in data 19-03-2020 16:44
Salve, ieri attraverso il gestore delle vendite ho comprato la spedizione "Poste italiane crono" in Belgio. MA questa mattina il corriere mi ha chiamato dicendomi che non poteva prendere il plico in quanto sarebbe rimasto bloccato alla frontiera e non sonsegnato (per adesso( in Belgio.
Come devo fare in prims per essere rimborsato per una spese già effettuato?
C'è modo con un altro servizio di poter spedire in Belgio?
Ringrazio anticipatamente quanto potranno aiutarmi.
VDA
in data 19-03-2020 16:49
Temo che per il rimborso ti debba rivolgere direttamente alle poste italiane. Di fatto sono impossibilitati a svolgere il servizio.
Per la spedizione, non è il caso di tentarci. Mezze frontiere d'Europa, e quella del Belgio tra queste, sono temporaneamente chiuse.
Chiedi all'acquirente se intende pazientare un pochino dato il fatto capitato e del tutto indipendente dalla tua volontà in questo momento, altrimenti non esiste altra via che il rimborso.