in data 19-02-2015 23:51
Buonanotte a tutti.
Ho due quesiti da sottoporvi:
Dettaglio
Sono tempi tecnici normali o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie per l'attenzione, un saluto.
Vincenzo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-02-2015 14:43
@vincenzo8937 ha scritto:Grazie per le risposte ed in effetti sono due quesiti che riguardano due spedizioni differenti ... forse mi sono spiegato male, evidentemente ...
- La spedizione dell'Australia viaggia con una fattura di importo pari a 165 dollari australiani compreso costo di spedizione, circa 114 euro ... mi aspetto di pagare come oneri doganali circa 25/30 euro...
- La spedizione con il codice a 20 cifre UPAAB************361, invece arriva dagli Stati Uniti con una fattura pari ad un importo di circa 20 euro compreso costo di spedizione... ma non ho capito dove posso controllare lo stato della spedizione ...
Buonanotte!
Ok. quindi non avevo capito una cippa!
Quella dall'australia starà ferma un bel po' per via dello sdoganamento, puoi continuare a seguirne l'evolversi su dovequando e sarai informato dei vari stati, in alternativa puoi anche chiamare il numero verde 803.160 con l'avvertenza che le risposte a volte possono essere più fuorvianti di una silenziosa anche se ansiosa attesa.
Quella dagli USA si traccia direttamente su eBAy. ci sono vari post in giro con guide passo passo, uno è questo (post 132):
Ciao
in data 20-02-2015 09:00
normalissimi...... ci staranno mettendo parecchio perchè stanno calcolando immensi oneri di sdoganamento e ti massacreranno ma tranquillo arriva!!!!
in data 20-02-2015 09:10
@orangefisherman ha scritto:normalissimi...... ci staranno mettendo parecchio perchè stanno calcolando immensi oneri di sdoganamento e ti massacreranno ma tranquillo arriva!!!!
UPAAB.....dovrebbe averli già pagati alla fonte, quando ha comprato.
I tempi di attesa comunque li confermo, saranno quelli che Poste impiegherà per smistare il suo pacco, ma dal momento che è tracciabile sul dovequando non dovrebbero essere biblici.
Ciao
in data 20-02-2015 13:27
ti diro' ..... avevo capito fossero due cose diverse....
20-02-2015 23:12 - modificato 20-02-2015 23:13
Grazie per le risposte ed in effetti sono due quesiti che riguardano due spedizioni differenti ... forse mi sono spiegato male, evidentemente ...
Buonanotte!
in data 21-02-2015 14:43
@vincenzo8937 ha scritto:Grazie per le risposte ed in effetti sono due quesiti che riguardano due spedizioni differenti ... forse mi sono spiegato male, evidentemente ...
- La spedizione dell'Australia viaggia con una fattura di importo pari a 165 dollari australiani compreso costo di spedizione, circa 114 euro ... mi aspetto di pagare come oneri doganali circa 25/30 euro...
- La spedizione con il codice a 20 cifre UPAAB************361, invece arriva dagli Stati Uniti con una fattura pari ad un importo di circa 20 euro compreso costo di spedizione... ma non ho capito dove posso controllare lo stato della spedizione ...
Buonanotte!
Ok. quindi non avevo capito una cippa!
Quella dall'australia starà ferma un bel po' per via dello sdoganamento, puoi continuare a seguirne l'evolversi su dovequando e sarai informato dei vari stati, in alternativa puoi anche chiamare il numero verde 803.160 con l'avvertenza che le risposte a volte possono essere più fuorvianti di una silenziosa anche se ansiosa attesa.
Quella dagli USA si traccia direttamente su eBAy. ci sono vari post in giro con guide passo passo, uno è questo (post 132):
Ciao