annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioniere PBI codice UPAAB

Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, ieri ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

spedizioniere PBI codice UPAAB

iuccio73
Utente della Community
Non si capisce nulla con ebay...anche io ho appena acquistato da una settimana ed il tracciamento mi dice consegnato a Cincinnati...ma consegnato a chi se io sono in Italia? Forse da lì parte con Ebay?
Messaggio 31 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

gioacchino091
Utente della Community
 
Messaggio 32 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

sebagreco10
Utente della Community
A me non è stato generato nessun codice LPKEN e ho acquistato dall'Inghilterra il 3/8 il venditore ha spedito il 5/8 e l'oggetto é fermo in Inghilterra dal 10/8 e mi verrà consegnato il 22/8 cose da pazzi, poi senza saper niente altro...
Messaggio 33 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

Io ho acquistato dall'inghilterra e ebay mi da 2 codici un Codice della spedizione internazionale UPAAB etc  e un altro codice della spedizione nazionale con 10 numeri, il venditore dice di aver spedito con dpd e che i codici sono quelli mostrati da ebay solo che come spedizioniere compare Corrieri multipli ho provato a inserire entrambi i codici in quei siti da voi citati ma nulla! Dice che il codice è utilizzato da più corrieri. Come devo fare? Nella cronologia della spedizione su ebay dice  Data ultimo rilevamento giorno 12, non è che si è perso?! 

Messaggio 34 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB


@it2015-lipan ha scritto:

Io ho acquistato dall'inghilterra e ebay mi da 2 codici un Codice della spedizione internazionale UPAAB etc  e un altro codice della spedizione nazionale con 10 numeri, il venditore dice di aver spedito con dpd e che i codici sono quelli mostrati da ebay solo che come spedizioniere compare Corrieri multipli ho provato a inserire entrambi i codici in quei siti da voi citati ma nulla! Dice che il codice è utilizzato da più corrieri. Come devo fare? Nella cronologia della spedizione su ebay dice  Data ultimo rilevamento giorno 12, non è che si è perso?! 


C'è una guida poco più sopra la tua domanda, vi costa così tanto leggere un po' di post prima di fare domande che sono sempre le stesse?

 

Il codice che ti riguarda è quello della spedizione internazionale, quello nazionale è relativo alla spedizione che il venditore ha fatto dalla propria ede al centro di smistamento internazionale. Comunque il tracking non va seguito fuori da eBay ma avanzamenti, codici e relative istruzioni compaiono nella pagina di riepilogo dell'ordine.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 35 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

 
Messaggio 36 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

paolrugier_0
Utente della Community
Ciao ho anche io lo stesso problema ho acquistato il 9 settembre dall'America mi e costata più la spedizione che l'oggetto oggi e 19 ma non e' arrivato nulla e possibile che va smarrito??
Messaggio 37 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

ashrafteleb
Utente della Community
UPAAB000000173197198
Messaggio 38 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

airdark82
Utente della Community
ciao a tutti anche io ho il problema con un pacco spedito dall'inghilterra con data stimata martedi 8- giovedi 10 nov, solo che mi da ultimo rilevamento il 2 novembre a nottingham, volevo chiedere a paolrugier_0 se poi ha avuto aggiornamenti e di solito quanto tempo impiega a muoversi il pacco dallo smistamento...
Messaggio 39 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

paolgarofal5
Utente della Community
Sn garofalo paolo o fatto pagamento online e nn mie arrivato il pacco della gran betagna
Messaggio 40 di 66
Ultima risposta