Sono svizzero
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2012 21:30
Che vantaggi e rispettivamente svantaggi avrei a vendere in Italia?
Cordialmente,
Nicola
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Sono svizzero

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2012 21:55
A meno che tu possa andare a spedire in un ufficio postale italiano, se sei vicino al confine chi compra da te avra' sempre il rischio di dover pagare i dazi doganali per valori, comprensivi di spese di spedizione, superiori ai 22-45 Euro,
ti presenti con due feed ottenuti oggi comprando guide online inutili e vietate dal regolamento non ispiri molta fiducia, dipende anche da cosa intendi vendere.
Sono svizzero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2012 22:11
Ciao chiaretta prima di tutto ti ringrazio per la tua risposta. Secondariamente i due feed che mi sono guadagnato oggi comprando le (guide online inutili e vietate dal regolamento) a qualcosa mi sono servite (sto facendo un pò di pratica). Ho avuto piacere a leggerle e sicuramente qualcosa mi hanno insegnato. Comunque tornando a cosa voglio vendere non saprei ancora ma penso qualcosa di esclusivo e svizzero (Ps.niente mucche) 😄
Saluti,
Nicola
Sono svizzero

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2012 22:15
Non conosco la regolamentazione svizzera, ma se vendi per fare soldi devi essere in regola col fisco.
Tranquillo, che quelle guide non hanno mai portato soldi a nessuno, e francamente neanche quelle che cerchi di piazzare tu
Sono svizzero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2012 22:44
Chiaretta lo so ma sto solo facendo un pò di pratica non conosco per niente la piattaforma ebay. Sono iscritto da due giorni la mia esperienza è limitata.
ps. bel cane
Saluti,
Nicola
Sono svizzero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2012 09:22
Stai iniziando MALISSIMO!
25 euro per una spedizione prioritaria (sempre ammesso che tale spedizione avvenga realmente).
Ciò che hai acquistato non può esserti stato recapitato fisicamente, in poche, pochissime ore.
STAI INIZIANDO NEL MODO PEGGIORE, spero che il prosieguo non sia peggio.
Sono svizzero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2012 09:44
Grazie moria, il prosieguo non sarà peggio. Come ho già detto sono alle prime armi. E oltretutto lo sto facendo per hobby.
Ps. Cerchiamo di non tagliare le gambe subito ai nuovi arrivati
Cordialmente,
Nicola
Sono svizzero

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2012 10:02
Mettiamo le cose in chiaro: stai vendendo aria fritta, eludendo le tarifffe, perche' chi mai comprera' roba inutile a prezzi di spedizione gonfiati per evitare le tariffe ebay?
Leggiti bene, per intero, e due o tre volte, il regolamento, mettiti in linea con le regole della piattaforma, poi ne riparliamo,
Da te nessuno, che conosca un minimo la filosofia di ebay e i rishci che venditori con il tuo profilo presentano, comprerebbe, poco importa cosa vendi.
Non e' questione di tagliare le gambe ai principianti, solo di evitarti guai.
E poi perche' cominciare con l'Italia, anche la Svizzera ha una piattaforma, non e' che le regole sono ancora piu' rigide e non riesci ad ipotizzare di adeguartici?
Sono svizzero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2012 11:37
Chiaretta non voglio nemmeno vendere è una prova che sto facendo stavo provando, sai cosa significa? So benissimo che quelle guide non le compera nessuno, nel frattempo mi sono esercitato con turbolister per esempio e sto cercando dei template decenti da utilizzare per esempio. Il regolamento quando inizierò a fare sul serio lo saprò a memoria 🙂
No la svizzera ha una piattaforma ma preferisco lavorare in italia.
Tra l'altro ho notato motli utenti che operano con il dropship con discreto successo, cosa mi sai dire a riguardo ho visto molti venditori fare affari con bazzarissimo. Oltre al fatto che ci sono 200 inserzioni uguali.
Cordialmente,
Nicola
Ps. chiaretta oltretutto stai qua a farmi mille paranoie e tu non mi sembri una venditrice.
Sono svizzero

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2012 11:44
Molti hanno due account, uno per vendere uno per comprare.
Del dropshipping non so che dirti.
E rimango convinta del fatto che tu cerchi di operare in Italia perche' in Svizzera andresti poco lontano

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »