annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Questo numero non è più attivo, ho chiamato il 04.03.2021 !!!
Messaggio 621 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

karinmaria7
Utente della Community

Scusi, lei poi come ha risolto.

ho lo stesso problema con un pacchetto fermo alla Dogana di Milano Roserio. Seguendo il pacco vedo che è bloccato alla Dogana, ma non ho trovato ancora un numero giusto al quale telefonare per chiedere almeno informazioni. Grazie mille, Karin.


@fragolajap  ha scritto:
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!

 

Messaggio 622 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Ciao Karin...stesso problema anche io...te sei riuscita a risolvere?

Messaggio 623 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

cuggyboys24
Utente della Community

Dovremo chiamare in massa striscia la notizia a indagare su questa dogana! L unica con un macchinario di smistamento da 8milioni di euro Ma la merce sparisce!

Messaggio 624 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

800 083 083

Messaggio 625 di 625
Ultima risposta