annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

enzadj
Utente della Community
Moria mi puoi spiegare come funziona la cosa cioe alla dogana potrebbe essere fermato e spedito dietro o potrebbero essere applicate delle spese aggiuntive ... E se nn ti dispiace potresti seguire il mio pacco e informarmi xk dal cell non mi apre qll pagina 🙂 sempre che non ti dispiaccia amico eeeeh xk mi sei di grande aiuto
Messaggio 891 di 1.148
Ultima risposta

@enzadj ha scritto:
Moria mi puoi spiegare come funziona la cosa cioe alla dogana potrebbe essere fermato e spedito dietro o potrebbero essere applicate delle spese aggiuntive ... E se nn ti dispiace potresti seguire il mio pacco e informarmi xk dal cell non mi apre qll pagina 🙂 sempre che non ti dispiaccia amico eeeeh xk mi sei di grande aiuto

Ti aiuto ma prima facciamo un patto:

A) niente k e niente abbreviazioni, questi non sono sms, qui ci si esprime compiutamente in una lingua comprensibile;

B) basta con la pretesa che altri facciano il lavoro per te (anche perchè qui nessuno lo fa per lavoro, è tutto solo volontariato), se non hai altra connessione che un cellulare la colpa non è mia, trova un amico che ti presti un computer anche a manovella e fai la tua parte.

Non mi sono spiegato bene, la Dogana va sempre considerata come fisiologica e le tasse vanno pagate se dovute, quindi se l'oggetto esiste preparati a sborsare una cifra prossima a 60 euro in tasse di importazione.

Ma il mio sospetto è che l'oggetto non esista e che ti abbiano mollato un pacco, una sola (come si dice dalle tue parti?).....insomma che sia una truffa.

Hai fatto una cosa rischiosissima, un volo senza paracadute, e c'è anche da ringraziare il cielo che il danno, se di truffa si tratta, è tutto sommato contenuto (200 euro non sono pochi ma purtroppo c'è a chi va molto ma molto peggio).

Ti faccio i migliori auguri, spero che l'oggetto esista, sia conforme (altro dettaglio che certamente non hai valutato, vero?) e che al massimo tu debba sborsare quei 60 euro in tasse..............lo spero davvero.

Ciao

P.S.: Il tracking non si è aggiornato, è ancora fermo alla partenza e non credo si aggiornerà più, tra 10/15 gg dovrebbe cominciare a funzionare quello di Poste Italiane.

P.S. 2: Non chiamarmi "amico".

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 892 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Okok grazie per l'aiuto moria sei stato soddisfacente veramente.
Messaggio 893 di 1.148
Ultima risposta

RB204099139CN questo è il mio codice..

il pacco è stato spedito il 18 luglio 2013 

Messaggio 894 di 1.148
Ultima risposta

@marika_88_style ha scritto:

Sono contento per te!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 895 di 1.148
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

@marika_88_style ha scritto:

Sono contento per te!

Anch'io e, per di più, ti faccio anche i miei più sinceri complimenti.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 896 di 1.148
Ultima risposta

Ragazzi mi aiutate vi supplico il codice del mio pacco é RB646918895CN non so come fare doveva gia essere arrivato da un po: (
Messaggio 897 di 1.148
Ultima risposta

Ciao vorrei chiederti un favore immenso sapresti aiutarmi atrovare un pacco che dalla china ormai non arriva piu il codice é RB646918895CN ti sarei immensamente grata x l'aiuto non so proprio da che parte girarmi....rosy..
Messaggio 898 di 1.148
Ultima risposta

Leggendo i post prima del tuo troverai che il link che ti serve è già stato pubblicato troppe volte perchè sia necessario ripeterlo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 899 di 1.148
Ultima risposta

0395.tito
Utente della Community
Ciao qualcuno può aiutarmi per favore aspetto un pacco dalla Cina ma non so che fauna abbia fatto.questo è il codice:EE767145549CN grazie
Messaggio 900 di 1.148
Ultima risposta