spedizione dal giappone con Express International Flat Rate Postage
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-06-2014 15:27
Salve ho acquistato una action figure dal Giappone oggi finalmente è avvenuta la spedizione e il venditore mi ha scrtitto i dettagli della spedizione inserendo il numero. Adesso dove devo inserire il numero per tracciare il pacco? ho pagato la spedizione rapida con Express International Flat Rate Postage...l'arrivo è previsto tra il 26 giugno e il 2 luglio ma vorrei capire come controllare il pacco,ho il terrore della dogana. Potete aiutarmi pleaseeeeee?????
Rif.: spedizione dal giappone con Express International Flat Rate Postage
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-06-2014 15:50
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-06-2014 15:53
chiedi al venditore dove tracciarla. una volta in italia se consegnao le italiche poste la trovi su dovequando di poste italiane. quanto alla dogana quando si compra dall'estero è un "rischio" che si corre. rischio tra virgolette in quanto lo dice la legge che devi pagare poi ovvio a nessuno fa piacere ma è la regola. di certo non aspettarti che un jappo abbia dichiarato meno del dovuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-06-2014 15:06
L'ultima figure che ho comprato dal giappone mi è stata spedita di venerdì e il martedì successivo l'ho ricevuta, un tempo record se si considera che c'erano di mezzo sabato e domenica!
X quanto riguarda la dogana aspettati di pagare qualcosina se il prezzo della tua figure supera i 45€ compresa la spedizione....io ho pagato circa 30€ x l'ultima figure ma il prezzo compresa la spedizione superava i 100€ quindi ci sta!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2014 19:22
Io ho visto i vari spostamenti ed è ancora ferma al Dispatch from outward office of exchange di tokyo. Ho cercato se è arrivata in italia ma non si sa nulla perhcè nemmeno nel sito delle poste italiane la trova. Qualcuno può vedere dove si trova? il codice è EG314836074JP
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-06-2014 15:19
Ricorda che sará il corriere SDA a consegnare e se ci sará qualcosa da pagare x la dogana pagherai direttamente al corriere quindi ti consiglio di preparare una piccola cifra, magari uno o due pezzi da 10€ uno da 5 e spiccioli xchè spesso i corrieri non hanno da darti il resto!
Quando so che dovró pagare la dogana lo faccio sempre xchè giustamente non si puó sapere in anticipo quanto si andrá a pagare!