annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

cr2675
Utente della Community
Per due creme da uomo del valore di 9 euro l'una ho pagato in totale oltre 28 Euro fra tasse, spese, dazio, iva, prestazioni doganali, DAU ...etc.

Ultimamente mi faccio spedire i pacchi in Germania e Austria dove NON ci sono questi "problemi". Poi me li faccio spedire in Italia o vado a ritirarli.

Povera Italia.
Messaggio 321 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Nonostante questi pareri negativi vorrei spezzare una lancia a favore di questi cosiddetti fannulloni: i dieci first class ordinati in ottobre mi sono arrivati tutti, in tempi dai 10 ai 20 giorni.
Richterian: corre voce che anche se viene elevata la franchigia, rimarrà tuttavia l'Iva sopra i 22 euro. Il pacchetto che ho ricevuto oggi era tassato per 12,49 euro: 5,5 tra presentazione dogana e spese postali, 1,06 di dazio e 5,93 di Iva. Con la nuova regolamentazione avrei uno sconto di 1,06 euro, sai che roba!
Messaggio 322 di 625
Ultima risposta

117lucia117
Utente della Community
La lancia gli se deve spezzare sulla schiena a questi fannulloni,anzichenò dargli fuoco con una latta di benzina con loro dentro.
TUTTI A CASA!!!!!!
Messaggio 323 di 625
Ultima risposta

claude4791
Utente della Community
Condivido, sulla schiena!
Sto aspettando un pacco spedito il 20 Ottobre dagli USA.
Altri pacchi sono arrivati, anche da venditori diversi, ma questo seppure piccolo con costi e dimensioni inferiori è rimasto piantato lì.
Denunciamo il fatto o andiamo tutti davanti alla sede?
Messaggio 324 di 625
Ultima risposta

zzzroryzzz
Utente della Community
Ciao,sono Rosaria,perchè non creiamo una ossociazione contro la DOGANA ROSERIO?
Andrebbe bene anche un comitato.
Continuano a nascondersi dietro le POSTE ITALIANE,ma le poste non hanno nulla da spartire con questi LADRI,FANNULLONI ed ESTORSORI.
Denunciamo il fatto alla GUARDIA DI FINANZA,basta fare anche il 117 e segnalare il problema,avranno sempre e comunque delle rogne da grattarsi.
Messaggio 325 di 625
Ultima risposta

claude4791
Utente della Community
Scriviamo in massa a LE IENE e a STRISCIA, io l'ho già fatto, magari loro potranno fare qualcosa e smuovere un po' gli umori.
Messaggio 326 di 625
Ultima risposta

richterian
Utente della Community
contro la DOGANA ROSERIO?

Una gran disinformazione: non è mai esistita una "dogana Roserio" ma un CMP (Centro Meccanizzazione Postale) Roserio, delegato dall'Agenzia delle Dogane anche allo sdoganamento dei plichi.

Questo compito è passato da un mese al CMP Linate.

Continuano a nascondersi dietro le POSTE ITALIANE,ma le poste non hanno nulla da spartire

Cosa significa scrivere "nascondersi dietro le Poste Italiane"? Sono proprio le poste che hanno la delega per lo sdoganamento e già da anni l'Agenzia delle Dogane ha preso posizione contro le lentezze postali, v. ad esempio http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/eb54cf4875eb2ae/cs%204115.pdf?MOD=AJPERES oppure, altro documento ufficiale,http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebe76e466c32607/cs5830.pdf?MOD=AJPERES
Messaggio 327 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Sì è passato a Linate. Infatti gli ordini mi stanno arrivando tutti lì da qualche settimana e per il momento devo ritenermi abbastanza soddisfatta del servizio postale..Alcune raccomandate mi sono arrivate dopo quasi un mese, ma le ho ricevute intatte. E pensare che il venditore mi scrive sempre "periodo di consegna entro 14 giorni lavorativi"..Qua in Italia non esistono tempi di consegna previsti! A volte ho ricevuto ordini in meno di 2 settimane e altri dopo un mese e mezzo. Vedremo nelle prossime settimane come lavoreranno nel periodo prenatalizio..Secondo me il periodo natalizio influirà fino a un certo punto sui ritardi, perché ultimamente ricevo merce a passo di lumaca ( mai stata controllata quindi resta in giacenza e basta) anche se non ci sono state festività. Non esiste un criterio ben preciso, ci vuole fortuna e che l'ordine non rischi di essere dimenticato...L'importante è ricevere!
Messaggio 328 di 625
Ultima risposta

xzacox
Utente della Community
Roserio o Linate,la musica non cambia.
Sono dei buffoni,continuano a truffare,rubare ed estorcere.
Ho un paqcco fermo dal 3 novembre con un valore dichiarato di 7,90 dollari.
Contiene un disco usato ed è un regalo,quindi non soggetto a nessun tipo di tassazione.
I nullafacenti continuano a tenere in ostaggio il pacco senza nessun motivo.
Ho chiamato 10 volte il numero a pagamento dove una stupida e stupita centralinista dice le stesse e inutili cose;cioè che stanno sbrigando la pratica.
CHE IMBECILLI!!!!!!!!

CI VORREBBE DAVVERO UN GIUSTIZIERE DELLE POSTE.......
Messaggio 329 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Incredibile! Sto aspettando una raccomandata che è stata registrata il 3 di dicembre e oggi risulta inviata! Ma come è possibile se è festa?? Mi sembra strano..
Messaggio 330 di 625
Ultima risposta