Poi le inserzioni erano DUE, sempre da 50 mascherine allo stesso costo, chiuse entrambe dopo il pagamento degli acquirenti.
Gli acquirenti erano DUE.
Ebay mi ha inviato questo messaggio/mail per il SECONDO acquirente che non è quello sopra:
Inserzioni eBay rimosse - Utente non autorizzato di account acquirente od offerente
Gentile farmacia.sicura,
Abbiamo dovuto annullare alcune offerte e acquisti dei seguenti oggetti per l'acquirente XXXXXX perché sono stati effettuati senza il permesso del proprietario dell'account.
164137252367 - Lotto scorta 50 pezzi!!! TNT protezione contro virus ULTIMO LOTTO 99 cent l'una
Stiamo collaborando con il proprietario dell'account per prevenire ulteriori attività non autorizzate.
Tutte le spese associate sono state accreditate sul tuo account. In questi casi, accreditiamo la Commissione sul valore finale per gli oggetti aggiudicati da questo acquirente e anche la tariffa di inserzione in caso di inserzioni a quantità singola.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per le tariffe di elaborazione dei pagamenti e per la Commissione sul valore finale.
Abbiamo inoltre semplificato la procedura per rimettere in vendita il tuo oggetto, se è stato rimosso. Anche se l'oggetto non è più disponibile nelle inserzioni presenti nei risultati di ricerca, lo troverai nella sezione Venduti de Il mio eBay. Per ulteriori informazioni, vedi:
http://pages.ebay.it/help/sell/relist.html--Suggerimenti sulla vendita--
Per evitare situazioni come questa in futuro, offri un prezzo Compralo Subito e richiedi il pagamento immediato. Per ulteriori informazioni su come richiedere un pagamento immediato, vai alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.htmlTi consigliamo di intraprendere le seguenti azioni se questo acquirente si è aggiudicato l'oggetto:
- Se non hai ricevuto il pagamento, non completare la vendita e non inviare l'oggetto all'acquirente.
- Non comunicare direttamente con l'acquirente.
- Verifica i pagamenti ricevuti accedendo al tuo Conto PayPal (o ad altri servizi di pagamento online).
- Se l'acquirente richiede un rimborso o ulteriori pagamenti, non inviare denaro ma contatta prima eBay.
- Se hai già spedito l'oggetto, prova a contattare il servizio di spedizione per vedere se puoi bloccarlo.
Se hai dubbi o domande, clicca sul link Aiuto e contatti che si trova in alto a destra in tutte le pagine di eBay.
Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti di eBay
anche a questo acquirente avevo già spedito sempre con spedizione tracciabile, infatti risulta consegnata e mi hanno tolto 49,90 euro anche qui perchè hanno rimborsato l'acquirente per il motivo sopra.
Cioè ditemi voi. La vostra sincera opinione.
Se può essere tollerabile perdere tempo, soldi e merce così.