in data 12-10-2013 12:57
Buonasera,
Scusate se scrivo molto in questo periodo ma i dubbi e le incertezze aumentano su ebay e voglio evitare fregature.
Ieri stranamente mi sono aggiudicato un asta per una console, provo a contattare il venditore per informazioni sul tipo di spedizione e nell'annuncio c'e' scritto al solito altro corriere ( deduco che si tratti, di un pacco celere 3 o di un corriere).
Il problema e' il seguente il venditore mi ha detto che ha prenotato la spedizione, senza specificare se poste o corriere, dicendo che sara' visibile dal 15 e arrivera' il 17.
Senza indicare se poste o corriere, mi sa un'po' di SOLA, naturalmente ho pagato con paypal.
Le mie domande sono:
1. Si puo' prenotare una spedizione da internet e segnalare l'oggetto cm spedito 1 ora dopo che l'asta me la sono aggiudicata?
2.E' possibile che il venditore stia facendo la furbata di spedirlo prima es. con pacco ordinario, darmi la visibilita' del tracciamento dal 15 in poi cosi' spende meno nella spedizione?Si tratta cmq di una spedizione nella stessa regione tra due citta' che distano tipo 1 ora e mezza con la macchina.
Mi spiace disturbarvi ancora, ma se negli annunci si mettesse precisamente il tipo di spedizione tutti vivremmo piu' sereni.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio.
in data 12-10-2013 19:30
Quando si grida molto al Lupo al Lupo si finisce poi per essere ignorati, è quello che stava per accadere con questo tuo ennesimo thread.
Probabilmente si sta servendo di uno dei brokers di spedizioni che sono reperibili online, tipo spedireweb o simili, quindi è assolutamente possibile che abbia fatto la prenotazione via internet.
La tua seconda supposizione mi sa un pò di paranoia e se devi prendere gli acquisti online in questo modo è meglio smettere subito, se fosse vero ciò che dici lo scoprirai all'arrivo della console, allo stato attuale non puoi fare altro che attendere possibilmente senza fare voli pindarici.
Ciao
in data 13-10-2013 19:15
sono spiacente per l'accaduto non scrivero ulteriormente o apriro' post. Arrivederci
in data 16-10-2013 15:20
il pacco ordinario, tramite smartphone con apposita applicazione gratuita si traccia all'istante come un qualunque pacco