annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

cjosul
Utente della Community

Io ho avuto lo stesso problema...acquisto effettuato il 03/12/2014, a tutt'oggi non arrivato. Nel tracker di ebay mi da un UPACC e un altro codice che inizia per IT, ma purtroppo non so a che spedizioniere si riferisca e quindi mi serve como lo zucchero non dico dove. Peraltro la storia della spedizione mi dice che ci sono stati dei tentativi di consegna a 33037 GORIZIA (??) mentre io sono in provincia di Udine...ammesso che l'abbiano spedito nel posto giusto, io non ho ricevuto nessun avviso e quindi in questo momento ignoro dove sia. Dalla PB non ho ricevuto nessun codice LPKEN, pertanto il loro ool di tracking mi è inutile.

ho scritto email sia a pb che a ebay, speriamo di risolvere la cosa

Messaggio 171 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Quanto tempo è passato dalla contestazione al rimborso?

Messaggio 172 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

seve_91
Utente della Community

Anche io ho problemi con il pacco.

Codice LPKEN000000092541631

vado su trackyourparcel.eu e mi dicono che l'11 dicembre lo hanno spedito a poste italiane e che,

utilizzando questo codice 1499Q0039995V posso tracciarlo sul sito poste italiane, sezione dovequando.

Il problema è che sul sito poste italiane quel codice non esiste, chiamando le poste e anche SDA mi dicono che nn risulta nei loro database.

Ho contattato interpost 2 volte ma non mi hanno risposto.

Credo che ormai il pacco sia andato perso...servizio a dir poco pessimo, è inconcepibile che perdano tutti quei pacchi.

oltretutto era un regalo di compleanno x la mia ragazza...

ho aperto una controversia paypal sperando di trovare e sbloccare il pacco, o almeno riavere i soldi indietro

Messaggio 173 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Assurdo! Quanti pacchi persi!!!! 

Messaggio 174 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

I have the same problem with pitney shipping program, item arrives in australia and then tracking say on board with delivery driver. One week later nothing and have been home waiting for parcel now have to make claim paypal 😞 NOT HAPPY 

Messaggio 175 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Ok visto che ormai siamo in parecchi ad avere un problema con  la pitney shipping program sicuramente qualcosa è andato storto.... i pacchi arrivano nel paese di destinazione e da li poi non se ne sa più nulla... servizio pessimo più di un mese e il mio pacco non si sa dove sia... mah...vediamo paypal che dicede di fare ormai sono 20 giorni che ho aperto lil reclamo ma ancora non si esprime... non verrei che questo programma di spedizione fosse una fregatura in tutti i sensi...pacco perso soldi persi e pure l'iva già pagata ahahah 

Messaggio 176 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

La cosa che mi fa sperare e vedere il tuo codice 1499Q0039995V che più o meno è simile al mio 1499Q0039959V  cioè di 36 pacchi di differenza.... quindi forse c'è solo un grosso intasamento dovuto alle festività natalizie....

Messaggio 177 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Pitney Bowes mi ha confermato che la mia spedizione arriva in Italia in questo fine settimana al massimo l'inizio della prossima. Stiamo a vedere.

Messaggio 178 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Controllate i tracking! Smiley Molto-felice

Messaggio 179 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Ciao, anche io ho fatto un ordine dal Regno Unito in data 24 Dicembre 2014, ma ad oggi, l'unica cosa che so, è questa.

Codice della spedizione internazionale:

UPACC0000000199xxxxxxx

Spedizioniere:

Multiple Carriers
 
 
 
 
Nessun altra informazione riguardo il pacco, nessun email ricevuta, niente di niente. Il venditore mi dice di andare alla posta ma alla posta non hanno nulla. Voi che dite?Ho perso il pacco?
 
 
 
 
 
 

 

Messaggio 180 di 546
Ultima risposta