annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

josephindaw-0
Utente della Community

Una mia amica ha ordinato un vestito e il venditore ha usato il corriere CNE express dicendo che è molto veloce
il codice è numeri e lettere che inizia con 3

Tracciando il pacco un po' ovunque sui soliti siti di tracking è valido, dice che è arrivato in Italia, ha passato la dogana ed è in giacenza in un centro operativo postale perchè è stata rifiutata la consegna.
Si ma quale ufficio postale non lo specifica e su poste italiane il codice è invalido.
Non è stata contattata da alcun corriere quindi come fa ad andarlo a ritirare senza sapere dov'è? Impossibile.

la mia domanda è: chi consegna i pacchi CNE express in Italia?

Il venditore ovviamente non è di aiuto, non capisce o non lo sa neanche lui, dice solo di ritirare il pacco.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

Usate parcels per tracciare pacchi.non ne sbaglia una è il migliore di tutti ha la tracciabilità si tutti i pacchi al mondo
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

modeve-430
Utente della Community
Come contatto cane express?

Mi è arrivato un messaggio con scritto che il corriere ha l ind8rizzo sbagliato come contatto per cambiarlo?
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

CNE significa CINA EXPRESS, il pacco praticamente e' stato spedito molto probabilmente da SHANGAI, la cosa che mi da fastidio e' che questi signori scrivono spedizioni da Svizzera, tutto falso x un pacco anche ordinato su EBAY bisogna attendere 2 mesi..
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

liban2593
Utente della Community
Mai puì comprare Shanghai CNE Domestri.sieti ladri
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

fimoworld
Utente della Community
Sapresti dirti cos'è questo "Shangai cne domesti"?
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

lorenzoqu99
Utente della Community
 
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

vicenzovo
Utente della Community
È successo anche a me che è stato rifiutato, il corriere in italia è GLS, ho contattato loro perché avevo il tracciamento ma loro lo hanno rispedito indietro e devo contattare cne express a Shanghai 🤦‍♂️
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta