PER STELLA 16
dimenticavo .... ha inviato una email al buco nero della dogana, MIRACOLO, in 10 minuti mi hanno risposto!!!
Ma informandomi che NULLA SANNO DEL MIO PACCO.
Mi convinco sempre dipiù che l'americano non abbia ancora spedito
salve
prima di tutto dico di nuovo che non vi e' nulla di da preoccuparsi per il momento,non e' raro che lo status su Electronic Shipping Info received rimanga tale per diversi giorni prima di passare su International dispatch,ma cio non vuol dire che il pacco non si stia muovendo o che il venditore non abbia spedito.
Certamente puo' parre strano,ma succede. io dubito assai che il venditore non abbia spedito,e gli darei un po' di fiducia.Direi che ha spedito regolarmente.Te lo dico per esperienza personale e dopo molti anni di acquisti da molti venditori ebay e non ebay.
In otto anni di acquisti in USA(compro parecchia roba,la maggior parte dei miei acquisti sono effettuati negli States)non mi e' capitato che un venditore non mi spedisse la merce,proprio mai.
Pazienta ancora qualche giorno,poi se la situazione non si sblocca potresti inviare un messaggio al venditore chiedendo se puo'darti qualche delucidazione in piu' riguardo al tuo pacco.
E ti consiglio di lasciar perdere la dogana italiana o le poste italiane per il momento.Fino a che il tuo pacco non risultera' "arrived abroad" e "into foreign customs" non sapranno darti alcuna informazione;)
Mi viene in mente ora che un Priority CJ che mi era stato spedito a Maggio aveva un tracking cosi'
Out of Foreign Customs, June 03, 2008, 8:46 am, ITALY
Into Foreign Customs, May 27, 2008, 1:03 pm, ITALY
Arrived Abroad, May 27, 2008, 1:03 pm, ITALY
International Dispatch, May 22, 2008, 11:00 am, NJI
Electronic Shipping Info Received, May 16, 2008
come puoi vedere 6 giornisu Electronic Shipping Info Received,tuttavia quando e' arrivato la data di spedizione corrispondeva: fu effettivamente spedito il 16 maggio