annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

now1984
Utente della Community
Quale modalità di spedione USPS conviene scegliere per spedizioni dall'america? First-Class Mail® International, Priority Mail® International, Express Mail International® o Global Express Guaranteed® ? Mi serve uno rintracciabile e che mi crei meno problemi possibili alla dogana.. Grazie a tutti
Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

vasastan
Utente della Community
Ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi.
Vorrei comprare un oggetto negli USA e farmelo recapitare a casa di un amico a NY. Il venditore scrive che per avere la spedizione gratis bisogna scegliere USPS. Secondo voi recapitano l'oggetto a casa o lo lasciano depositato all'ufficio postale locale e bisogna andare a ritirarlo?
Grazie a tutti!
vasa
Messaggio 101 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

1299karl
Utente della Community
Lo recapitano a casa,è possibile che se non trovano nessuno lasciano un avviso ed è necessario andare a ritirare presso l'ufficio postale: come in Italia.
Messaggio 102 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

vasastan
Utente della Community
Grazie 🙂
Messaggio 103 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

vasastan
Utente della Community
Grazie 🙂
Messaggio 104 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

ludokfg
Utente della Community

Salve, vorrei comprare dall'america un oggetto (costo dell'oggetto $74,95 della spedizione $35,00). La spedizione è USPS First Class Mail International. Volevo sapere se esistono altre spedizioni più economiche ma al tempo stesso rintracciabili. Leggevo inoltre dei problemi alla dogana di aumento del prezzo per l'iva. Volevo chiedere chiarimenti sulla questione e sapere se potrebbe anche al sottoscritto in quanto, qual'ora sottoposto a tale aumento, l'acquisto non sarebbe più vantaggioso.Grazie.

Messaggio 105 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

gabri3322
Utente della Community

Non può essere una first class perchè questa non è tracciabile. Per farti un'idea dei vari tipi di spedizione puoi consultare il sito di usps //pe.usps.gov/text/Imm/il_008.htm#ep1391182Penso che si tratti di una priority o di una express. Le tipologie più economiche non sono tracciabili, tranne forse la raccomandata, che applica un supplemento di ca 12 dollari sul costo della first class, tempo fa non era tracciabile, ma ora forse si, le poste si stanno adeguando, ms non posso confermartelo. Certo che se il peso supera un certo tot, la raccomandata diventa antieconomica, e comunque non è possibile oltre i 2 kg. La dogana la dovrai pagare quasi sicuramente ed è il 20 percento di valore oggetto+spedizione. Per contro, farsi spedire con metodo non tracciabile contando sul fatto che  se non arriva paga il fornitore non è molto encomiabile, io se adotto questo sistema accetto il rischio di rimetterci personalmente. Secondo me ebay va bene per oggetti che non trovi qui da noi, non certo per avere un risparmio, questo può esserci, ma è un azzardo.

Messaggio 106 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

princessdandyridge
Utente della Community

Ciao ragazzi 🙂



ieri e' arrivato finalmente il pacco in dogana 🙂 spero vada bene, perchè come ho già detto precedentemente ha meso GIFT-valore della merce (25 US$) e nel contenuto "used plastic satchel" (sono due borse di pelle) con il servizio EMI... vi lascio il dovequando:



Data        Ora       Stato della spedizione   Luogo



08-02-2011  15:47 CONTATTARE 803.160Milano Gateway Poste Italiane



08-02-2011 15:46 ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane



è normale questo no??? quanti giorni dovrò aspettare?? sembrano lenti questa volta....



Grazie mille!! e in bocca al lupo a tutti!!!

Messaggio 107 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

gabri3322
Utente della Community

Tutto normale. Se non decidono di chiederti la documentazione dovrebbe arrivarti i primi giorni della prossima settimana.

Messaggio 108 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

princessdandyridge
Utente della Community

Grazie caro! sei un sole 🙂



ora è uscito questo:



Data  Ora   Stato della spedizione  Luogo



10-02-2011  16:06  PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane



08-02-2011 15:47  CONTATTARE 803.160  Milano Gateway Poste Italiane



08-02-2011 15:46  ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane




Cosa significa questo? che sta per partire, giusto? Di solito vedo altri utenti che subito dopo questa scritta dice in minuto dopo che la spedizione è partita.. mi devo preoccupare?? (chiedo scusa per le mille domande.. vi giuro.. se per queste cavolate mi preoccupo così tanto.. penso che questa sarà la mia prima e ultima volta dall'america 😛 😛



Un bacio!!!

Messaggio 109 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

gabri3322
Utente della Community

Va tutto bene! Hanno sdoganato e ora te la spediscono. Dovrebbe arrivarti lunedi.

Messaggio 110 di 152
Ultima risposta