annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Una volta ricevuto il vostro oggetto da Honk Kong, segnalate brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione (se ne siete a conoscenza), peso e valore dichiarato, per quale dogana è passato se ne siete a conoscenza). Se volete dare + info tipo dazi pagati ecc. scrivetelo senza problemi.

Pacchetto sotto 1 kg, valore 8usd, spedito il 25/5, ancora non arrivato....
Messaggio 1 di 219
Ultima risposta
218 RISPOSTE 218

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Un'altra spedizione giunta a buon fine.
Busta a bolle raccomandata non tracciabile (codice RB.... consegnata alle HKP il 4/12 è partita per Milano il 18/12 (quindi è rimasta ferma all'ufficio postale per ben 2 settimane !!) ed è arrivata a casa mia sabato 9/1/2010 (non male considerando le feste).

Una semplice busta non raccomandata è partita il 16/11 ed è arrivata ieri 13/1 (quasi 2 mesi ...).

L'importante è che alla fine arrivi tutto !
Messaggio 121 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

lindina93
Utente della Community
allora pacco inviato il 1 gennaio arrivato oggi 14 dicembre è stato fermo in dogana per 3 giorni e me lo hanno inviato oggi senza pagare niente.
Pacco di 30 euro compresa spedizione contenente 5 peluche piccoli
Messaggio 122 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

sterpos-since1998
Utente della Community
Non ci si può lamentare delle poste, in genere funzionano bene.
Se qualche buco nero c'è sarebbe il caso di normalizzare la situazione.
Non è giusto e nemmeno corretto attendere intere settimane per un semplice pacchetto con oggetto da pochi dollari.
Poi ci si chiede perchè alcuni venditori esteri non spediscono in Italia e Nigeria ... che bella pubblicità !
Messaggio 123 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Raccomandata del 16/11 da HK: arrivata il 18/1. No comments
Messaggio 124 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

sebtp09
Utente della Community
ciao..ho letto anche altri forume mi sto incasinando.. volevo sapere una cosa sulla dogana.. io ho acquistato un telefono da hong kong l'ho pagato 94 euro.. nel pacco hanno scritto che è un regalo, da quel che ho letto non dovrei pagare niente ma vorrei altre conferme da altri acquirenti.. fatemi sapere al più presto.. grazie ciaoo
Messaggio 125 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

sebtp09
Utente della Community
ciao..ho letto anche altri forum mi sto incasinando.. volevo sapere una cosa sulla dogana.. io ho acquistato un telefono da hong kong l'ho pagato 94 euro.. nel pacco hanno scritto che è un regalo, da quel che ho letto non dovrei pagare niente ma vorrei altre conferme da altri acquirenti.. fatemi sapere al più presto.. grazie ciaoo
Messaggio 126 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

gabri3322
Utente della Community
Bisogna vedere che valore è stato dichiarato sul form doganale. Inoltre bisogna che al descrizione sia congrua al valore, se scrivono telefono per un valore di 5$ ti esponi ai controlli
Messaggio 127 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

sterpos-since1998
Utente della Community
sebtp09 dice: "nel pacco hanno scritto che è un regalo"


La storiella del gift andava bene qualche anno fa.
Ora se passa indenne non sarà certo perchè si lasceranno commuovere dalla parola regalo.
Bye.
Messaggio 128 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

shilke86
Utente della Community
Il mio pacco è fermo da giorni al fantomatico centro postale di Linate AM...

Spedizione RR*********CN con data 24/12/2009:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 25-GEN-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 25-GEN-2010

ma leggendo le altre identiche tracciature mi sento meno sola!
Messaggio 129 di 219
Ultima risposta

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Ce n'è uno mio a MI Linate AM dal 19 gennaio ... fino a 15gg non credo ci sia da preoccuparsi.
Messaggio 130 di 219
Ultima risposta