annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni lettera raccomandata

katigrozev_0
Utente della Community
Salve, il 16.12.2016 della Bulgaria Tatgovishte mi è stata mandata una lettera raccomandata dal mio Figlio. Seguendola su Internet finalmente il 25.12.2017 e arrivata in Italia.Due giorni dopo e già stata lavorata nel centro operativo Postale Peschera Borromeo. Oggi 01.02.2017 ancora non e arrivata a Rivolta d'Adda. La lettera contiene importantissimi documenti.Fatte mi sapere qualcosa.Grazie MEHMED IBRYAMOV
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

katigrozev_0
Utente della Community
Scusate ! E arrivata in Italia 25.01.2017
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Purtroppo per te questo è il forum degli utenti di eBay non è l'ufficio reclami di Poste Italiane.

Ti sei registrata oggi, temo che tu lo abbia fatto solo per postare questa richiesta ma purtroppo sei nel posto sbagliato.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Salve. Deve telefonare da un numero fisso alla POSTA (è gratis) al 803160. Alla prima domanda dell'operatore digiti 1 - alla seconda domanda digit 1 - alla terza domanda digiti 3 - alla quarta domanda digiti 4 e attenda che un operatore le dirà quello che cerca. Dovrà avere vicino il numero della raccomandata. Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

L operatore Gnì dice le solite cose che vede da solo su dove quando......
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

NO! Mi rincresce ma NON è così ! L'operatore ha a disposizione un'altro programma interno che và OLTRE ciò che noi possiamo vedere con il DOVE & QUANDO. Per esperienza personale accertato 1000 e più volte. Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta