annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

alternativa a ebay

esiste un sito come ebay dove poter fare delle inserzioni gratuite?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Re: alternativa a ebay

franzinthesky
Utente della Community

wow che apertura mentale, come si può non apprezzare una simile intelligenza hai ragione eheh:) e questo riferimento al tuo avvocato cosa dovrebbe farci paura? avvocato consigli alla signora di non pronunciare il suo nome in vano, altrimenti rischia di diventare un personaggio immaginario eheheh

p.s cmq complimenti sei attiva giorno e  notte. non hai semplicemente nulla da fare o ti pagano? se ti pagano interesserebbe anche a me facci sapere mi raccomando!

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Certo che pagano, e anche molto bene

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

franzinthesky
Utente della Community

interessante dicci di più

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

PS:

franz....;-)

WOW!

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

franzinthesky
Utente della Community

m;)

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

merlino_00_vino
Utente della Community

clarabella leggerla è diventato un gioco che mi diverte.

in salotto c'é l'avvocato e in giro per la piattaforma c'é il mandante.

Il mio linguaggio e' quello, le persone intelligenti mi ringraziano.

si legge o scrive solo con il traduttore che scarliga la tasiera? o la stessa l'hai maltrattata a forza di picchiarla,,,, che si rifiuta di scrivere da intelligente al suo posto?

mi hai fatto ridere da subito, mi diverto a creare ghirigori su ,,,,,,,che non si immagina neanche.

ha dato del troll a uno che ,,,,,,,,,,,,,,,,,lasciamo perdere.

non ha il senso dell'umiltà e le persone intelligenti  l'approvano,,,,,,,,,,,,'tz tz tz

e' che io non sono affatto interessata all'opinione altrui.

dopo questa, le persone intelligenti che l'approvano dovrebbero domandarsi, ma chi è questa clarabella d'arco del belgio

illuminata da San Affari Suoi con scudiero Saccio Sò Tutto Mì :^O

il principe

quando ha scritto questa battuta http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk di certo pensava a clarabellla

quasi quasi la iscrivo io alla siae così mi cucco il copyright ]:)

B-)

leggere libri rari e correre a gambe levate, poi essendo leoni dietro il pc non vi ha mai salvato.

mai dire mai
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

......... su "questi siti" io ho -sempre- e sottolineo sempre risparmiato e trovato anzi vere e proprie occasioni .....

Io penso che se su "questi siti" hai sempre, e sottolineo sempre, risparmiato e trovato vere e proprie occasioni" non avresti dovuto avere le necessità di venire a chiedere su che siti andare a vendere.

Sapevi giù tutto.  O no?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

cico5_it
Utente della Community

Scusate il ritardo, forse posso essere ancora utile: alternative ad ebay ne esistono parecchie ma non hanno la quantità di persone attive come qui (magari anche troppo attive e un po troppo "facili..."). Io che sono collezionista di francobolli mi trovo sicuramente meglio su delcampe.it dove posso trovare di tutto e di + a prezzi sicuramente molto inferiori. Altre categorie sono + o - rappresentate, bisogna provarci. Saluti a tutti - L

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Esiste Astaboom completamente gratuito, senza percentuale sul venduto ne abbonamenti 

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

@smartclinic24 ha scritto:

Esiste Astaboom completamente gratuito, senza percentuale sul venduto ne abbonamenti 

Ed una marea di inserzioni truffa, a partire dalla homepage.

Che splendida alternativa, chissà come saranno contenti gli acquirenti di quegli Iphone 6 sapendo che il venditore che li ha truffati non sopporterà alcun costo indesiderato (sempre ammesso che la truffa non sia il sito stesso).

Tra l'altro:

Domain Age: 14 Days
Website Speed: Slow

The website expected life (365 days) is relatively short.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta