annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

pietromio74
Utente della Community

RAGAZZI HO ACQUISTATO UN OGGETTO DA UN UTENTE TEDESCO,MI HA FORNITO IL TRACKING DPD:0159 4801012612



DAL 19/12/2012 AL 21/12/2012


IL PACCO SI E' MOSSO ANCHE SE LEGGO UN ERRORE,POI DAL 21 E' FERMO IN GERMANIA.MI AIUTATE POTETE TRACCIARLO ANCHE VOI E AIUTARMI A CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO?



https://tracking.dpd.de/cgi-bin/delistrack?pknr=01594801012612&typ=1〈=it

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

O numero di spedizione 5351436514 ma non riesco a sapere dove e andato a finire fornitore Germania
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

Sie können dpd Tracking-Informationen zu diesem DPD Sendungsverfolgung

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

salvpapa-vpdo8
Utente della Community
Ordinato da sito tedesco il 25/11, spedizione con dpd e il tracking del sto mi dice che ad oggi e ancora in germania...vedendo le citta in qui e passato ha fatto solo 100 km....lo consegnano in bici????
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

assun-carer
Utente della Community
X carità vergognoso fatto un ordine il 22 agosto consegna prevista 4/5 giorni...pacco smarrito fatto reclamo merce pare rispedita ma mai arrivata..
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

assun-carer
Utente della Community
X carità vergognoso fatto un ordine il 22 agosto consegna prevista 4/5 giorni...pacco smarrito fatto reclamo merce pare rispedita ma mai arrivata...
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

exterr.moto
Utente della Community
noooo
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

Cari amici, sto passando lo stesso guaio, ma, posso assicurarvi che il vettore tedesco (il mio partiva da Winsdorf (GERMANIA) passava il confine italiano a Palmanova per poi arrivare a Genova dopo 72 ore da quando aveva preso il suo carico. Consegnato il pacco contenente "pneumatici" al magazzino di Bartolini (BRT) in Genova Fegino. Ieri mattina mi accorgo che improvvisamente appare la scritta, esclusivamente in inglese, di pacco in consegna,  ed io logicamente organizzo la giornata in casa ed altresì avviso il custode dell'arrivo di questo corriere. Lui dice di conoscerlo e di non preoccuparmi perchè sicuramente sarà in zona nel pomeriggio. 

Inizia l'attesa e questo non si vede, non mi arriva nessun sms oppure e-mail. Ricontrollo il tracking e con somma sorpresa vi è questa scritta " Unfortunately we have not been able to deliver your parcel."  ovvero "sfortunatamente non abbiamo avuto la possibilità di consegnare il pacco al suo domicilio." We're sorry but your parcel couldn't be delivered as arranged." Stamattina ho ritrovato la scritta del giono prima:"Out for delivery." Ovvero pacco in consegna. Sono, anzi siamo in attesa perchè stavolta oltre al custode ho coinvolto altri arrori che mi hanno offerto collaborazione! Pur ricevendo il pacco contattero AGCOM per chiedere lumi su questo tipo di comunicazione da parte dei Vettori verso il consumatore finale. Auguro a Tutti una buona giornata!

Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

elettr-89
Utente della Community
L hai ricevuto il pacco ?
Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD


@hyanasta_2  ha scritto:

Cari amici, sto passando lo stesso guaio, ma, posso assicurarvi che il vettore tedesco (il mio partiva da Winsdorf (GERMANIA) passava il confine italiano a Palmanova per poi arrivare a Genova dopo 72 ore da quando aveva preso il suo carico. Consegnato il pacco contenente "pneumatici" al magazzino di Bartolini (BRT) in Genova Fegino. Ieri mattina mi accorgo che improvvisamente appare la scritta, esclusivamente in inglese, di pacco in consegna,  ed io logicamente organizzo la giornata in casa ed altresì avviso il custode dell'arrivo di questo corriere. Lui dice di conoscerlo e di non preoccuparmi perchè sicuramente sarà in zona nel pomeriggio. 

Inizia l'attesa e questo non si vede, non mi arriva nessun sms oppure e-mail. Ricontrollo il tracking e con somma sorpresa vi è questa scritta " Unfortunately we have not been able to deliver your parcel."  ovvero "sfortunatamente non abbiamo avuto la possibilità di consegnare il pacco al suo domicilio." We're sorry but your parcel couldn't be delivered as arranged." Stamattina ho ritrovato la scritta del giono prima:"Out for delivery." Ovvero pacco in consegna. Sono, anzi siamo in attesa perchè stavolta oltre al custode ho coinvolto altri arrori che mi hanno offerto collaborazione! Pur ricevendo il pacco contattero AGCOM per chiedere lumi su questo tipo di comunicazione da parte dei Vettori verso il consumatore finale. Auguro a Tutti una buona giornata!


ciao. ho anche io lo stesso problema. ho ordinato degli pneumatici dalla germania. ed ora sono fermi da 15gg circa in un centro di milano, di brt poichè arrivati in italia con dpd. a anche io vedo le scritte "out of delivery" e poi "we are sorry ecc.". tu ha solo aspettato oppure hai agito in altro modo? perchè ho mandato email a brt ma nessuna risposta. idem a dpd germania. chiamo brt telefonicamente ma tutti operatori occupati. bo. 

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALLA GERMANIA CON CORRIERE DPD

 tu ha solo aspettato oppure hai agito in altro modo?

-----------------------------------------------------------------------------

Di sicuro non glielo ha fatto consegnare l' intervento dell' AGCOM alla quale aveva prospettato di rivolgersi per protestare.

Da gennaio data del post l' amico genovese chissa' dove possa essere.

 

Immagino come ho avuto modo di leggere in varie altre discussioni che possa essere persino antipatico farlo presente ma in questo periodo anche si trattasse di cose urgenti la cosa migliore e' armarsi di pazienza ed attendere.

 

I vari call center on line presentano tuttora questo messaggio >  A causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti  

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta