annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lo strano caso inglese...roba da Sherlock Holmes

pixgr
Utente della Community

salve

 

mi sono alzato alle 2 di notte per scrivervi perchè...c'è qualcosa che non quadra...

 

 

qualche mese fa esce un'asta su ebay.co.uk riguardo ad un set di 7 dvd non più in comemrcio , di ginnastica.

 

Sono interessato solo ad uno di essi e chiedo al venditore, una catena dell'usato specializzata in libri, se procede alla vendita anche del singolo dvd

 

Mi rispondono che non sono in grado di separare il lotto

 

 

ringrazio e ci penso su

 

 

visto che il dvd è abbastanza raro, che la zona specifica degli esercizi mi da qualche problema e debbo comunque acquistarlo...accetto e comprotutto il lotto

 

spese di spedizione bassissime, 1,20 £ e mi dico che tutto sommato mi è andata bene....gli altri dvd  li guarderò o comprerò la fascia elastica che non ho e che regna sovrana negli esercizi proposti , al limite.

 

 

 

 pago, il set viene contrassegnato come spedito dopo qualche giorno

 

 

inizio a ricevere delle mail al di fuori di ebay da un indirizzo che è chiaramente legato al nome del venditore in cui mi fanno presente che per problemi legati all'immagazzinamento, i dvd sono rovinati e mi chiedono o sostituzione o  rimborso

 

 

chiedo quali dvd siano rovinati; visto che me ne serve uno solo incrocio le dita e spero che quello che cerco sia in buone condizioni

 

 

continuano a rispondermi fuori da ebay non dandomi ulteriori dettagli ma proponendomi o la sostituzione con altri dvd per la stessa cifra o rimborso...

 

 

Chiedo ulteriori dettagli e sempre la stessa storia

 

 

alla fine dico amen e  accetto rimborso

mi scrivono che procederanno eccecc

 

 

 

Visto che però non mi torna la storia , vengo a controllare  pochi minuti fa e l'oggetto è ancora tra quelli acquistati, risulta ancora spedito...

 

 

 

 

scrivo una lettera tramite ebay in cui dico di aver ricevuto mail dall 'indirizzo xxx in cui mi si dice che gli oggetti sono danneggiati  in magazzino facendo notare come risultino già spediti...

 

 

 

a me non torna qualcosa....

 

a voi?

 

 

Grazie per la gentile attenzione 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: lo strano caso inglese...roba da Sherlock Holmes

Ciao pix, credevo che tu ti fossi alzato di notte tormentandoti sul perchè tutti i paesi abbiano organizzato quarantene e forse cinquantene in occasione del virus dilagante, mentre noi no. Ma questa è tutta un'altra storia. Venendo a bomba io non farei analisi approfondite su questo tuo decorso ricco di incognite. Ma aspetterei il mio rimborso il più presto possibile senza allargarmi a fare ulteriori domande al venditore che potrebbero far nascere inversioni di tendenza. Solo: grazie mille, attendo il rimborso, alla prossima !  E chiudi lì. Nel frattempo ti invio i miei migliori saluti di buon proseguimento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: lo strano caso inglese...roba da Sherlock Holmes

pixgr
Utente della Community
precisazione; i dvd con cui avrei potuto sostituire quelli acquistati non erano identici a quelli del lotto, si trattava di altri titoli a cui sono, onestamente, disinteressato
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: lo strano caso inglese...roba da Sherlock Holmes

Ciao pix, credevo che tu ti fossi alzato di notte tormentandoti sul perchè tutti i paesi abbiano organizzato quarantene e forse cinquantene in occasione del virus dilagante, mentre noi no. Ma questa è tutta un'altra storia. Venendo a bomba io non farei analisi approfondite su questo tuo decorso ricco di incognite. Ma aspetterei il mio rimborso il più presto possibile senza allargarmi a fare ulteriori domande al venditore che potrebbero far nascere inversioni di tendenza. Solo: grazie mille, attendo il rimborso, alla prossima !  E chiudi lì. Nel frattempo ti invio i miei migliori saluti di buon proseguimento.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: lo strano caso inglese...roba da Sherlock Holmes

Cioa Von e grazie per la risposta che è risultata gradita e in linea con quanto operato...

 

d'altrocanto, non vedo alternative; se non vogliono/possono spedire pur avendo contrassegnato l'oggetto come spedito..è del tutto inutile cavillare

 

non arriverà

dovrei poi opassare per controversia per oggetto non ricevuto...se arrivassero i dvd rotti o rovinati dovrei cmq rispedirli....altre spese...

 

no

 

meglio il rimborso e buttarsi tutto dietro le spalle

 

 

posso ancora procedere con feedback ma non mi piace l'idea di fare una rimostranza nei riguardi di chi mi promette(e spero mantenga) completo rimborso

 

se non rimborsa ,segnalo...

 

 

spero non sia effettivamente legato al problema virus , il che mi lascerebbe abbastanza basito...

 

e ricomincia la ricerca del dvd con gli esercizi per la schiena

 

 

grazie ancora, Von ,e buona giornata 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta