annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

organiza
Utente della Community
Mi hanno dato due numeri di fax per trasmettere i dati ma entrambi i numeri sono sempre occupati...sono dei figli di cane cercano di fottere i cittadini...queste sono le istituzioni italiane...che schifo. L'Italia è sicuramente la più bella nazione del mondo ma la popolazione fa più schifo dello schifo....un popolo di ladri e buffoni
Messaggio 491 di 625
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
ed ancora più ladri e buffoni sono quelli che ci governano, con tutti i TG che invece di informare sui veri problemi, ci fanno vedere i servizi "dei pinguini che fanno surf" ad esempio.
VA TUTTO BENE DICE IL BERLUSCA E COMPANY, MA ALLORA PERCHE' SIAMO COSI' INCAZZATI?
Speriamo che non ci siano controlli, altrimenti il discorso che ho fatto, d'ora in poi non si potrà più fare, visto che hanno ferito il "PREMIER" e noi con le nostre lamentele fomentiamo la rivolta contro IL PREMIER ED IL PARLAMENTO, MA CHE VADANO A C.G.RE!!!
Messaggio 492 di 625
Ultima risposta

salve,qualcuno sa indicarmi piu' o meno quanto tempo passa dall'invio del questionario a quando arriva la merce a casa? grazie.
Messaggio 493 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Tiziano, se parli della dogana di Linate, più o meno tre mesi, se invece si tratta di Lonate Pozzolo, sono più veloci, dovresti cavartela in una settimana.
Messaggio 494 di 625
Ultima risposta

gumbi80
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :http:
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 495 di 625
Ultima risposta

mi aggiungo .. giusto per far numero... all'interminabile lista di persone in attesa di uno stramaledetto pacco da HK .. l'altro ieri ho ricevuto un pacchettino .. era stato spedito il 10 di ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. can iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. senza offesa per gli amici animali ...
Messaggio 496 di 625
Ultima risposta

lucaswebshop
Utente della Community
PURTOPPO GLI STR..ZI CI SONO E CHE NON RISPONDONO PERCHè POVERINI AHANNO TANDO DA FARE, IL NUMERO UFFICIALE è QUESTO: 02/70203734 FAX:02/70203701, SONO UNA MASSA DI FANNULLONI, DA DENUNCIARLI ALLA POLIZIA POSTALE, POPOLO ITALIANO PIù SI è PIù LE COSE CAMBIANO, RIVOLGETEVI HAI VARI ORGANI PER FAR VALERE I PROPRI DIRITTI....
Messaggio 497 di 625
Ultima risposta

organiza
Utente della Community
Ho capito tutto, il governo ha dato disposizioni a Poste e Dogana di palleggiarsela per scoraggiare le importazioni dalla Cina, non si spiega altrimenti, un pacco RR in lavorazione da tre mesi...devo trovare la Legge sulla funzionalità della pubblica amministrazione e dopo gli chiedo i danni, dato che l'apparecchio che ho comprato dalla Cina mi serviva per terapia.
Messaggio 498 di 625
Ultima risposta

adggi59
Utente della Community
Caro.... essebipc , devi sapere che il governo e il premier , come dici tu non certo si interessano del funzionamento della dogana, specie se il malfunzionamento va a loro favore , anche prima del premier le cose non andavano molto meglio. Qui, penso che è solo una questione nostra, possibile che in tutto questo macello di persone disperate che non possono ricevere i propri pacchi non ci sia un Avvocato o un dirigente di una Associazione consumatori che prenda le cose di petto e assieme a tutti noi affrontiamo ad armi pari questi sfaticati delle dogane delle poste di qualunque ufficio essi siano per avere finalmente legalmente giustizia. Io ora dal 29 sett.2009 ho un pacchetto in dogana Roserio valore Eu. 16.45, ricevuto mricheista documenti il 05/11/2009 e mai più ricevuto comunicazioni .... vi sembra normale ... io penso che ci serebbero gli estremi per una denuncia di furto ??? mahhh.
Messaggio 499 di 625
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Ciao a tutti, Il 16 ottobre 2009 ho acquistato negli Stati Uniti ricambi per moto per un valore di 113 euro Ho ricevuto dalle poste di Segrate di Milano un preavviso di importo non congruo in data 12 Dicembre 2009, ma la data del documento è del 12 Novembre 2009, praticamente il documento mi è arrivato un mese dopo la data riportata sul documento stesso. Ho compilato il tutto ed ho cercato di inviare ai numeri di fax indicati tutti i documenti richiesti (carta di identità, codice fiscale, transazione internet con relativo prezzo in dollari ed euro), ma non ho avuto più risposta. il fax delle poste di segrate a CSI milano aeroporto forlanini non era collegabile ho provato per 4 gg consecutivi, la risposta era sempre la stessa: numero non raggiungibile. Non mi sono perso d'animo e tramite posta prioritaria ho spedito il tutto. Nessuna risposta. Ho rinviato successivamente di nuovo tutti i documenti il 19 Gennaio 2010 per posta raccomandata, niente! Ho telefonato al numero 848.800.898 dopo un'attesa di mezz'ora ci ho rinunciato, ho provato il giorno dopo e finalmente mi ha risposto una signora che ha aperto una pratica a mio nome con relativo sollecito, ma ad oggi più nessuna notizia. A chi posso rivilgermi, come posso fare? qualcuno può aiutarmi? Sono passati 3 mesi e mezzo dal mio scquisto. Il pacco è fermo in dogana, aiuto. Grazie.
PS: ma in che paese viviamo?????
Messaggio 500 di 625
Ultima risposta