in data 19-05-2012 16:48
in data 24-06-2012 16:29
wow che apertura mentale, come si può non apprezzare una simile intelligenza hai ragione eheh:) e questo riferimento al tuo avvocato cosa dovrebbe farci paura? avvocato consigli alla signora di non pronunciare il suo nome in vano, altrimenti rischia di diventare un personaggio immaginario eheheh
p.s cmq complimenti sei attiva giorno e notte. non hai semplicemente nulla da fare o ti pagano? se ti pagano interesserebbe anche a me facci sapere mi raccomando!
in data 24-06-2012 16:52
Certo che pagano, e anche molto bene
in data 24-06-2012 16:57
interessante dicci di più
in data 24-06-2012 17:08
PS:
franz....;-)
WOW!
in data 24-06-2012 17:41
m;)
in data 24-06-2012 19:24
clarabella leggerla è diventato un gioco che mi diverte.
in salotto c'é l'avvocato e in giro per la piattaforma c'é il mandante.
Il mio linguaggio e' quello, le persone intelligenti mi ringraziano.
si legge o scrive solo con il traduttore che scarliga la tasiera? o la stessa l'hai maltrattata a forza di picchiarla,,,, che si rifiuta di scrivere da intelligente al suo posto?
mi hai fatto ridere da subito, mi diverto a creare ghirigori su ,,,,,,,che non si immagina neanche.
ha dato del troll a uno che ,,,,,,,,,,,,,,,,,lasciamo perdere.
non ha il senso dell'umiltà e le persone intelligenti l'approvano,,,,,,,,,,,,'tz tz tz
e' che io non sono affatto interessata all'opinione altrui.
dopo questa, le persone intelligenti che l'approvano dovrebbero domandarsi, ma chi è questa clarabella d'arco del belgio
illuminata da San Affari Suoi con scudiero Saccio Sò Tutto Mì :^O
il principe
quando ha scritto questa battuta http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk di certo pensava a clarabellla
quasi quasi la iscrivo io alla siae così mi cucco il copyright ]:)
B-)
in data 26-06-2012 22:37
......... su "questi siti" io ho -sempre- e sottolineo sempre risparmiato e trovato anzi vere e proprie occasioni .....
Io penso che se su "questi siti" hai sempre, e sottolineo sempre, risparmiato e trovato vere e proprie occasioni" non avresti dovuto avere le necessità di venire a chiedere su che siti andare a vendere.
Sapevi giù tutto. O no?
in data 19-07-2012 19:31
Scusate il ritardo, forse posso essere ancora utile: alternative ad ebay ne esistono parecchie ma non hanno la quantità di persone attive come qui (magari anche troppo attive e un po troppo "facili..."). Io che sono collezionista di francobolli mi trovo sicuramente meglio su delcampe.it dove posso trovare di tutto e di + a prezzi sicuramente molto inferiori. Altre categorie sono + o - rappresentate, bisogna provarci. Saluti a tutti - L
in data 14-03-2016 12:37
14-03-2016 14:21 - modificato 14-03-2016 14:26
@smartclinic24 ha scritto:Esiste Astaboom completamente gratuito, senza percentuale sul venduto ne abbonamenti
Ed una marea di inserzioni truffa, a partire dalla homepage.
Che splendida alternativa, chissà come saranno contenti gli acquirenti di quegli Iphone 6 sapendo che il venditore che li ha truffati non sopporterà alcun costo indesiderato (sempre ammesso che la truffa non sia il sito stesso).
Tra l'altro:
Domain Age: 14 Days
Website Speed: Slow
The website expected life (365 days) is relatively short.
Ciao