annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
Ciao,
apro semplicemente un post per condividere con voi l'ansia e la trepidazione che si prova nell'essere in attesa di un pacco spedito dagli USA e che speriamo ci venga recapitato.

Se poi è il primo acquisto che si fa oltre oceano, la morsa dell'attesa si fa ancora più sentire, quindi, come fossimo in fila dal dentista, condividiamo l'attesa.

Magari qualcuno ha un pacco in arrivo dagli USA spedito il mio stesso giorno? aspettiamo insieme! posterò eventuali aggiornamenti 🙂

Ecco la mia situazione:

- International Dispatch, February 14, 2010, 9:45 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
Arrival
- Processed through Sort Facility, February 13, 2010, 7:34 pm, SANTA CLARITA, CA 91383
- Electronic Shipping Info Received, February 13, 2010
- Acceptance, February 13, 2010, 2:28 pm, NEWBURY PARK, CA 91320

Ciao!
A.
Messaggio 1 di 227
Ultima risposta
226 RISPOSTE 226

Rif.: Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

folgorex17
Utente della Community

Credo di no poichè qui in Italia diventa NON tracciabile, ma il venditore ha la prova di spedizione e durante il suo tragitto in USA è tracciabile, quindi la spedizione risulta effettuata dal venditore (nel caso di smarrimento dovresti rifarti tu o il venditore sulle poste italiane).

Comunque non ne sono sicuro, dovresti scrivere all'assistenza Paypal e sottoporgli la questione (o spulciare il forum, sicuramente a qualcuno sarà già successo).

Messaggio 141 di 227
Ultima risposta

Rif.: Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

mareamore
Utente della Community

Cari tutti, questo è il mio caso. Pacchetto LJ*********US

e questa è la situazione:

Processed through USPS Sort Facility

March 21, 2013, 11:23 am

LOS ANGELES, CA 90009 

International Letter

Electronic Shipping Info Received

March 20, 2013

Nel sito usa la tracciabilità è ferma allo step "sorting" dal 21 di marzo... è normale? Cosa posso fare? Grazie

Messaggio 142 di 227
Ultima risposta

Cosa posso fare? 

Attendere.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 143 di 227
Ultima risposta

Quanto tempo ci vuole per un USPS Express mail internatioal spedita il 12 luglio?

Sul sito di USPS mi dice che ci vogliono 3-5 giorni, eBay 6-10(eBay contando i festivi)

Situazione:

Shipment ActivityLocationDate & Time
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Processed Through Sort FacilityISC LOS ANGELES CA (USPS)July 13, 2013 3:47 pm
Arrived at Sort FacilityISC LOS ANGELES CA (USPS)July 13, 2013 3:46 pm
Inbound Out of Customs July 13, 2013 10:47 am
AcceptanceLOS ANGELES, CA 90009July 13, 2013 7:12 am
Electronic Shipping Info Received July 12, 2013

Cosa vogliono sire tutte queste cose? 

Ad esempio:

Inbound Out of Customs?

Processed Through Sort Facility?

Arrived at Sort Facility?

Grazie!

PS: Sapete anche se è vero che passa due volte dalla dogana? (Una volta per uscire dagli USA e una per entrare in Italia)

Messaggio 145 di 227
Ultima risposta

Inbound Out of Customs significa che ha passato i controlli doganali in uscita dagli USA

Sort Facility è una struttura (un centro) di smistamento in questo caso situato a Los Angeles che dovrebbe essere l'HUB da cui ha spiccato il volo la tua spedizione, arrived e processed indicano i passaggi interni all'HUB stesso.

La vera dogana la farà in Italia, questo è matematico, se il valore imponibile (oggetto + costi di spedizione) supera i 22 euro dovrai pagarci le tasse di importazione e gli oneri di sdoganamento.

Ciao

Messaggio 146 di 227
Ultima risposta

Grazie! Per i tempi sai dirmi qualcosa?

Messaggio 147 di 227
Ultima risposta

@cris987654321 ha scritto:

Grazie! Per i tempi sai dirmi qualcosa?

No.............ma non troverai nessuno in grado di rispondere, serve solo pazienza, in compenso la spedizione è tracciabile su USPS fino a destinazione (quindi non devi neanche dipendere dai "servizi" di Poste Italiane).

Messaggio 148 di 227
Ultima risposta

se posso essere d'aiuto io aspetavo una raccomandata LJxxxxxxUS e mi è arrivata dopo circa tre settimane, me l'ha portata una società esterna alle poste un corriere strano, che me la infilata nella buca senza nemmeno suonare...meno male che vado sempre

a controllare la posta...

Messaggio 149 di 227
Ultima risposta

Grazie ad entrambi....

Messaggio 150 di 227
Ultima risposta