Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2013 17:59 - modificato 11-07-2013 18:00
Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".
Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".
Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.
Qualche esperienza a riguardo?
Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-10-2017 17:19
Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-10-2017 10:45
Buongiorno a tutti, ho acquistato il 23/09/17 da un venditore inglese con 100% di feedback, infatti ha spedito il 25/09/17 con multiple carriers...
Sotto c'è il link della tracciabilità, e come potete vedere è fermo dal 25/09/17, ho contattato più volte il venditore per avere notizie ma ha sempre detto che il corriere non aveva notizie in merito, ho aperto una controversia cu ebay e il venditore mi ha fatto avere un codice
Royalmail e anche lì risulta partito il 25/09/17 ma non ci sono altre informazioni.
Lunedì saranno passati 20 giorni lavorativi e, visto che ebay non mi fa aprire un'altra controversia, aprirò un reclamo su Royalmail e uno su Paypal per merce non ricevuta, e già che ci siamo contatterò Pitney Bowes su facebook.
Avete altri suggerimenti su come procedere?
1° tracking https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/UPAAA000000241859392
2° tracking https://www.royalmail.com/track-your-item#/tracking-results/GK679111355GB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2017 19:02
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-11-2017 07:31
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-11-2017 07:34
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2017 07:04
Ma quindi finche non e in uk non posso sapere niente con UPAAB000000246380574
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2017 09:12
@kaisztermiklos ha scritto:
Molto chiaro
Ma quindi finche non e in uk non posso sapere niente con UPAAB000000246380574
Certo che puoi, clicca qui: https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/UPAAB000000246380574
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2017 10:40
Buongiorno io invece purtroppo da Parcel Tracker risulta dal 15 novembre sempre la solita scritta "Tracking Details Uploaded" Ho contattato su Facebook Pitney Bowes e mi ha risposto che gli serviva il mio indirizzo email perchè sarei stata contattata dall'assistenza clienti , questo succedeva venerdi..ma ancora non ho ricevuto risposta..vedremo 😞
il mio codice è UPAAA000000251840047 altri suggerimenti ce ne sono?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2017 09:15
Ho comprato da USA, mi dice che hanno tentato la consegna alle 7:39 ma io ero a casa, sveglio e nessuno ha suonato alla porta. Oltretutto come altri non ho trovato nessun ticket né nulla. Nei dettagli non c'è scritto chi è il corriere. Adesso ho scritto al venditore per farmi dare un codice. Speriamo in bene.
Nel caso mi confermate che paypal rimborsa?
E anche la ditta di spedizioni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2017 09:37
[aggiornamento] sono arrivato fino a SDA, prima cosa l'orario che ho trovato indicato sulla cronologia di spedizione ebay era sbagliato di un'ora indietro. In secondo luogo trovo scritto in SDA:
27-11-2017 | IN CONSEGNA | |
25-11-2017 | IN ATTESA DI CONSEGNA SECONDO I TEMPI PREVISTI |
Quindi quelo che a me compariva come tentativo di consegna molto probabilmente era solo un'attesa di consegna.
Si spera che questo "in consegna" sia quello definitivo invece