annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non ancora arrivato dagli uk

ciniealber
Utente della Community

Ciao ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza.

Ho acquistato l'11 agosto un prodotto dal uk. Mi è stato spedito il 13 con PBI potendo seguire la spedizione con WNDirect..

Il 21 agosto mi è arrivata la classica email ''Ti scriviamo per informarti che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato sdoganato ed è ora in consegna tramite spedizioniere. ''

 

Da lì buio totale . Il pacco doveva arrivarmi il 28 agosto cosa che ovviamente non è stata e ebay mi ha consigliato di aprire un reclamo. Reclamo aperto e rimborso ricevuto.

Ma possibile che il pacco sia davvero smarrito ? Su wndirect italy ovviamente mi esce errore ( sul sito brt) come dovrebbe essere per 2 o massimo 3 giorni ma non dopo tutti questi ..

 

 

Agg. Pacco non ancora arrivato

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Pacco non ancora arrivato dagli uk

caterina5917
Utente della Community
Interessante che sono contenti i venditori, purtroppo visto che questo argomento è discusso in molti threads da circa 5 anni penso che sarebbe più rilevante che fossero felici gli acquirenti visto che la spedizione è pagata on no?
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Pacco non ancora arrivato dagli uk

caterina5917
Utente della Community
Vedo che tralasci che la spedizione viene pagata.. quindi quei paragoni qui sono fuori luogo.
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Pacco non ancora arrivato dagli uk

caterina5917
Utente della Community
Anch’io stesso problema con pacco Ebay dall’Inghilterra.
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Pacco non ancora arrivato dagli uk

caterina5917
Utente della Community
Interessante che sono contenti i venditori, purtroppo visto che questo argomento è discusso in molti threads da circa 5 anni penso che sarebbe più rilevante che fossero felici gli acquirenti visto che la spedizione è pagata on no?
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta