annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare pacco china air post mail

Qualcuno mi potrebbe rintracciare il pacco numero RH235796055CN. Grazie in anticipico. Se è pure possibile avere il sito per rintracciarlo è meglio. Grazie
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Poste Italiane - Cerca Spedizioni

al momento non è ancora registrato, ritenta tra qualche giorno.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Ma quando dice così vuol dire che il pacco è arrivato in italia, ma non è ancora stato registrato dalle poste italiane? Oppure che il pacco è ancora in Cina?
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Il sistema di Poste riconosce quel codice come un codice formalmente corretto, altrimenti segnalerebbe un errore non riconoscendo il codice, ma non si può ancora sapere con certezza dove si trova.

E' altamente probabile che sia già in Italia ed in giacenza in qualche deposito in attesa di essere sdoganato e smistato, lo saprai con certezza solo quando diventerà registrato e sarà preso in carico.

Quando è stato spedito?

Tieni conto che per quel tipo provenienze e di spedizione possono servire diverse settimane, proprio per via dello sdoganamento.

Ciao

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Ciao Moria

Ti disturbo anch'io per chiedere di una spedizione in arrivo dalla Cina... 

Non ho mai comprato nulla dall'estero anche perchè con l'inglese non è che me la cavo tanto bene, ma siccome l'ogg. non richiedeva grandi conversazioni ho provato...

Dal sito di spedizione non capisco gran che, nemmeno col traduttore...

FTL01595820MY  MALAYSIA POST 

La spdizione è stata effettuata il 29 agosto, quindi, anche se sarà visibile forse dal sito delle poste, ancora non è certamente in Italia...

Grazie Moria

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Ciao Ody!

In realtà non è detto che non sia ancora in Italia, queste spedizioni viaggiano via aerea ed i trasporti non hanno sosta, nemmeno nei w-e o nei festivi. Sulla nostra testa la corrispondenza universale sfreccia ad ogni ora del giorno e della notte.

Detto questo io uso anche questo:

http://www.17track.net/it/result/post-details.shtml?nums=FTL01595820MY

stando a questo tracking la spedizione sembrerebbe non ancora partita (2015-09-02 00:41 MPC PMIH (KLIA), Dispatch PreAlert to Italy) come se fosse stata solo prenotata, ma non è detto che sia così realmente infatti come vedi quello status è aggiornato ad oggi mentre tu dici che è stata spedita il 29, quindi ho l'impressione che il sito Pos Malaysia fornisca informazioni parziali.

17track è solo un motore di ricerca di spedizioni, quindi non dispone di informazioni "privilegiate" ma integra solo in un unico tracking le informazioni che i siti di origine e destinazione forniscono facendone una sintesi, ce ne sono anche altri ma trovo che questo abbia una fruibilità migliore.

Spiacente di non poterti essere più utile di così.

Ciao

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Grazie Moria della risposta e il link.

Veramente più che rintracciare il mio pacchetto ero curiosa di sapere come funzionavano i siti per la spedizione provenienti dall'estero.

Per la consegna so che ci vuole tempo, anche più, forse, dei gg che mi ha riportato lo stesso venditore nel messaggio.

di nuovo grazie

Buonanotte

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Ciao moria, riguardo il mio pacco, è stato spedito il 20-08-2015
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

@didon0417_uo6qsywut ha scritto:
Ciao moria, riguardo il mio pacco, è stato spedito il 20-08-2015

Due settimane scarse non sono uno scandalo visto il periodo, purtroppo non posso darti certezze sui tempi, posso solo consigliarti di riprovare il tracking periodicamente.

Ciao

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

via ragazzi (e ragazze nel caso di odessa) vabbè che moria è un genio ma chiedergli se il pacco è in italia (ancora da registrare) o meno non esageriamo Smiley LOL

odessa anche se mi tratti sempre male butta un occhio anche a questo link

http://www.pos.com.my/postal-services/quick-access/?track-trace

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta