annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Chiama 848800898. L'ho avuto dal numero verde delle poste.

Chiamato due volte per 2 raccomandate dall'estero e problema risolto.

Messaggio 541 di 625
Ultima risposta

dal 20-02-2014 e' giacente a RoserioCMP un pacchetto di integratori alimentari acquistato legalmente e non abbiamo notizie. E' una vergogna in linea con il funzionamento delle cose pubbliche in Italia. Pagato 40$ trasporto e sdoganamento.

Liliana

Messaggio 542 di 625
Ultima risposta

Io come voi sto aspettando un pacco dall'India fermo a Milano Roserio da 10 gg, sto provando ripetutamente a chiamare il mumero a pagamento, rimango in attesa 2 minuti poi sembra che qualcuno risponde e nessuno parla sis entono solo voci in lontananza.Smiley Matto  che nervi!!!

Messaggio 543 di 625
Ultima risposta

@sgon1062 ha scritto:

dal 20-02-2014 e' giacente a RoserioCMP un pacchetto di integratori alimentari acquistato legalmente e non abbiamo notizie. E' una vergogna in linea con il funzionamento delle cose pubbliche in Italia. Pagato 40$ trasporto e sdoganamento.

Liliana

Hai comperato degli integratori alimentari all'estero e non è detto che in Italia siano legali.

Quindi non è una vergogna se stanno controllando per vedere se tpossono consegnare comsegnare o se devono distruggere il prodotto. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 544 di 625
Ultima risposta

finot-fabio
Utente della Community
Concordo con tutti. Ho ordinato un pacco da Tokyo, ma tardava ad arrivare. Guardando il tracking del pacco, questo, dopo aver impiegato solo una settimana per il tragitto Tokyo - Milano, risultava perennemente fermo alla dogana. Ho provato più volte ha contattare il centro telefonicamente, ma il telefono era sempre muto. Finalmente dopo un paio di settimane il postino suona alla mia porta con il pacco ed una simpatica sorpresa. Infatti se volevo ricevere ciò che avevo ordinato dovevo dare alla dogana la bella cifra di 30€, pena il rientro dello stesso nella dogana. Ed io che ho perso tempo a cercare su Ebay un fornitore più conveniente, alla fine ho pagato di più che a comprarlo jn Italia. Mi sembra una bella manovra per disincentivare gli acquisti fuori UE. Insomma, W il libero mercato, se poi tagliamo le gambe ai concorrenti più convenienti...
Messaggio 545 di 625
Ultima risposta

finot-fabio
Utente della Community
Tra l'altro non si capisce come vengano calcolate esattamente queste "spese accessorie di sdoganamento" e quindi dove vanno a finire, in quanto sembra non esistere un tariffario preciso...
Messaggio 546 di 625
Ultima risposta

rosario1699
Utente della Community
Salve ho un pacchetto raccomandata bloccato a Milano. Provo a telefonare tutti i numeri ma non rispondono. Il pacchetto l'ho spedito da Londra ed ha impiegato 1 giorno per arrivare a Milano. Adesso è la da 1 settimana. Quando tempo ci vuole per sbloccarlo. Ho telefonato minimo 20 volte a Roserio ma nessuno risponde. Qualche suggerimento per piacere. Grazie
Messaggio 547 di 625
Ultima risposta

Chiamato L' 848800898 e hanno risposto dopo 10min ma nn mi hanno saputo dire a che punto è il mio pacco in arrivo dal Giappone affermando che risulta qui ma alla dogana nn é ancora presente. Mi ha detto che bisogna aspettare 20gg lavorativi x queste cose... Ma la mia domanda è non si pagano tutti questi giorni di giacenza spero?!
Messaggio 548 di 625
Ultima risposta

@steg.u.y ha scritto:
Chiamato L' 848800898 e hanno risposto dopo 10min ma nn mi hanno saputo dire a che punto è il mio pacco in arrivo dal Giappone affermando che risulta qui ma alla dogana nn é ancora presente. Mi ha detto che bisogna aspettare 20gg lavorativi x queste cose... Ma la mia domanda è non si pagano tutti questi giorni di giacenza spero?!

No, la giacenza in dogana non si paga.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 549 di 625
Ultima risposta

Putroppo.. ahimè... finisco anch'io in questo post...

ho fatto due acquisti da Hong Kong ed entrambi i pacchi risultano in ispezione da una settimana.

Pacchi pagati uno 16 euro e l'altro 45, degli stupidissimi robottini in plastica che voleva mio nipote e che purtroppo ho trovato solo li.

Spedizione provincia Milano.

Ho chiamato il numero 848800898 datomi dalle poste italiane, dopo aver ascoltato il concerto mi ha risposto una tizia "come posso aiutarla" spiego, le dico "posso darle numero spedizione?" e di pronta risposta "tu tu tu tu tu" ha messo giù.

Sono senza parole.

Cosa devo fare ora?

Messaggio 550 di 625
Ultima risposta