annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che vuol dire tutto ciò??

vittorio321
Utente della Community

salve, ho una busta imbottita in arrivo dalla cina e quando metto il codice per la tracciatura mi esce la dicitura

 

2014-05-24 00:00, Inviato all'estero (CINA) dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

2014-05-24 00:00, Accettato dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

 

che vorrà mai dire??? e se metto lo stesso codice nel tracking cinese risulta che il 24 maggio è partito di lì...qualcuno mi illumini..grazie

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

che vuol dire tutto ciò??

sta cosa è utile solo per confermare se le conclusioni sono corrette, non è che ci velocizza l'arrivo del pacco 🙂

 

il primo deve ancora essere consegnato alla linea aerea, se hai una anomalia su poste.it dovrebbe essere datata 24.5

 

idem per il secondo, se hai una anomalia su poste.it dovrebbe essere datata 26.5

 

il terzo è esente da anomalie perchè l'export scan risale al 9.5

Unica cosa strana con il terzo è che su poste.it lo vedi arrivato a milano mentre

 

Ricapitolando, ci sono stati problemi di interfacciamento con poste.it per gli export scan eseguiti fra il 24 e il 26 o giu di li;

la merce è ancora in cina e le spedizioni seguono il loro corso

Messaggio 21 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

esatto! il terzo è arrivato oggi in dogana... 

per gli altri ho problemi come dicevi tu per il 24 e x il 26... e allora speriamo nn stia tornando davvero indietro, ma sia invece in volo..  xò cavolo a green l hanno giò registrato ..cioè, con uno scarto di soli 4 gg!?! ke fortuna complimenti!!!!!!!

Messaggio 22 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

io non sono ancora sicuro che il primo tracking di green_68 sia realmente in italia, manca sent to airline in cina e la spedizione è troppo recente, comunque ce lo confermerà quando vedrà il tracking muoversi su poste.it

 

tu per le prime due spedizioni dovrai aspettare forse anche 10 giorni prima che arrivi in italia, ancora non c'è sent to airline e comunque anche se fosse gia stato consegnato alla linea aerea di solito lo imbarcano dopo oltre una settimana

Infatti la terza spedizione che è arrivata oggi in dogana era stata spedita 10 gg prima delle altre

Messaggio 23 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

eh certo si... vbb dai ... la mia preoccupazione nn era tnt l attesa.. ma quanto il fatto ke non si sapeva dov'è che era questo pacco..  speriamo appunto che nn stia tornando a casa... sarebbe un bel guaio... soprattutto x i tempi andata a e ritorno

Messaggio 24 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

green_68
Utente della Community
"io non sono ancora sicuro che il primo tracking di green_68 sia realmente in italia, manca sent to airline in cina e la spedizione è troppo recente, comunque ce lo confermerà quando vedrà il tracking muoversi su poste.it"

Il pacco è certamente in Italia perché lo stesso giorno 28 risulta inviato da MILANO CSI a MILANO CSI AM e ad oggi è in lavorazione
Messaggio 25 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

ancora un aggiornamento, proprio ora risulta così:

 

  • Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a FIRENZE CMP in data 30-MAG-2014
  • Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 28-MAG-2014

 

gli altri sono fermi come prima, questo sembra un pacco "ultraraccomandato"

Messaggio 26 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

Anch'io attendo una raccomandata dalla Cina che è partita da Beijing lo stesso giorno (e la stessa ora) della prima raccomandata di

maximps, solo che sul sito dovequando delle poste non è mai stata registrata, e sul sito di china post compare la seguente tabella.

Partita il 9 maggio, mai arrivata in Italia...che dite, mi devo arrendere?

Grazie!

 

item NoYearStatusLocationDestination CountryDate
RC208925634CN2014Received by China PostBeijingItaly20140507 1426
RC208925634CN2014Export Security ScanBeijingItaly20140508 0144
RC208925634CN2014Export Customs ScanBeijingItaly20140508 0849
RC208925634CN2014Sent to airlineBeijingItaly

20140509 0429

Messaggio 27 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

è ancora sotto la responsabilità di china post finchè non appare "Arrival at inward office of exchange, IT"

Contatta il fornitore perchè un mese ferma in aeroporto è un po troppo...

Messaggio 28 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

fontanellla
Utente della Community
Raga avete qlc novità voi??? I mie due pacchi non hanno affatto cambiato dicitura.. X loro sono ancora in viaggio vs la Cina ... A voi è andata meglio?!
Messaggio 29 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

ciao, io proprio ieri ho ricevuto la prima delle 3 buste che aveva quella dicitura strana, le altre hanno ancora quella dicitura e non so per quanto l'avranno ancora....

Messaggio 30 di 58
Ultima risposta