annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Buongiorno a tutti, ho acquistato dagli stati uniti con il programma di spedizione internazionale e vi allego la schermata del tracking

da quanto riesco a capire, ha superato la dogana e dovrebbe essere in carico al corriere ?

Messaggio 521 di 546
Ultima risposta

notizie sulla spedizione io la stessa cosa dal 29 aprile non ho piu informazioni e stessa tua schermata

Messaggio 522 di 546
Ultima risposta

notizie sulla spedizione io la stessa cosa dal 29 aprile non ho piu informazioni e stessa tua schermata

Messaggio 523 di 546
Ultima risposta

aleazzolin_0
Utente della Community
Bhooooo
Messaggio 524 di 546
Ultima risposta

Buon pomeriggio a tutti,

stessa situazione anche per me. Pacco spedito dagli USA in data 22/05, sdoganato ad Amsterdam in data 30/05 e da allora buio pesto (tracking fermo e nessun nuovo codice per seguire la consegna in ambito europeo).

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che succede?

Grazie.

Messaggio 525 di 546
Ultima risposta

Buongiorno,

la mia esperienza con il Programma di spedizione internazionale (l'ho usato per la prima volta) è veramente frustrante. La Royal Mail ha portato il pacco dal venditore al centro del GSP in poche ore e poi ... nulla. Nessuno che manda un racking, che conferma l'avvenuta ricezione. Incredibile. Ho provato a chieder informazioni a ebay e mi hanno risposto che loro non c'eentrano nulla. Le spedizioni sono gestite da una società terza. Anche questo è incredibile. Il fatto che ebay dia in gestione il servizio ad altri non li esonera, a mio avviso, dal farsi carico di eventuali reclami. ebay dice che loro sono tenuti ad intervenire solo se il pacco non arriva entro i termini prefissati. Mai più GSP. Lo sconsiglio fortemente a tutti. Non comprate se c'è di mezzo questo sistema di spedizione. E' costoso, ci impiegano tempi biblici e ci sono difficoltà nel reperire informazioni sulla posizione del pacco. Insomma uno schifo.

Provate a contattare ebay e a protestare.

Magari, se siamo in molti si rendono consto di quanto poco rispetto per i loro clienti stiano dimostrando.

Saluti a tutti

Messaggio 526 di 546
Ultima risposta

Hai ragione anche io ogni volta con questo tipo di spedizione devono rimanere nel limbo finche' non arriva , ma chi ca....o l'ha inventato???????

Messaggio 527 di 546
Ultima risposta

Il sistema non funziona e il risarcimento avviene dopo un mese.
Se tutto va bene o sarete costretti ad andare per vie legali
Messaggio 528 di 546
Ultima risposta

Il sistema non funziona è una truffa e il risarcimento avviene dopo un mese.
Se tutto va bene o sarete costretti ad andare per vie legali
Messaggio 529 di 546
Ultima risposta

leonardper0
Utente della Community

Salve a tutti,

Ho acquistato un pacco dall'UK. Partito Lunedì 17 e consegnato Martedì 18 al GSP di Lichfield, GB. Aperto e controllato per segnalazione di elementi pericolosi (un iPad) rimpacchettato e spedito il pomeriggio (sempre di Martedì 18) stesso alle 15:54. 
Ora sono fermo con status "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination" e sono due giorni che non ricevo notizie. Su Track Your Parcel mi appare una schermata di SDA che mi dice la medesima cosa che il pacco è in viaggio.

Ma dall'UK all'italia lo stanno portando a piedi?

Leonardo

Messaggio 530 di 546
Ultima risposta