annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

theallavaniglia
Utente della Community
Mi aggiungo alla lunga lista di coloro che attendono un pacco dal blocco doganale milano roserio.
è dal 14 novembre che aspetto un pacco di 6 rossetti dagli USA..
e gia due venditori(compreso quello dove li avevo comprati la prima volta) quando ho chiesto informazioni per riacquistarli eprchè mi servono... mi han detto che in italia nn spediscono piu,perchè il nostro servizio postale è disonesto...
che tristezza
Messaggio 501 di 625
Ultima risposta

hergal1962
Utente della Community
Non centra con Roserio, ma tanto fà lo stesso.
Ho perso le speranze. Ho inoltrato i primi di Dicembre la documentazione che mi hanno richiesto da CSI Linate alla fine di Novembre, ma del mio pacco nessuna notizia. Ho spedito qualche settimana fa una lettera minacciandoli di
rivolgermi alle associazioni che tutelano i diritti del consumatore, ma niente, se ne strafottono. Vorrei avere il dono dell'ubiquità: gli farei una visitina lì sul posto di lavoro e giù botte da orbi a destra e manca! Ma non c'è nessun Cristo di Dio che tutela i malcapitati che incorrono nelle maglie di costoro? Brunetta dagli addosso!
Mandali a casa, così impararano a lavorare onestamente, invece di raccontarsi quanto hanno percepito di stipendio, quante ferie hanno a disposizione, i permessi, le malattie e quant'altro per non lavorare!
Messaggio 502 di 625
Ultima risposta

andreap3400
Utente della Community
Mi aggiungo al coro è un mese che ho un pacco a Roserio senza saper nulla i telefoni staccati o al massimo tre squilli e poi viene staccato e del mio pacco non so nulla!! B......i fanno quel c...o che vogliono sicuri che nessuno li tocchi!!!!! Scusate lo sfogo sono nero
Messaggio 503 di 625
Ultima risposta

2005enricag
Utente della Community
ho provato a tutti i numeri della dogana,ma niente,
STRISCIA MA DOVE SEI,STAMATTINA GLI HO CHIAMATI,FATELO ANCHE VOI
Messaggio 504 di 625
Ultima risposta

adggi59
Utente della Community
Allora proposta onesta..... tutti quelli che hanno problemi con la dogana o le poste devono assoluatamente fare una comunicazione a striscia.....la notizia e vediamo se si muovono ... oppure come credo anche questi di striscia sono pilotati . Non è possibile avranno avuto tantissime comunicazioni e non si sono ancora mossi ??? E allora proviamoci in massa ma tuttio nessuno si deve tirare indietro. E tutti dobbiamo inviare a questo forum la comunicazione di aver scritto o telefonato a Striscia... VINCEREMO ....... Bas...di !!!!!!!
Messaggio 505 di 625
Ultima risposta

sebtp09
Utente della Community
volevo chiedere una cosa a sherazade.. mi hanno aperto un pacco e rubato il telefono, hanno lasciato la custodia un giocatolino "sicuramente aggiunto dal loro" e poi il carica batterie per macchina... i soldi me li torna il venditore però non è giusto che quei ba****di della dogana aprono i pacchi e rubano.. ma dove ca**o viviamo?? gente di m**da a go go.. vorrei essere sicuro che facendo la denuncia qualcosa si farà... perchè siamo pure messi male nel far rispettare le leggi.. bo booooooio... aspettare un mese per poi rimanerci pure male del contenuto..
Messaggio 506 di 625
Ultima risposta

alessiodory
Utente della Community
Salve, dopo almeno 4 tentativi di invio fax 0270203701/2 alla fine il fax con la relativa documentazione per lo sdonogamento del pacco sono riuscito ad inviarlo!! Fermato dalla dogana di Linate per valore non congruo spedizione il 14 Gennaio dalla Cina e il 5/02 invio della raccomandata dalla dogana arrivata l'altro ieri e oggi ho inviato il fax, il valore della merce è di 34,12€, quanto dovrò pagare per lo sdonogamento?? Sempre 5,5€ o hanno cambiato la tariffa?? Per informazione 848800898 numero verde sono stato circa 1/4 d'ora e nessuna risposta ho riprovato 5 min dopo e la voce registrata mi ha invitato a riprovare più tardi.. FANNULLONI
Messaggio 507 di 625
Ultima risposta

daccu77
Utente della Community
da oltre 10 giorni?...se la cosa può consolarti un mio pacco è fermo in dogana dal 3 dicembre 2009. il 14 gennaio ho ricevuto la documentazione dalla dogana per poter sdoganare il tutto.il giorno stesso ho rispedito tutto via fax ma ad oggi 2 marzo 2010 ancora non ho ricevuto né risposta né tanto meno la merce.
Buona fortuna
Messaggio 508 di 625
Ultima risposta

ploughable
Utente della Community
ciao raga!
ho parlato con una signora gentile e ho saputo che
il 10% della merce è messa sotto controllo!
sui 6000 pacchi 500-600 vengono messi da parte e esaminati.

il numero da chiamare è: 848.800.898 (ufficio sdoganamenti)

se il pacco non ha medicinali (trucco, vitamine, integratori..) dovresti riceve il tuo pacco in 10-15 gg
dopo aver mandato i moduli

se hai dei medicinali aggiungi altri 45-60 gg

in ambedue casi, dopo aver ricevuto la raccomandata, devi compilare i moduli secondo la necessita e mandi la lettera via poste oppure al numero di FAX:
02.70203701 oppure 02.70203702
questi fax sono molto impegnati, provate mattina presto oppure nella pausa pranzo o alla sera.

in bocca al lupo nell'odissea "dov'è finito il mio pacco?"
Messaggio 509 di 625
Ultima risposta

potenga
Utente della Community
io ho avuto la medesima exp con la Dogana di Roma, e dopo aver compitalo moduli di autocertificazione il pacco proveniente dalla Russia è stato sdoganato con un sovraprezzo di 25 euro... mi è andata bene !!!
Devo dire che sono stati gentili e rapidi, oltre che molto comunicativi.
Messaggio 510 di 625
Ultima risposta