in data 06-11-2013 23:52
in data 01-05-2018 06:48
in data 21-06-2018 15:46
in data 12-07-2018 16:03
in data 13-07-2018 09:44
@sharimussav-0 ha scritto:
UPAAB000000302206037 spedizione mi arriva senza il numro civico come mi trova come faccio dare il numero civico
Come fai a sapere che non c'è il numero civico? e se davvero non c'è chi ha sbagliato tu a non fornirlo o il venditore a non indicarlo?
Le domande sono per capire, comunque se il tuo indirizzo registrato su eBay e/o PayPal è incompleto la prima cosa da fare è aggiornarlo e completarlo, sia su eBay che sul conto PayPal.
Per quanto riguarda la spedizione ormai il venditore ha spedito, prova a contattare Pitney Bowes ( Pitney Bowes - ebay Support ) dando i riferimenti della spedizione e cercare di integrare quella informazione.
Auguri!
in data 07-08-2018 21:20
in data 07-08-2018 21:48
I russi ....
in data 30-08-2018 14:13
in data 30-08-2018 16:46
Ciao ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza.
Ho acquistato l'11 agosto un prodotto dal uk. Mi è stato spedito il 13 con PBI potendo seguire la spedizione con WNDirect..
Il 21 agosto mi è arrivata la classica email ''Ti scriviamo per informarti che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato sdoganato ed è ora in consegna tramite spedizioniere. ''
Da lì buio totale . Il pacco doveva arrivarmi il 28 agosto cosa che ovviamente non è stata e ebay mi ha consigliato di aprire un reclamo. Reclamo aperto e rimborso ricevuto.
Ma possibile che il pacco sia davvero smarrito ? Su wndirect italy ovviamente mi esce errore ( sul sito brt) come dovrebbe essere per 2 o massimo 3 giorni ma non dopo tutti questi ..
ps. ho già letto tutte le altre discussioni
in data 21-10-2018 12:40
in data 21-10-2018 12:46