annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Per esperienza vuol dire che l'oggetto è arrivato all'aeroporto in Italia (molto probabilmente Malpensa) e dovrà essere preso in carico dalle ns dogane, dopodichè proseguirà il viaggio verso casa tua. Tieni conto almeno una settimana/dieci giorni prima che ti arrivi, ma può essere anche molto di più se resta "bloccato" in dogana per i controlli.

Messaggio 531 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Ragazzi mi intrugolo nella discussione. ho acquistato dagli usa spedizione usps. cerco il track LZ sul sito usps

    Postal Product:
  • First-Class Package International Service
Features:
  • Small Packets

 

November 18, 2016 , 8:37   am Arrived at USPS Facility LOS ANGELES, CA 90009 

November 18, 2016 , 8:37   am Arrived at Facility ISC LOS ANGELES CA (USPS) 

November 15, 2016 , 9:19   pm Departed USPS Facility PHOENIX, AZ 85043 

November 15, 2016 , 1:45   am Arrived at USPS Facility PHOENIX, AZ 85043 

November 15, 2016 , 12:30 amAccepted at USPS Origin Facility SCOTTSDALE, AZ 85252 

November 14, 2016 , 3:43   pm Shipment Picked Up PHOENIX, AZ 85026 

November 14, 2016Pre-Shipment Info Sent to USPS, USPS Awaiting Item

 

Cerco il medesimo track su poste italiane 

 

INBOUND EXPRESS LZ619173392US Avvio della spedizione all'estero

14-11-2016 15:43:00Presa in carico all'esteroSTATI UNITI

 

 

Secondo voi è tutto ancora regolare nei tempi e in tutto?

 

è la prima volta che acquisto dagli usa. vi ringrazio anticipatamente  

Messaggio 532 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

direi proprio di si, è in dogana in questo momento:

 

2016-12-10 11:34 MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
2016-12-09 20:49 Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
2016-11-14 15:43 STATI UNITI, Presa in carico all'estero
 
Chiaramente i tempi sono quelli biblici delle ns poste sotto Natale, ma tant'è che ci vuoi fare?!
Se tutto va bene prima di Natale dovrebbe arrivare.

 

Messaggio 533 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Anonymous
Non applicabile

Vorrei condividere la mia esperienza.

Il negoziante di San Francisco dal quale ho acquistato un pezzo per la moto ha contattato UPS in data 1 dicembre 2016 prenotando la spedizione online con il servizio Priority Mail International Parcels. Il 2 dicembre è stato ritirato e il 3 dicembre è partito dall'aeroporto di San Francisco. Il 6 dicembre, 4 di mattina, viene registrato in Italia, alle 4:20 comincia il processo doganale che si conclude 3 ore dopo, alle 7:32. Tre giorni dopo, alle 11:50 del 9 dicembre, è stata tentata una consegna a casa mia, ma non ero a casa. Adesso vado a vedere nella casella delle lettere se è stato lasciato un avviso di passaggio.

Il codice della spedizione comincia con CV.

La spedizione è tracciabile nella sua totalità sul sito USPS.com, anche la parte italiana.

Il negoziante ha creato l'etichetta Click-N-Ship per questa spedizione, immagino che ne permetta la totale tracciabilità. Mi domando se questo implichi che la spedizione in Italia debba essere effettuata da UPS stessa.

Messaggio 534 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International


@Anonymous ha scritto:

Vorrei condividere la mia esperienza.

Il negoziante di San Francisco dal quale ho acquistato un pezzo per la moto ha contattato UPS in data 1 dicembre 2016 prenotando la spedizione online con il servizio Priority Mail International Parcels. Il 2 dicembre è stato ritirato e il 3 dicembre è partito dall'aeroporto di San Francisco. Il 6 dicembre, 4 di mattina, viene registrato in Italia, alle 4:20 comincia il processo doganale che si conclude 3 ore dopo, alle 7:32. Tre giorni dopo, alle 11:50 del 9 dicembre, è stata tentata una consegna a casa mia, ma non ero a casa. Adesso vado a vedere nella casella delle lettere se è stato lasciato un avviso di passaggio.

Il codice della spedizione comincia con CV.

La spedizione è tracciabile nella sua totalità sul sito USPS.com, anche la parte italiana.

Il negoziante ha creato l'etichetta Click-N-Ship per questa spedizione, immagino che ne permetta la totale tracciabilità. Mi domando se questo implichi che la spedizione in Italia debba essere effettuata da UPS stessa.


USPS non è UPS, quindi UPS non c'entra niente.

 

USPS sono le Poste Statunitensi, che non hanno sedi in Italia dove questo tipo di spedizioni sono gestite da Poste Italiane.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 535 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gianlucvital-9
Utente della Community
Salve, anche io ho effettuato un ordine con USPs spedizione con Priority Mail International Parcels (55€ quasi più degli oggetti acquistati) tracking CJ ........ US partito il 25 nov. arrivato a Milano dogana il 6Dic. e sdoganato sempre il 6 dopo poco per cui compare
Customs clearance processing complete. Ora da quel punto non è successo nulla. Che dite aspetto ancora o inizio la trafila delle collaborazioni con le poste e o dogana ?! P.s.Sono di Napoli.
Messaggio 536 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gianlucvital-9
Utente della Community
Mi è appena arrivata, con 20,40€ di dazio= 14,83 Iva e 5,5 di oneri postali.
Messaggio 537 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

nikydragon
Utente della Community
Lh.....us dal 24/12 risulta spedito da new york x milano...ma il tracking e' sempre fermo al 24/12 in transit !!! E' normale Usps small packet
Messaggio 538 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

carant22
Utente della Community
 
Messaggio 539 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

carant22
Utente della Community
salve ragazzi il 22 luglio ho acquistato un articolo dagli stati uniti.E da quel giorno che mi esce sempre scritto pre schipment quando vado a tracciare.Ma significa che ad oggi non è nemmeno partito ancora il mio pacco secondo voi?
Messaggio 540 di 556
Ultima risposta