annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

essebipc
Utente della Community
sei stato MOLTO FORUNATO credimi.
Saluti essebipc
Messaggio 291 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

lukinjen
Utente della Community
Ecco qua la mia espeerienza con USPS Priority Mail (LJ.... per capirci)

pacco spedito il 13/05, valore 108€, arrivato il 10/06.

Il venditore è stato molto disponibile, continuava a dirmi che il pacco era stato spedito (nonostante dal sito USPS non si capisca chiaramente questa cosa).

Alla fine è arrivato per fortura (con 27€ di dogana!!!)

Lk
Messaggio 292 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

biondo138
Utente della Community
Ragazzi, ho bisogno di aiuto!!!
Un venditore americano ha spedito stamattina con PRIORITY MAIL INTERNATIONAL un pacco. La città americana è MILLTOWN (WI).Andando sul sito delle USPS trovo nel tracking questo messaggio:
Status: Delivered

Your item was delivered at 2:13 pm on March 26, 2009 in BROOKLYN, NY 11216.

Additional information for this item is stored in files offline.


MA come è possibile che risulta un'altra data e un'altro luogo, eppure la fattura che mi ha madato per e-mail è quella e c'è il timbro corretto di oggi!!!!
Messaggio 293 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

essebipc
Utente della Community
Ciao,
il venditore può averti dato un numero di spedizione sbagliato, a me è capitato più di una volta.
Chiedi subito informazioni al venditore, facendogli presemnte il problema.
saluti essebipc
Messaggio 294 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

biondo138
Utente della Community
ECCO ciò che mi esce oggi sul sito usps.com:
Service Type: International Parcels Shipment Activity Location Date & Time--------------------------------------------------------------------------------Delivered BROOKLYN NY 11216 03/26/09 2:13pm Notice Left BROOKLYN NY 11216 03/25/09 12:09pm

Stamattina il venditore mi ha risposto dicendo che forse non c'è traccaiblità per il pacco oltre-mare. Vabbè, io ho scritto che aspetto.
Però mi pare strano che inserendo il codice CPxxxUS sul sito mi esca quell'informazione errata.
Voi che ne pensate?
Il venditore mi ha solo spedito per allegato e-mail una specie di fattura doganale, lui l'ha chiamata "attached is the customs slip";
Che cosa significa??????????????????
Messaggio 295 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

guarda io ho avuto enormi problemi con un pacco. Pagato il 13/06, spedito il 15/06, non l'ho tracciato per niente.Il 29/6 mi hanno contattato dalla dogana di Lonate Pozzolo che era arrivato e da qui è partita la lunga odissea perchè lo hanno mandato alla dogana di Genova ( prodotti per il benessere ) , controllato e rimandato a Lonate, da dove ho dovuto aspettare che lo sdoganassero. Poi il postino è passato ed ha lasciato un avviso. Con l'avviso sono andata in posta ma il pacco non era lì ma in sda......due p......in tutto il durante accedendo con il codice di spedizione non è stato mai tracciabile. Ricevuto il 29/07....
Messaggio 296 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

valeb57
Utente della Community
Salve a tutti,

Mi sono accorto di aver fatto un grosso errore, sottoscrivendo il numero civico sbagliato riguardo una spedizione dall'america.

Il pacco è stato spedito tramite Priority Mail International il 25 settembre, e fino ad oggi, non ho ricevuto nessuna chiamata sul numero di cellulare fornito.

Premettendo che sono già andato un paio di voltea chiedere "all'indirizzo sbagliato" enon ho avuto nessuna novità, come mi devo comportare? c'è modo di sapere che corriere ha usato l'USPS? Il pacco verrà spedito indietro?

Grazie a tutti.
Messaggio 297 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Vale, se è veramente un priority int. il venditore dovrebbe anche poterti fornire il customs number che inizia per C, con il quale tracciare il pacco sul sito usps e, dopo lo sdoganamento, anche su poste.it. Quando il pacco è sdoganato, prendi contatto con la SDA della tua zona, ma prima procurati il codice italiano HH al numero verde delle poste, perchè SDA lavora solo con questo numero
Messaggio 298 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

asylum101
Utente della Community
Ciao, il mio amico
i vendere molti brand scarpe,moncler, nike,hogan,97,2003,abbigliamento, af,t-shirt voce, hogan,ti invitiamo a visitare il mio sito:
http://picasaweb.google.com/fashion9898
msn ed e-mail: ioffer668@gmail.com
accept paypal.
Sono certo che il prezzo migliore e veloce navigazione e di sicurezza per voi.
grazie!
Messaggio 299 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

giupo84
Utente della Community
Salve a tutti ho acquistato dagli USA delle parti per l'automobile abbastanza pesanti, circa 30 kg e il venditore ha spedito tramite USPS Priority Mail International il 18/11/2009 mi ha dato il Tracking number CPxxxxxxxxxUS ma ad oggi il pacco sembra non essersi mosso da dove è stato spedito; ho acqusitato molte cose con questo tipo di spedizione ma entro 3-4 giorni il pacco era già in viaggio ecc, è la prima volta che mi accade una cosa simile e non so che fare...

Questo è quello che visualizzo dal sito USPS :

Your item was accepted at 10:10 AM on November 18, 2009 in BROKEN ARROW, OK 74012.

Grazie
Messaggio 300 di 556
Ultima risposta