c'è modo di avere quello italiano se non quando ti arriva a casa, sai che utilità! Invece nel tuo caso sei riuscita a tracciare? Sensazionale, ho sentito che dalla Spagna si può, forse la tua raccomandata proveniva da quel paese? E' sempre utile acquisire un pezzettino di conoscenza!
Messaggio 349 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Ciao gabri, la mia raccomandata proveniva da ben più lontano, da Singapore. L'ho tracciata sul sito delle poste con il codice d'invio che mi aveva dato il venditore e da quando è stata accettata a Milano Linate l'ho sempre controllata al dovequando con quel codice 🙂
Comunque la Dhl Deutsche post a mio avviso è molto meglio perché ho notato che gli ordini che provengono fuori dall'Europa vengono smistati in Germania e inviati direttamente in Italia. Non passano a Milano Linate o Roserio, forse per questo motivo gli ordini li ho ricevuti in tempi più rapidi...
Messaggio 350 di 625
Ultima risposta