annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

trade77
Utente della Community
Per tutto quello che dobbiamo subire da Poste Italiane... ho creato un gruppo su Facebook per FARE NUMERO E FARCI SENTIRE!
http://www.facebook.com/group.php?v=info&gid=188310991855

Iscrivetevi, raccontate le vostre vicende e fatelo conoscere a tutti!
Messaggio 461 di 625
Ultima risposta

mi devo aggiungere alla lista....

ho acquistato a metà settembre, spedizione partita il 18/09, arrivata a Milano CSIil 02/10 e presa in lavorazione il 09/10 dopo di che il nulla, solo una marea di telefonate al 848800898 e al 803160, due reclami aperti, il primo dopo 15 giorni si è esaurito senza nessun riscontro ed il secondo che si esaurisce fra 7 dopo di che dicono che ne posso aprire un altro e così via. Per loro è in lavorazione anche se in alcune telefonate sono riuscito a sapere che è stata lavorata, non è richiesta alcuna documentazione, sarebbe pronta a partire ma è ancora li e non si sa perchè.

inutile dirvi che nessuno di loro si è mai degnato di contattarmi, non mi è arrivata nessuna comunicazione scritta, praticamente il nulla.

In una delle tante telefonate mi hanno detto che in questi giorni stanno consegnando le spedizioni arrivate ad agosto
Messaggio 462 di 625
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
speriamo... così mi arriva il pacco che doveva arrivarmi a fine luglio!

Ma sai quanto ci credo!

E' più facile vincere al superenalotto che mi arrivinp i pacchi "persi".

Manco se me lo dice topo gigio ci credo!

Ciao
Messaggio 463 di 625
Ultima risposta

kappax66
Utente della Community
Inutile dire che ho anch'io un pacco APPROPRIATO INDEBITAMENTE dalla Dogana di Linate e proveniente dagli USA.Devo altresì spezzare una lancia in favore di Lonate Pozzolo,ultimamente abbastanza celeri nel RILASCIO DEL MALTOLTO,dopo,ovviamente,LAUTO RISCATTO da parte Mia!Ora,veramente sfiancato e stressato da questo sistema che Mi sa tanto di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO.......(a Voi definirli!)chiedo,ma possibile che non vi siano gli estremi per una DENUNCIA CIVILE e,forse,anche PENALE,nei confronti dei diretti responsabili di tali TRUFFALDINI e MALAVITOSI enti?Nessun Avvocato o Giurista ha qualche suggerimento da darci?Le varie Associazioni dei consumatori hanno potere in merito?Sono,Siamo,a quel che leggo,veramente STANCHI di questi SOPPRUSI da parte di questi Enti che dovrebbero essere di PUBBLICA UTILITA',quindi,al SERVIZIO DEL CITTADINO e non delle PROPRIE TASCHE.
Egregio On.Brunetta,vorrebbe gentilmente degnarsi di dare un occhiata ai Suoi Dipendenti,fra l'altro,e glielo ricordo DA NOI TUTTI CITTADINI ITALIANI PAGATI!!!!!!!!!!!
Insomma,diamoci veramente da fare contro questa masnada di pubblici DELINQUENTI,ne abbiamo veramente troppo piene le P...E!!!!!!Forza,suggerimenti aspettasi.
Messaggio 464 di 625
Ultima risposta

salve,ho ricevuto una raccomandata dalla dogana di milano, la quale vuole informazioni sulla raccomandata spedita da HK che riporta la dicitura I PHONE.... questi hanno già fatto un calcolo che dovrei pagare 130,00 euro. in realtà ho comperato un telefono del valore di 42,20 euro compreso le spese di spedizione.ho inviato la documentazione con la ricevuta del pagamento paypal. inutila dire che il venditore ho spedito la merce il 5 ottobre 2009. è ora che quest'italia si SVEGLI siamo peggio del terzo mondo.
Messaggio 465 di 625
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
molto peggio,

infatti per quanto riguarda la giustizia (i tempi di attesa) siamo 157-esimi dopo l'angola...

Però non facciamone un discorso politico per favore.

Ciao
Messaggio 466 di 625
Ultima risposta

dimenticavo: a luglio ho ricevuto una comunicazione da parte dell'ufficio postale di presentarmi in ufficio, mi hanno mostrato la foto di un plico vuoto proveniente dalla CINA a me' indirizzato con il sigillo di sicurezza strappato.volevano sapere cosa conteneva ed il valore,la busta è arrivata intatta a ROMA dopo di che qualche mano esperta ha intuito il contenuto(pen drive 16 GB)e l'ha trafugato. morale della favola? le poste non sanno darmi una spiegazione............provate voi ad indovinare? almeno buttavano via la busta vuota non si sarebbe accorto nessuno e chissa quante di queste spedizioni vanno a finire cosi.adesso sono in attesa di un oggetto spedito da HON KONG a fine settembre e dopo le mie lamentele il venditore(senza colpa)la settimana scorsa ha effettuato un nuovo invio sempre con codice tracciabile.a questo punto chissa mai che non sia fermo in dogana anche questo, adesso ho capito come mai molti venditori internazionali non spediscono in ITALIA. ciao
Messaggio 467 di 625
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
si ma non dirlo ai "buonisti" : a loro non piace che la verità venga alla luce, preferiscono masochisticamente perdere i pacchi in silenzio.

E poi magari lodare anche la dogana e la posta! 🙂

Invece, la gente che si suppone "normale" s'incaz.a se il pacco non gli arriva e se il venditore ci tratta come abitanti del terzo mondo... ma vai a farglielo capire a certi soggetti.

Tra l'altro, in Italia non funziona quasi nulla, quindi non dovremmo meravigliarci molto le la posta non ci arriva, a maggior ragione che tanto chi apre i plichi ecc. e ruba il contenuto non viene mai individuato e punito.

Questo è il Paese dell'omertà, del "mi giro da un'altra parte (ruba pure)", delle chiusure di okki a comando o a convenienza, ecc.

Altro che potenza economica e tronfio orgoglio di parata, aqui siamo messi proprio MALE.

Ciao
Messaggio 468 di 625
Ultima risposta

vittorio16570
Utente della Community
volevo dire una cosa in merito al nr di telefono.. un consiglio non chiamate. a me è costata una barca di soldi..ho pagato tutte le volte che ho provato nonostante la voce guida subito( circa 2 secondi.. max 3) mi invitava a chiamare dopo ( causa affollamento linea)
anche perche dopo mi risponde dal call center un incompetente che si capisce subito vuole tenermi al telefono.. str... e p... di m....
scusate i termini .. ma dopo aver visto il mio conto telefonico mi viene troppo spontaneo essere anche quasi volgare..
str... e p.. d m... è rivolto a poste italiane
Messaggio 469 di 625
Ultima risposta

vittorio16570
Utente della Community
volevo dire una cosa in merito al nr di telefono.. un consiglio non chiamate. a me è costata una barca di soldi..ho pagato tutte le volte che ho provato nonostante la voce guida subito( circa 2 secondi.. max 3) mi invitava a chiamare dopo ( causa affollamento linea)
anche perche dopo mi risponde dal call center un incompetente che si capisce subito vuole tenermi al telefono.. str... e p... di m....
scusate i termini .. ma dopo aver visto il mio conto telefonico mi viene troppo spontaneo essere anche quasi volgare..
str... e p.. d m... è rivolto a poste italiane
Messaggio 470 di 625
Ultima risposta