Inutile dire che ho anch'io un pacco APPROPRIATO INDEBITAMENTE dalla Dogana di Linate e proveniente dagli USA.Devo altresì spezzare una lancia in favore di Lonate Pozzolo,ultimamente abbastanza celeri nel RILASCIO DEL MALTOLTO,dopo,ovviamente,LAUTO RISCATTO da parte Mia!Ora,veramente sfiancato e stressato da questo sistema che Mi sa tanto di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO.......(a Voi definirli!)chiedo,ma possibile che non vi siano gli estremi per una DENUNCIA CIVILE e,forse,anche PENALE,nei confronti dei diretti responsabili di tali TRUFFALDINI e MALAVITOSI enti?Nessun Avvocato o Giurista ha qualche suggerimento da darci?Le varie Associazioni dei consumatori hanno potere in merito?Sono,Siamo,a quel che leggo,veramente STANCHI di questi SOPPRUSI da parte di questi Enti che dovrebbero essere di PUBBLICA UTILITA',quindi,al SERVIZIO DEL CITTADINO e non delle PROPRIE TASCHE.
Egregio On.Brunetta,vorrebbe gentilmente degnarsi di dare un occhiata ai Suoi Dipendenti,fra l'altro,e glielo ricordo DA NOI TUTTI CITTADINI ITALIANI PAGATI!!!!!!!!!!!
Insomma,diamoci veramente da fare contro questa masnada di pubblici DELINQUENTI,ne abbiamo veramente troppo piene le P...E!!!!!!Forza,suggerimenti aspettasi.