annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Rif.: Tracciare pacco China post

bertit-5d9lde
Utente della Community
Buonasera a tutti, ho fatto un acquisto in Cina in data 8 gennaio, e il pacco mi è stato spedito tramite Yanwen, che dice “despartched from yanwen sorting center”; da quella data però il track non viene più aggiornato. Quindi a due mesi mi distanza mi chiedo è normale che impieghi così tanto tempo oppure sono stata truffata? Il track non si aggiorna perché non è ancora arrivato in dogana? Se avete esperienze passate, quanto impiega Yanwen ad arrivare in Italia? Grazie
Messaggio 231 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post

dariofriz
Utente della Community
Ciao sto cercando di tracciare una spedizione in Cina (singapore), ma è dal 25/01/18 che il sito delle poste di singapore continua a darmi come status: preparing to dispatch.
È normale? Devo intendere che è stato spedito o che è ancora lì in attesa?
Messaggio 232 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post


@dariofrizha scritto:
Ciao sto cercando di tracciare una spedizione in Cina (singapore), ma è dal 25/01/18 che il sito delle poste di singapore continua a darmi come status: preparing to dispatch.
È normale? Devo intendere che è stato spedito o che è ancora lì in attesa?

contatta il venditore perchè vuol dire che non è stato ancora spedito verso l'Italia. Dal 25 gennario mi sembra troppo lungo come tempo per 'preparare' il pacco.

Messaggio 233 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post

Salve a tutti, ho comprato anche io dalla Cina e adesso sono in attesa che mi arrivi.

Da quello che mi pare di capire il pacco non è stato spedito tramite China Post ma tramite SFC con tracking numero UI234226088CN.

 

Bene, l'acquisto è stato fatto e pagato il 10 di aprile e il tracking ha seguito un po' tutte le fasi fino 13 aprile quando: Planned air transportation, flight number LH727-1856, departure time 23:35 e poi al 15 aprile, quando: Arrive at Yiwu.

Dopo di che niente altro. Posso cominciare a preoccuparmi?

 

Anche perché ho fatto successivamente un altro acquisto (da un altro venditore) e per questo (tracking # UE656080916CN) il tracking si ferma al 7 maggio quando: Planned air transportation, flight number LH8411-LH278, departure time 06:20 Guangzhou con la scritta: Questo è lo stato finale. Il corriere non fornisce ulteriori aggiornamenti di tracciamento.

Tracciamento fatto con parcelsapp.com

 

Devo solo mettermi comodo e, sorseggiando un tè cinese, attendere con pazienza?

Messaggio 234 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post

E' una spedizione postale, si vede chiaramente dal codice della spedizione, il fatto che sia stato trattato da SFC non ne cambia la natura, SFC è un broker non è un corriere quindi è un intermediario tra i clienti che spediscono ed i fornitori di spedizioni veri e propri, corrieri e poste.

 

SFC non fornirà altri aggiornamenti su quella spedizione, probabilmente potrai ottenerne attraverso il Cerca di Poste Italiane.

 

https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/UI234226088CN

 

al momento non risulta ma non necessariamente è un cattivo segno, in genere serve tempo (una quantità di tempo indefinibile) perchè compaia nei sistemi, ma non è nemmeno detto che compaia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 235 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post

Quindi, mi arriveranno a casa senza che io stia a chiedermi quando?
Aspetterò con pazienza ...

Messaggio 236 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post

dansgar_63
Utente della Community
Dove si trova cortesemente il mio pacco UI603824515CN e la data di consegna
Messaggio 237 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post

jasfreg_0
Utente della Community
Il mio pacco è arrivato posso sapere quando arriva rf749762801sg aspetto risposta grazie mille oppure imail. fregonesejassjka@gmail.com
Messaggio 238 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post

lasciviaz
Utente della Community

Scusate, ho acquistato un pacchettino (6 euro spedizione gratis) dalla Cina, il 30 dicembre mi è stato dato il tracking, UT888576106CN, e su ebay il tutto è fermo alla data 3 gennaio, in cui mi viene dato il numero del volo, LH8411-LH278, e l'orario di partenza. Altro non c'è, ma sul sito della compagnia aerea, la Flyt, il tracking va oltre, e si ferma al 15 gennaio con questo msg: Destination country, from CN (This information is provided by the airlines)Flyt Express.
Per cui non mi è chiaro, è arrivato in Italia? Le poste non sanno niente di quel tracking, ho provato sul sito e con l'803160. Cosa mi consigliate di fare? Attendo in tranquillità l'ultimo giorno di consegna disponibile ovvero 3 febbraio? Grazie

Messaggio 239 di 250
Ultima risposta

Rif.: Tracciare pacco China post

in genere non credo che per oggetti di basso valore il codice tracking funzioni fino a destinazione, a meno che sia appunto una spedizione pagata per una spedizione veramente tracciata.. ho comprato varie volte in cina per pochi euro, e non mi pare che ci sia stato un solo pacchetto con il tracking aggiornato fin in italia...

 

Inoltre per l'epidemia mi pare si abbia bloccato gli aerei cargo, perciò sono comprensibili ritardi in questo periodo, dove c'erano anche le festività cinesi

Messaggio 240 di 250
Ultima risposta