annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

carant22
Utente della Community
ho dimenticato di scrivere che la spedizione è usps
Messaggio 541 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Io anche no riesco piu a vedere il tracking da stamattina e il pacco era a milao
Messaggio 542 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Ho ricevuto di tutto da svariati luoghi, ma questo pacco mi lascia un po' perplessa.

In realtà finora è stato un viaggio rapido con buona tracciabilità USPS, arrivato a Milano Malpensa e da lì ripartito verso la propria destinazione, nel mio caso Padova. Ieri era in transito, ma oggi non è ancora arrivato. 

La domanda è: una volta passata la dogana a Milano, la procedura è terminata? Mi sembra alquanto improbabile che ripetano tutto anche qui a Padova. 

Se sapessi che è stato affidato a un corriere, cercherei di contattarlo, ma non ho idea di quale possa essere, forse SDA..

Con le poste italiane neanche mi ci metto, non posso proprio.

 

Messaggio 543 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Mi rispondo da sola. Ho poi chiamato le Poste ed è stato un errore, non grave, ma un po' seccante. 

Secondo l'impiegata, del resto gentilissima, il mio pacco si trovava tuttora a Malpensa e non era ancora passato per la dogana, quindi sarebbe arrivato lunedì prossimo o anche più tardi. Al che non ho fatto provvista di denaro per pagare la tassa dovuta e mi sono messa tranquilla.

Errore!

Stamattina suona il corriere, io non ho sufficienti contanti e di conseguenza dovrò recuperare il mio pacco alla Posta Centrale con il bollettino valido per il pagamento del balzello, peraltro abbastanza salato.

Riassumendo: ordinato a Gaithersburg, Maryland il 24 novembre e arrivato a Padova il 7 dicembre, non mi posso certo lamentare dei tempi di consegna.

Certo è quanto mai opportuno tenere una discreta somma a disposizione da quando il tracking segnala che l'ordine è arrivato in Italia.

Un saluto a tutti.

Messaggio 544 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

giacompiombin0
Utente della Community
Quindi anche a me sta succedendo questo? Ho ordinato una pacco il 10 dicembre ed è arrivato a malpensa il 23, ora io non so se è perchè siamo sotto le feste o c'è un errore ma ancora, il 9 gennaio, non mi è arrivato.
Messaggio 545 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

com'e' andata poi ?

Messaggio 546 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

fabsigo18
Utente della Community
 
Messaggio 547 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

antonpaci_0
Utente della Community
Il mio pagato mai arrivato a Roma ancora non so dove sia e poi cè il numero per rintracciare ma un recapito telefonico cè l'anno stò Rosario csi italia
Messaggio 548 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

giukot0
Utente della Community
Qualcuno potrebbe fornirmi dei siti validi
Messaggio 549 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

ter977
Utente della Community
Buongiorno a tutti, una domanda se qualcuno può aiutarmi. Sto aspettando un pacco dagli usa spedito con Priority Mail Express International. Sul sito usps lo vedo partito da Milano mentre sul sito poste italiane non si vede. A qualcuno è successo?non sono le poste a consegnare questo tipo di pacchi in Italia? Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare
Messaggio 550 di 556
Ultima risposta