annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao, controlla ora, il mio è stato aggiornato, preso in visione, poi documenti ed etichette....manca l'ultimo stadio la spedizione, speriamo in giornata...

Messaggio 231 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Shipped from the Global Shipping Center to International Destination
Aug-28-15, 11:54 AM, Erlanger

 

 

A quanto pare è stato spedito, ma non ho ricevuto alcun codice

 

 

anche a te risulta questo?

Messaggio 232 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Yes, stesso giorno, stessa ora e stesso minuto....

Aspettiamo il codice che dovrebbe iniziare con LK mi sembra...

Messaggio 233 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Salve ho acquistato in uk e anche il mio venditore ha utilizzato il cod UPA....ma quando clicco sul codice non mi rimanda a nulla cosa significa?Mi devo preoccupare, fregatura in vista? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Qualche info per favore!

Messaggio 234 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ancora nessun aggiornamento. E nessun codice lpken. Ultimo aggiornamento al 28 di agosto. Servizio di tracking pessimo
Messaggio 235 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Tramite email alla Pitney Bowse, sono riuscito ad avere il codice LPKEN.

 

inserendolo sul sito trackyourparcel, è da oggi pomeriggio spuntato shipped.

 

Ma non riesco a capire se il pacco si trova già in Italia oppure no.
sul sito di poste italiane, inserendo il codice italiano formitomi dal sito non rileva nulla...

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

 

Schermata 2015-09-01 alle 22.13.49.png

Messaggio 236 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Rilassarsi un attimo no?

 

La tua spedizione sta diventando un caso nazionale o o una tragicommedia (un po' patetica anche) e non mi sembra proprio il caso, se posso essere franco.

 

Ti hanno dato un codice di Poste Italiane (che tu hai prudentemente mascherato rendendolo inutilizzabile, manco potesse rivelare la tua scheda sanitaria personale) e ti stanno dicendo che lo ha Poste Italiane e ti hanno anche mandato il link per il tracking (il banalissimo dovequando), che altro ti serve?

 

 

 Te lo dico subito: SE IL TRACKING NON FUNZIONA IMMEDIATAMENTE NON E' UN PROBLEMA; è la prassi, entro qualche giorno inizierà a funzionare (cosa intendo per qualche? domani, tra tre giorni, tra una settimana...............dipende).

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 237 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Grazie Mora,
Come stai?
Sei di un'utilità impressionante. Un calorosissimo abbraccio 😉
Messaggio 238 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

fefy89
Utente della Community
Ciao a tutti! Anche io sto aspettando un pacco, fin ora niente da ridire sul tracking, sto aspettando che il codice si trasformi in lpken. Potreste solo dirmi se mi arriverà una mail con questo codice o devo continuare a monitorare i dettagli spedizione, anche se risulta consegnato?
Messaggio 239 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Non so come fai a mettere questa FIRMA:

“Prima o poi il buon Dio separa gli stupidi dai loro soldi.”

Noi compratori su e bay stiamo qui per fare acquisti e non per farci prendere per il culo o perdere dei soldi, compriamo su Ebay perche crediamo che sia sicuro e che ci date un assicurazione su glia acquisti e non ci siano delle persone come Te che mettono questo tipo di Firma, intanto vedi di toglierla perche non possiamo sapere se un venditore ci sta derubando dei nostri soldi. non so come ti permetti a chiamare stupidi la gente che fa aquisti

scozzi3392

Messaggio 240 di 546
Ultima risposta