annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

now1984
Utente della Community
Quale modalità di spedione USPS conviene scegliere per spedizioni dall'america? First-Class Mail® International, Priority Mail® International, Express Mail International® o Global Express Guaranteed® ? Mi serve uno rintracciabile e che mi crei meno problemi possibili alla dogana.. Grazie a tutti
Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

lumas7983
Utente della Community
E poi dicono che i problemi con gli USA sono solo colpa di Poste Italiane: ad inizio mese ho comprato da un venditore professionale USA un vestito di uno stilista locale, qui praticamente introvabile.
Nell'inserzione c'era ripetutamente scritto che al prezzo non proprio concorrenziale di 25$ (per un vestitino piccolo piccolo e leggero) avrebbero spedito con Priority Mail International in modo tale che fosse tracciabile dall'inizio alla fine.
Io prima di pagare scrivo ripetutamente al venditore per confermargli la spedizione di questo tipo, e gli spiego i vari problemi a causa dei quali era importante usare priority. Il venditore non mi risponde, MAI.
A un certo punto ho pagato per evitare l'ONP.
Oggi mi arriva una mail con il codice della spedizione, fatta il 14 gennaio......
Ovviamente cos'è???
Una FIRST CLASS!!! 😮
Messaggio 91 di 152
Ultima risposta

cerri-2007
Utente della Community
ciao a tutti, come si fa a vedere dov'è l'oggetto acquistato con USPS dall'america sapendo il numero di rintracciamento?:-)
Messaggio 92 di 152
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Inserisci il codice qui :
http://trkcnfrm1.smi.usps.com/PTSInternetWeb/InterLabelInquiry.do
Messaggio 93 di 152
Ultima risposta

SCUSATEMI, HO COMPRATO UN OGGETTO DALL'AMERICA TOTALE € 25 COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE. OGGI MI ARRIVA IL PACCO E MI DICONO DI PAGARE ALTRE 25 € SE NO NON ME LO DANNO.
COME E POSSIBILE CHE DEVO PAGARE 25 EURO DI SPESE DOGANALI
COSA SI PUO FARE
SE QUALCUNO SA (SPERIAMO) MI FACCIA SAPERE.SUSATEMI PER IL DISTURBO
Messaggio 94 di 152
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
ti hanno fatto pagare i 25€ di tasse perchè esiste la dogana e per le somme che (costo oggetto+costo spedizione) eccedono i 22€, o 45€ se l'oggetto è dichiarato come "GIFT" (regalo/dono).
E in media si paga il 25% appunto del costo oggetto+costo spedizione.
Allora la tua spedizione avrebbe dovuto avere il valore di circa 100€.
E' possibile come molte volte è accaduto che il venditore ti abbia messo un valore (per l'assicurazione)
di molto superiore al pagato, oppure che la dogana abbia ritenuto che la tua Spedizione valesse molto di più.
Purtroppo a me è non è mai capitato (per fortuna) ciò, e ti ho solo dato una probabile spiegazione.
E pertanto prego chi ha avuto dei problemi come i tuoi, di darti delle dritte per risolverlo, anche perchè non è la prima volta che leggo una di questo tipo nel forum.
Di più purtroppo non so e non posso dirti.
Comunque auguri e saluti.
Messaggio 95 di 152
Ultima risposta

sciarky
Utente della Community
Salve vorrei porvi questo quesito... Devo fare un acquisto dall'America tramite ebay, di alcuni modellini navali di vascelli... Il tutto mi verrà consegnato tramite ocean freight company, poichè mi riferiscono che visto l'ingombro del collo, ovvero un metro cubo è l'unico tipo di spedizione fattibile... Sapreste cortesemente darmi delucidazioni a riguardo? Tracciabilità, affidabilità e quant'altro...? Non sò se fidarmi a fare l'acquisto o meno, viste anche le spese di spedizione di $190, più eventuali spese doganali... Grazie a tutti in anticipo!
Messaggio 96 di 152
Ultima risposta

1299karl
Utente della Community
Più che eventuali gli oneri doganali sono certi.

Ocean freight company non è un corriere ma un metodo di spedizione,ovvero l'invio via terra......che ovviamente sarà via mare.

In altre parole la spedizione "surface" non più disponibile dagli USA tramite posta(USPS)e quindi affidata ad uno spedizioniere(company),di quale spedizioniere si tratti non è dato a sapersi,ovvero non è possibile fornirti le delucidazioni richieste.

Considera che una "surface" dagli USA(quando ancora era possibile tramite posta)impiegava 75 giorni giusti giusti.

Hai provato a contattare un intermediario?
Messaggio 97 di 152
Ultima risposta

sciarky
Utente della Community
Innanzi tutto grazie per le varie delucidazioni... In che senso "provato a sentire un intermediario"?
Scusami, ma questo sarebbe il mio primo acquisto online verso l'estero.... E vista la somma nn "economica", poi ok è soggettivo... Cmq nn vorrei appunto prendere una famosa ... Grazie ancora a tutti!!!
Messaggio 98 di 152
Ultima risposta

1299karl
Utente della Community
Nel senso che esistono servizi di intermediazione che potrebbero offrire condizioni vantaggiose.

Il venditore invia ad un indirizzo negli USA(quello dell'intermediario)e poi l'intermediario provvede a recapitarti la spedizione in Italia con mezzi propri.

Per esempio consegnato.com.
Messaggio 99 di 152
Ultima risposta

bjwhite817
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 100 di 152
Ultima risposta