annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

control18
Utente della Community
salve ragazzi mi hanno spedito anche a me dall'america con priority internaional ma il codice che mi ha dato inizia per EQ...... E mi dice sul sito che ancora non ci sono informazioni... voi che ne dite? sapete aiutarmi... dimenticavo il pacco è stato spedito ieri alle 18.00
Messaggio 161 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
E' troppo presto perchè il pacco sia già registrato, apparirà da stanotte/domani mattina. Comunque il codice che inizia per E non è un priority ma un express mail international, che è ancora meglio.
Messaggio 162 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

brekkola
Utente della Community
graZIE gabri...il venditore( cho continua ad essere disponibilissimo) mi ha detto che ancora non gli è arrivato nulla indietro...a quanto risulta dal sito USPS (e poste italiane) vari nonchè inventati tentativi di consegna mi ha chiesto se io ero in casa in quei giorni o se fossi fuori per natale e la conferma dell'indirizzo...credo si stia muovendo per sapere qualcosa... resto in attesa!
Messaggio 163 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

franzm06
Utente della Community
Ciao GABRI3322 grazie 1000 x la risposta che si è rivelata esatta al 100% .... in pratica la settimana scorsa ho ricevuto la famosa prioritaria da parte del gateway di lonate alla uale naturalmente ho risposto subito via fax allegano la loro lettera debitamente compilata, nonchè la copia dell'email con la quale è avvenuta la transazione tra me ed il venditore e dalla quale si evinceva quanto da me pagato ed il contenuto della spedizione. Comunque dopo questo mio fax ho notato che sul sito della USPS adesso (da lunedì scorso per la precisione) compare che il pacco è in lavorazione presso la dogana Italiana, mentre su quello ndelle poste italiane non compare nulla ........ ho inoltre contattato il gateway ed un impigato senza volersapere altro tipo il nr del pacco in questione mi ha detto che nel giro di una settimana avrei ricevuto il pacco...... c'è da crederci??? Qualcuno ha esperienza in questo campo è sà quanto tempo effettivamente ci vuole?
Grazie
Messaggio 164 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Posso solo dirti cosa è successo a me con serve altra doc. allegata: dopo aver inviato la documentazione per fax, la scritta su posteitaliane é rimasta invariata per tre giorni ; il quarto è apparsa la scritta partita" e mi è arrivato il pacco dopo altri 4 giorni.
Messaggio 165 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

franzm06
Utente della Community
Grazie x la celere risposta, ma ricordi se per caso il sito di USPS e quello delle poste Italiane davano la stessa risposta? Comunque spero che il tizio delle poste abbia detto la verità e che presto avrò buone nuove.....
Messaggio 166 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Il sito di usps dava sempre "into foreign customs", mentre quello di posteitaliane era fermo su "manca doc. allegata" per tutti i 3 giorni dopo l'invio della documentazione. Poi, quando quello italiano è passato su "partita" quello usa ha dato "out of foreign customs". Comunque il sito a cui fare riferimento a questo stadio è quello italiano. Cosa vuoi dire con "non compare nulla" ?Vedrai comunque che senz'altro ti hanno dato notizie attendibili e che riceverai presto il tuo pacco, se tu hai inviato i documenti lunedi, tra giovedi e venerdi dovrebbe uscire di dogana.Se non accade, ti conviene telefonare e chiedere spiegazioni.
Messaggio 167 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

franzm06
Utente della Community
Ok aspetterò questo fine settimana e se non c'è nessuna novità tornerò all'attacco più agguerrito che mai......
comunque ti farò sapere l'evolversi della situazione...
Grazie comunque x il celere supporto che mi hai dato fino ad ora
Messaggio 168 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

cesco8203
Utente della Community
salve a tutti, ho comprato negli USA e il venditore ha spedito con express mail assicurata dandomi il codice della spedizione.
dopo quanti giorni è rintracciabile sul sito USPS.com o su quello delle poste italiane? per ora mi dice che non c'è ancora nulla!
preciso che dovrebbe aver spedito da uno max due giorni.
GRAZIE
Messaggio 169 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

franz_liszt1
Utente della Community
Beati voi! a quanto vedo alla maggior parte funziona il tracking, a me nemmeno quello!
Ho una spedizione CJ..US(quindi priority) bloccata da 8 giorni sullo stato "electronic info" che se leggete bene non significa che il pacco è stato spedito, ma che usps è stato avvertito elettronicamente(credo per email)della spedizione imminente.
Il venditore(un sito americano, non ebay)mi dice che ha spedito fisicamente l'oggetto. Risulta evidente che è bloccato il traking. Volevo chiedervi: c'è una possibilità che si sblocchi?come ci si comporta in questi casi? se scrivo a USPS loro mi sanno dare spiegazioni?o devo contattare posteitaliane?
Grazie
Messaggio 170 di 556
Ultima risposta