annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Io e te siamo più o meno nella stessa situazione.


Pacco spedito il 28 dello scorso mese, questi gli ultimi aggiornamenti:

In Transit with Destination Carrier

May-06-14, 18:57 PM

 

Customs Cleared

May-06-14, 11:10 AM, Feltham, Middlesex TW14 0LZ

 

Shipped from US Shipping Center to International Destination

May-04-14, 01:34 AM, Erlanger



Ho controllato il codice sul sito delle poste e risulta ancora non accettato.

CIoè dal 06/05 non si sa più niente, pazzesco.


Messaggio 101 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

stessa situazione direi...hai chiamato? che ti hanno detto?

a me hanno detto che non hanno idea di dove sia..

Messaggio 102 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

State basando la vostra disperazione su quello che dicono quelli del numero verde di poste italiane?

 

Non possono dirvi nulla di diverso fintanto che la spedizione non viene registrata, quindi calma e gesso.............prima o poi la caricheranno e saprete cosa succede anche senza chiamare il numero verde.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 103 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

riporto la mia esperienza su questo post,... ne avevo inserito uno nuovo senza valutare l'opportunità di continuare questo, scusate.

buongiorno, ho acquistato un libro dagli USA da venditore con programma di spedizione internazionale, ebbene ho acquistato il libro il 29/042014 ed inizalmente mi hanno fornito il codice della spedizione internazionale UPBAA**************

che apparentemente funzionava a meraviglia, cliccandoci sopra mi appariva il procedere della spedizione fino a che mi dicono che "Questa spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegna alla destinazione finale"...e di seguito il seguente numero

 

  Num. ABC=ABC6*********=LPKEN*************=H1n1***********  

 

leggo che a voi hanno dato il solo numero LPKENxxxxxxxx mentre io vedo 3 codici separati divisi dal segno = ed il codice che sta in mezzo è quello che inizia con LPKEN.

Cliccando sul Num. ABC=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  mi appare la pagina http://www.trackyourparcel.eu/  dove inserisco lo stato ITALIA, il codice postale della mia città, ........ma sopra dove c'è scritto order reference, cosa devo mettere? tutta la stringa? solo il codice che inizia con ABCxxxx .....o solo il codice che inizia per LPKENxxxx... o solo il codice che inizia per H1N1xxxxx....?

li ho provati in tutte le salse, divisi uno per volta e tutta la striscia dei codici insieme  ma mi dice sempre " Your parcel does not have tracking details ", non mi dice assolutamente che la spedizione è stata affidata alle poste italiane come capita a voi.

 

riporto di seguito lo storico della spedizione che appare nella finestrella cliccando il codice UPBAA...

 

Codice della spedizione internazionale:UPBAA************
Spedizioniere:Multiple Carriers
Questa spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegna alla destinazione finale
Num. ABC=ABC*********=LPKEN***********=H1N1************

 

Stato: ACCETTATA / IN TRANSITO / CONSEGNATO

 

In Transit with Destination Carrier
May-07-14, 18:42 PM

 

Customs Cleared
May-07-14, 12:20 PM, Feltham, Middlesex TW14 0LZ

 

Shipped from US Shipping Center to International Destination
May-05-14, 17:19 PM, Erlanger

 

Customs Documentation and Labeling
May-05-14, 12:05 PM, Erlanger

 

Processing at US Shipping Center
May-04-14, 08:16 AM, Erlanger

 

 

qualcuno mi sa dire dove posso rintracciare la mia spedizione? che rappresenta il codice che iniza per H1N1xxxx ? a voi comprare anche anche il codice H1N1xxxxx? o vi danno solo il codice LPKEN..????????

QUESTO PROGRAMMA DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALE FA VERAMENTE SCHIFO.... COL CAVOLO CHE ACQUISTERO' ALTRI OGGETTI SPEDITI IN QUESTO MODO.....

grazie per l'attenzione e cordiali saluti

 

Messaggio 104 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Mi ero imposto di chiamare domani, poi pochi minuti prima di questa risposta ho ricontrollato nel sito delle poste e mi ha dato questo aggiornamento:

DataOraStato della spedizioneLuogo
13-05-201416:49LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIOHub Pacchi Milano



Quindi, visto che il mio caso e il tuo sono molto simili, può essere una buona notizia anche per te.
Potrebbe volerci ancora un po'.

Comunque sia, il sistema di spedizione combinata FA CAGARE.

Messaggio 105 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Speriamo...il mio da ancora errore...

Per Sgorbolo: devi inserire il codice LPKEN ma senza il finale che nel mio caso é &an
Messaggio 106 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE DAVEBEATRICEEEEEE,....  finalmente una persona che mi indica il codice da inserire nel modo corretto,......... ma uno che non lo sa come cavolo dovrebbe capirlo che deve levare il &AN  finale?????????.......

 che caspita li mettono a fare tutti gli altri numeri e codici se non servono a una mazza???

Grazie a davebeatrice sono riuscito a sapere che la spedizione è in viaggio con le poste italiane e si trova a hub milano, riuscirà anche ad arrivare sto pacco??????????'''

rimango dell'idea che questo metodo di spedizione è raffazzonato e approssimativo... privo di qualsiasi attenzione verso il cliente che si ritrova in balia di numeri e codici senza nessuna spiegazione su come utilizzarli.....CONSIDERATO CHE è GIA' UN PO DI TEMPO CHE è ATTIVO E CHE POTEVANO ATTUARE OGNI CORREZIONE POSSIBILE.......FA SCHIFO!!!!!!!!!

GRAZIE DAVEBEATRICE Smiley Felice

Messaggio 107 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Figurati...spero di avere la stessa fortuna presto perché ho sempre più la sensazione che il mio pacco sia sparito...
Messaggio 108 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

speriamo di no... e di poter brindare alla consegna del tuo pacco al più presto

Messaggio 109 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Grazie 🙂
Messaggio 110 di 546
Ultima risposta