giupo, sono contenta che la tua odissea sia finita, ma pensaci bene la prossima volta prima di fare ordini consistenti su ebay, se tutto finisce bene, forse ne vale la pena, ma che sofferenza! Per quanto riguarda le discussioni con nytro, non preoccuparti, ne abbiamo fatte di interminabili, e lui vuole sempre avere l'ultima parola, ma la mia opinione la devo dire ugualmente, perchè chi ci legge possa valutare i diversi aspetti del problema. Nel tuo caso sono abbastanza d'accordo con nytro, si è usato un sistema tracciabile che dà migliori garanzie che non un first class (che tra l'altro non era possibile dati i limiti di peso)e ci si aspetta che per valori sulle 4 cifre il venditore sia abbastanza accorto o di pretendere un'assicurazione, o di assicurarla di suo, adesso non sto a consultare le tabelle assicurative, ma se il premio fosse troppo alto, dovrebbe assicurarne almeno una parte. Dopodichè, non ha nessun motivo di chiudere l'account e perdere i suoi feed e il lavoro che si è costruito. Quelli che lo fanno e non assicurano, sono dei dilettanti, con vendite occasionali, e allora io non rischierei a comprare per grosse cifre da chi ha pochi feed. E' senz'altro da attendersi che l'acquirente apra una contestazione entro i 44 giorni, se la cifra è alta, non sta certo a rimetterci i suoi soldi. Quello che io personalmente non capisco, è chi apre una contestazione su valori di pochi euro, quando ha accettato di farsi spedire con un mezzo non tracciabile per quattro lire, e lascia tutto il rischio al venditore, pur sapendo che questo ha spedito, e che il pacco è o bloccato in dogana o "smarrito". Poi che ognuno se la veda con la propria coscienza.