annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioniere PBI codice UPAAB

Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, ieri ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

spedizioniere PBI codice UPAAB

Ho provato ma mi dice che l'ultimo tracciamento lo vede in Inghilterra. Io so che quando arriva in Italia cambia codice ma non so come venirne a conoscenza.
Messaggio 51 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

batfaber
Utente della Community

se andate su : https://parceltracking.pb.com/

fin da subito potete vedere il pacco dall'america

ciao

Messaggio 52 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

sharimussav-0
Utente della Community
UPAAB000000302206037 spedizione mi arriva senza il numro civico come mi trova come faccio dare il numero civico
Messaggio 53 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB


@sharimussav-0  ha scritto:
UPAAB000000302206037 spedizione mi arriva senza il numro civico come mi trova come faccio dare il numero civico

Come fai a sapere che non c'è il numero civico? e se davvero non c'è chi ha sbagliato tu a non fornirlo o il venditore a non indicarlo?

 

Le domande sono per capire, comunque se il tuo indirizzo registrato su eBay e/o PayPal è incompleto la prima cosa da fare è aggiornarlo e completarlo, sia su eBay che sul conto PayPal.

 

Per quanto riguarda la spedizione ormai il venditore ha spedito, prova a contattare Pitney Bowes (  Pitney Bowes - ebay Support ) dando i riferimenti della spedizione e cercare di integrare quella informazione.

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 54 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

deltaplano69
Utente della Community
UPAAB000000303670668
Messaggio 55 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

spedizioniere PBI codice UPAAB

silviregalbut0
Utente della Community
Quando arriva di preciso mi è arrivato il messaggio stamattina e vorrei sapere dopo questo messaggio che è arrivato qua di giorni devo aspettare
Messaggio 57 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

ciniealber
Utente della Community

Ciao ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza.

Ho acquistato l'11 agosto un prodotto dal uk. Mi è stato spedito il 13 con PBI potendo seguire la spedizione con WNDirect..

Il 21 agosto mi è arrivata la classica email ''Ti scriviamo per informarti che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato sdoganato ed è ora in consegna tramite spedizioniere. ''

 

Da lì buio totale . Il pacco doveva arrivarmi il 28 agosto cosa che ovviamente non è stata e ebay mi ha consigliato di aprire un reclamo. Reclamo aperto e rimborso ricevuto.

Ma possibile che il pacco sia davvero smarrito ? Su wndirect italy ovviamente mi esce errore ( sul sito brt) come dovrebbe essere per 2 o massimo 3 giorni ma non dopo tutti questi ..

 

 

ps. ho già letto tutte le altre discussioni 

Messaggio 58 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

caterina5917
Utente della Community
Anch’io stesso problema con pacco Ebay dall’Inghilterra.
Io sono inglese e ho contattato: 1)Ebay chat line (notizie false poi sconfermate da loro 2) HERMES corriere domestico e loro tracking si ferma al 7/10/2018 (oggi è 21/10/2018) ho quindi scritto email con screenshot loro tracking bloccati 3) Global Shipping Program mia email nessuna risposta 3) PBI il corriere internazionale che non sa nulla e 5) Il Venditore inglese che telefonanfo in loco ha scoperto che Hermes ha consegnato a GSP Centro Raccolta UK ma tracking Hermes è bloccato. Il codice tracking UPAAB.. etc non è un vero numero di tracciamento e comunque Ebay stessa non riesce a tracciare il pacco. Nella chat line con il Supporto Ebay ti spingono solo a contattare PayPal per il rimborso.. solo che io voglio il mio pacco e voglio sapere dove sta. Oggi il venditore mi ha scritto che il pacco sta al GSP raccolta ancora fermo. Dopo 5 anni vedo che qs sistema di invio è ancora pessimo, purtroppo non vi avevo letto prima di comprare su Ebay Ireland. La colpa vera è di Ebay che si affida a sistemi non affidabili e all’acquisto porta informazioni svianti. Vedremo
Messaggio 59 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

caterina5917
Utente della Community
Aggiungo che non ho mai ricevuto, dalla data di acquisto, alcuna email da nessuno.
Confortante
Concordo Ebay sta scivolando parecchio: questo problema esiste da 5 anni e ancora siamo qui a parlarne!
Auguri a tutti di Buona Consegna!
Messaggio 60 di 66
Ultima risposta