annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti ho un problema con la mail

peppefum85
Utente della Community

praticamente appare la mia mail a tutti i venditori,mi e' capitato(spesso)che i venditori mi mandassero i dati per il pagamento anziche tramite ebay direttamente alla mia casella mail.outlook non li riconosce e li elimina.anche se vogliono esser pagati con paypal.come la tolgo?grazie a chi rispondera'

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

capisco.fa niente.grazie per avermi aiutato !

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

semplice

accedi alla tua email direttamente dal web e non da outlook, 

i migliori fornitori di servizi email hanno la possibilità di aprire cartelle dove potrai salvare le tue email più importanti

in questa maniera non sovraccarichi il tuo pc e lasci a loro il compito di salvarti le email in caso di problemi (formattazione del pc), io ho migliaia di email, dati  salvati sui loro server e un pc più veloce e sicuro

quando accedi al web apri una pagina con la tua email, una con ebay, una con la community, una con facebook, una con twitter, ecc

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ciao,guarda il problema non e' questo,ma voglio togliere la mail alla vista dei venditori.figurati io non ho mai perso una mail ho 232 pagine,tutta la cronologia ma il fatto e' che ora mi contattano sulla mail privata.quindi come faccio a impedire che la vedano i venditori ebay?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho paura che non sia possibile fare quanto da te richiesto in quanto fa parte del sistema ebay.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Concordo con Para

non è possibile

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

capisco.fa niente.grazie per avermi aiutato !

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta