in data 27-09-2013 19:26
Buonasera a tutti,
Spero che stiate bene.
Prima di cominciare il post ho diverse cose da chiedere tra cui a tutti i contestatori di cui non faccio i nomi, di non inserirsi con critiche nei post, Io sono un utente ebay ed ho tutto il diritto di chiedere nelle sezioni dedicate, grazie.
Allora, ho intenzione di vendere diversi oggetti ed ho realizzato un sito fatto da me da allegare all' HTML degli annunci ebay, il problema e' il seguente vorrei che gli utenti avessero una prova tangibile dell'oggetto che ricevono, esempio: Una videochiamata o una video conversazione dove posso chiaramente mostrare che l'oggetto e' in ottime condizioni, dove posso anche mostrarne il funzionamento e gli eventuali difetti.
Sicuramente e' chiedere la luna, ho parlato con Paypal ed a quanto ho capito " Il cliente ha sempre ragione " quindi Vi basti pensare che se l'acquirente si sveglia con la luna storta e non vuole piu' l'oggetto mi ritotna indietro e sono obbligato a restituire il tutto.
E' chiaro che mettendomi dal lato sia del compratore che del venditore, vorrei che la transazione andasse liscia.
Quindi sia chiaro non voglio fregare o essere fregato.
Vorrei solo se si potesse dare un contatto visivo e audio all'eventuale venditore italiano o straniero di cio' che compra, senza che ci siano oggetti che tornano indietro e feedback poco gradevoli.
Se qualcuno ha un idea e una soluzione, lo ringrazio tanto e ne prendero spunto.
Attendo una vostra risposta grazie ancora..
in data 27-09-2013 20:41
in data 27-09-2013 20:41
Ma che stai dicendo...si è risposto ad una domanda...il riferimento alla mia risposta con il copia/incolla della pagina segnalazione inserzione riguarda la possibilità o meno che tu possa dare atto alla tua idea.
Nessuno ti ha accusato di nulla
in data 27-09-2013 20:43
Voglio capire se sono stato segnalato come contenuto in appropriato? Se ho violato il regolamento postando sul forum di aiuto, anche se ho messo un asterisco appositamente.
Rischio un ammonizione ebay?
in data 27-09-2013 20:44
in data 27-09-2013 20:47
Siccome sono meticoloso e preciso su ebay, Nei forum di aiuto si puo' far riferimento a social?
Oppure e' vietato, non ho capito se il post di roberto era riferito alla pubblicazione dell' annuncio e nel forum di aiuto??
in data 27-09-2013 20:47
Rilassati...non sarebbe neache nulla di grave nel caso...una bannata post e via,senza alcun dolore!!!
in data 27-09-2013 20:50
Io ho messo l'asterisco cmq 😄 grazie comunque a tutti voi per avermi detto che la mia idea non si puo' mettere in pratica.
Cm al solito ringrazio Chiaretta per la gentilezza.
Ci riflettero' attentamente se vendere ancora su ebay, perche' io voglio che sia soddisfatto l'acquirente ed anche io.
Non voglio fregare nessuno, solo vendere oggetti con un giusto rapporto prezzo qualita'.
@robertobonsai ha scritto:Rilassati...non sarebbe neache nulla di grave nel caso...una bannata post e via,senza alcun dolore!!!
in data 27-09-2013 20:51
leggi bene l'ho già specificato nel post sopra...a domanda ho risposto sulla tua idea...non al tuo post...dai calmati.
in data 27-09-2013 20:53
Son tranquillo dai 😄 solo che mi sto rendendo conto che su ebay son piu' bravo come compratore 😄
in data 27-09-2013 20:54
Tu scrivi:
Ci riflettero' attentamente se vendere ancora su ebay, perche' io voglio che sia soddisfatto l'acquirente ed anche io.
Non voglio fregare nessuno, solo vendere oggetti con un giusto rapporto prezzo qualita'.
Cosa o chi ti può impedirlo di portare a termine questo tuo intento?